Dissidia+Final+Fantasy%2C+la+beta+chiusa+%C3%A8+in+arrivo
player
/news/14034-dissidia-final-fantasy-la-beta-chiusa-arrivo.html/amp/
News

Dissidia Final Fantasy, la beta chiusa è in arrivo

Nella giornata di oggi Square Enix Ltd., parte dell’unità aziendale Square Enix Europe, che sviluppa, pubblica, distribuisce e licenzia i prodotti di intrattenimento del gruppo Square Enix, ha annunciato che la beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile da fine mese. Leggiamo insieme tutti i dettagli.

LA BETA CHIUSA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARÀ DISPONIBILE DAL 26 AGOSTO AL 4 SETTEMBRE

Milano, 8 agosto 2017Square Enix Ltd. ha confermato oggi che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation®4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie FINAL FANTASY, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Dissidia Final Fantasy NT

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c’è tempo fino al 15 agosto per iscriversi al link seguente: http://beta.software.eu.playstation.com/en-gb/DFFNTBETA . Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un’e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, SQUARE ENIX ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di FINAL FANTASY X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

*Non sarà possibile giocare con Jecht nella beta chiusa.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all’inizio del 2018. Per maggiori informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

This post was published on 8 Agosto 2017 20:28

Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…