Evolve%3A+nuovi+dettagli+su+mostri+e+cacciatori
player
/news/168055-evolve-nuovi-dettagli-su-mostri-e-cacciatori.html/amp/
Pubblicato in: News

Evolve: nuovi dettagli su mostri e cacciatori

Emergono nuovi dettagli per Evolve, il titolo 2K realizzato dai creatori di Left 4 Dead e annunciato solo pochi giorni fa. Questo sparatutto multiplayer vi porterà in una lotta tra un mostro e 4 cacciatori, che giocando in cooperativa devono riuscire ad uccidere la bestia. I giocatori possono sia impersonare uno dei 4 cacciatori, sia prendere il controllo del mostro per una lotta senza frontiere.

I dettagli emersi nella giornata di oggi ci parlano delle quattro classi disponibili per gli umani, i cacciatori quindi. Si tratta di:

Classe Assault detta Markov: forte fisicamente e dotata di scudo, fucile d’assalto e altre armi per poter attaccare il mostro;

Classe Trapper detta Griffin cattura il mostro con gabbie e trappole; grazie ai suoi apparecchi puà semguire le tracce lasciate dal mostro

Classe Medico detto Val oltre a guarire gli altri membri della squadra può usare una pistola tranquillante per far rallentare il mostro

Classe Support detta Hank: puà chiamare attacchi aerei, proteggere con lo scudo tutto il gruppo e può usare un dispositivo che permette di nascondere se stesso e gli altri.

Per quanto riguarda la tipologia di mostri è stata annunciata la classe Goliath, con caratteristiche sia di forza che di velocità molto sviluppate. Il goliath potrà lanciare massi anche a lunga distanza.

Con queste infomazioni i nostri buoni sintomi su questo gioco non possono far altro che essere confermati. Non vediamo l’ora di avere ulteriori dettagli, in attesa dell‘autunno 2014 dove i possessori di Pc, Ps4 e Xbox One potranno mettere le mani sul gioco.

This post was published on 21 Gennaio 2014 11:38

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…