The+Division%2C+versione+PC+sempre+pi%C3%B9+vicina
player
/news/141765-the-division-versione-pc-sempre-piu-vicina.html/amp/
The Division, versione PC sempre più vicina
The Division, l’ambizioso MMOTPS annunciato durante l’E3 2013 su PlayStation 4 e Xbox One, potrebbe arrivare anche su PC. Dopo la petizione firmata da più di 110.000 persone, un portavoce Ubisoft ha ammesso nel corso di una video intervista al portale IGN che al momento l’intento è lanciare il gioco nell’inverno 2014 su PlayStation 4 e Xbox One, ma ciò non esclude altre piattaforme.
Il portavoce continua spiegando che Ubisoft è molto attenta al volere di internet, e se il pubblico dimostra di volere qualcosa molto probabilmente la otterrà. Per l’annuncio della versione PC diventa quindi solo questione di tempo?
This post was published on 25 Giugno 2013 18:11
Redazione Player.itAccount redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it
Recent Posts
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…