MILANO (13 settembre 2017) – Trent’anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit KING’S KNIGHT è tornato col nome di KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– ed è ora disponibile su dispositivi mobile.
KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è lo sparatutto che appare all’interno della storia di FINAL FANTASY XV® come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su KING’S KNIGHT, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.
Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale.
KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.
Link correlati:
Twitter® di KING’S KNIGHT: https://twitter.com/kingsknight_en
Pagina Facebook di KING’s KNIGHT: https://www.facebook.com/kingsknightwrath/
This post was published on 13 Settembre 2017 19:49
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…