La collaborazione porta delle novità: una Ultimate Hero, una regione, delle invocazioni e altro ancora
Milano, 5 settembre 2017 – Square Enix Ltd. e il produttore Yoshinori Kitase hanno svelato durante il fine settimana che Lightning sarà la prima Ultimate Hero di MOBIUS FINAL FANTASY™. La carta Ultimate Hero rafforza il personaggio principale e lo trasforma; il suo aspetto in HD, la sua voce e il suo Ultimate Attack diventano infatti quelli di Lightning, la celebre eroina e protagonista di FINAL FANTASY® XIII.
I fan scopriranno inoltre una storia inedita di FINAL FANTASY XIII e altri fantastici aggiornamenti e miglioramenti di gioco. La collaborazione avrà inizio il 5 settembre e includerà:
Un nuovo trailer che presenta questa collaborazione è ora disponibile su YouTube al link seguente: https://youtu.be/BH4MHWMunIA
Il 15 settembre Hope e Snow lasceranno il loro posto a Lightning (“Knight of Etro”) e Noel (“Last Hunter”), i nuovi Legend Job Summon. I fan più appassionati potranno provare la “Lightning Resurrection Region, Part 2”, in cui troveranno altri contenuti originali e ulteriori miglioramenti per le loro carte di FINAL FANTASY XIII.
La nuova carta Supreme “Ragnarok: FFXIII” sarà inoltre disponibile per un periodo limitato. Questa carta è in grado di scatenare una mossa potentissima e sbalorditiva che attacca i nemici dieci volte in rapida successione. Infine, un nuovo Ranking Event avrà inizio il 23 settembre, in cui i giocatori potranno combattere tra di loro per salire in classifica usando i nuovi paradigmi “Lightning Resurrection” per intensificare la loro esperienza di gioco.
Maggiori informazioni sono disponibili nella pagina delle notizie: http://sqex.to/MobiusNews.
MOBIUS FINAL FANTASY è disponibile su Apple App Store, Google Play Store e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: http://www.eu.square-enix.com/mobiusff/
Fonte: comunicato stampa ufficiale.
This post was published on 5 Settembre 2017 15:46
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…