Introdotte sette nuove vetture da sogno Ferrari per l’esperienza racing di ultima generazione
CALABASAS, CALIF. – 19 Settembre 2017 – 505 Games e Kunos Simulazioni hanno annunciato che, dopo otto mesi di sviluppo, l’attesissimo DLC “Ferrari 70th Anniversary Pack” del celebre simulatore di corse di ultima generazione Assetto Corsa, sarà disponibile da oggi per PC su Steam e uscirà a breve anche su PS4 e Xbox One.
Il DLC Ferrari “70th Anniversary Pack” introduce sette macchine da sogno della casa di Maranello, inclusa una che è stata scelta dalla community del celebre videogioco di corse. I giocatori hanno votato in migliaia per scegliere la SF70H, che ha scalato la classifica con più del 15% dei voti totali. Questo modello è la sedicesima macchina prodotta da Ferrari per competere nel Campionato Mondiale di Formula 1 ed è ora disponibile nel DLC Assetto Corsa Ferrari 70th Anniversary Pack.
Con questo pacchetto celebrativo, i giocatori possono scegliere tra una selezione di sette delle vetture Ferrari più rappresentative mai prodotte dall’azienda italiana durante la sua gloriosa storia, che ora si uniscono alla straordinaria serie di modelli Ferrari già disponibili in Assetto Corsa.
Le macchine presenti nel DLC “Ferrari 70th Anniversary Pack”:
Per ulteriori informazioni sul gioco, visitate www.assettocorsa.net/en. Seguite Assetto Corsa su Facebook e Twitter, o su YouTube per avere tutti gli ultimi aggiornamenti.
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 19 Settembre 2017 17:08
I tuoi occhiali smart potrebbero davvero diventare utili finalmente. C'è una funzione molto innovativa e…
Anche Hideo Kojima vuole dire la sua sull'argomento del momento: utilizzare l'IA nei videogiochi, è…
Il DLC di Leggende Pokémon Z-A "Megadimensione" ti dà l'opportunità di catturare nuovi leggendari: ecco…
Se non volete perdervi nemmeno una delle skin regalate da NetEase, ecco tutti i codici…
Se usi l'App Store di Apple per i tuoi download c'è una brutta notizia per…
Riot ha ideato un metodo davvero controverso per proteggere Valorant dai cheater: bisognerà aggiornare il…