Palermo%2C+conferenza+per+provare+Oculus+Rift
player
/news/141076-palermo-conferenza-per-provare-oculus-rift.html/amp/
Pubblicato in: News

Palermo, conferenza per provare Oculus Rift

Siete di Palermo e non vedete l’ora di provare il rivoluzionario Oculus Rift, il visore che promette di cambiare per sempre l’esperienza videoludica? Allora è il vostro giorno fortunato perché oggi, venerdì 21 giugno 2013, è possibile partecipare a una conferenza che si terrà alle ore 16:00 presso “L’Antro dei Draghi“, sito in Largo Primavera 4 nel capoluogo siciliano. Le sessioni previste sono due: una alle 16, l’altra alle 22. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa seguente inviato da Gabriele Purpura, organizzatore dell’evento e titolare, insieme a Salvatore Mignosi, del negozio “Videoludica” sito a Palermo in Via Maggiore P. Toselli, 107.


Videoludica è lieta di organizzare la prima conferenza sul suolo italiano del fantastico visore di virtual reality Oculus Rift! Gli Oculus Rift hanno fatto impazzire l’E3, la fiera di settore inerente i videogiochi, appena conclusa.

Chi li prova rimane estasiato e non vede l’ora di poterli avere a casa propria per giocarci in ogni momento. I videogiochi non vi sembreranno più gli stessi! Noi di Videoludica siamo orgogliosi di farli provare per la prima volta, e siamo fieri di essere l’unico negozio di videogiochi a Palermo, e non solo, ad aver creduto negli Oculus Rift.

La conferenza si svolgerà in pieno spirito ludico, con una breve spiegazione sul funzionamento del visore per dare poi spazio ai videogiochi, con delle prove di Half Life 2 e una demo di un gioco automobilistico. Non potrete mancare all’appuntamento previsto per venerdì 21 giugno alle ore 16:00, presso l’Antro dei Draghi in Largo Primavera 4. Videoludica – Videogiocatori per passione!“”

This post was published on 21 Giugno 2013 13:46

Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…