Classifica+migliori+giochi+PlayStation+4
player
/news/173078-classifica-migliori-giochi-playstation-4.html/amp/
Pubblicato in: News

Classifica migliori giochi PlayStation 4

A cinque mesi dal lancio di PlayStation 4, abbiamo deciso di stilare la top five dei migliori giochi per PlayStation 4. Nella lista abbiamo incluso quelli che a nostra avviso sono, ad oggi, i migliori motivi per acquistare la console next-gen di Sony.

inFAMOUS Second Son

inFAMOUS Second Son è forse il miglior motivo per acquistare la console Sony. Il gameplay non ha subito particolari modifiche rispetto a inFAMOUS e inFAMOUS 2, tecnicamente però siamo su un pianeta inesplorato. Certamente il gioco graficamente più sbaloriditivo per PlayStation 4, nonchè un’avventura longeva, originale e appassionante. Difficile trovare difetti a questo prodotto, a parte forse la scarsa originalità del gameplay.

Killzone Shadow Fall

Uscito come titolo di lancio, Killzone Shadow Fall è uno sparatutto solido e ben realizzato, seppur non perfetto. La campagna single player si rivela comunque appassionante e divertente, mentre il multiplayer ha indubbiamente qualche lacuna, comunque corretta grazie alle varie patch rilasciate.

Outlast

Vi siete mai trovati da soli in un manicomio criminale? No? Beh con Outlast proverete esattamente questa sensazione. Paura, tanta paura, terrore e ansia, giocando ad Outlast il rischio infarto è molto, molto elevato. Un consiglio? Giocate in una stanza buia e con un buon paio di cuffie isolanti per il massimo divertimento.

Assassin’s Creed IV Black Flag

Pur non essendo un titolo esclusivo, Black Flag si rivela incredibilmente valido su PlayStation 4: merito di una grafica strepitosa e delle funzionalità aggiuntive che sfruttano (anche se non al massimo) le potenzialità del DualShock 4. Probabilmente vi farà comprare la console, ma se possedete già una PS4, Assassin’s Creed IV Black Flag è un titolo da prendere seriamente in considerazione.

Tomb Raider Definitive Edition

Certo l’idea di vendere il remake di un titolo recentissimo a prezzo pieno non è stata forse particolarmente geniale, in ogni caso Tomb Raider Definitive Edition può essere considerato, ad oggi, uno dei migliori titoli del catalogo PlayStation 4. Se non avete giocato l’edizione PC/Xbox360/PS3, questo è un acquisto sinceramente interessante, a patto che amiate i giochi d’azione, si intende.

This post was published on 27 Marzo 2014 15:27

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…