Yu-Gi-Oh%21+Championship+Series%3A+i+dettagli+del+torneo+di+Rimini
player
/news/13779-yu-gi-oh-championship-series-rimini.html/amp/
News

Yu-Gi-Oh! Championship Series: i dettagli del torneo di Rimini

E’ arrivato il momento più atteso per tutti i Duel Monsters: il torneo Yu-Gi-Oh! Championship Series che vedrà sfidarsi i migliori duellanti di tutta Italia e Europa quest’anno avrà sede a Rimini. Scopriamo insieme tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

Il 26 e 27 agosto, Duellanti da tutta Europa si recheranno a Rimini (Italia) per partecipare all’ultimo evento Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) organizzato da KONAMI Digital Entertainment B.V. I Duellanti più forti di tutta Europa si affronteranno nella struttura del Palacongressi dove solo uno di loro si laureerà campione. Nel corso di due giorni i giocatori si affronteranno in molteplici duelli ad alto livello contro gli avversari più forti in circolazione.

Questo è il terzo evento YCS che si tiene a Rimini negli ultimi anni. Rimini ospitò nel 2014 il Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e da allora i giocatori hanno potuto recarsi nella destinazione più importante per le vacanze estive per un weekend di sole, mare e giochi di carte. Oltre all’ambiente dei tornei, i visitatori potranno godere di un weekend memorabile a Rimini, una città piena di divertimenti, cultura ed eventi.

Oltre a reclamare il titolo di campione, il vincitore del weekend si porterà a casa un pacchetto di premi che comprenderà una PlayStation 4 Pro, carte Premio esclusive per il YCS e viaggio e alloggio pagati per partecipare al Campionato Europeo WCQ 2018. Anche i Duellanti che otterranno un buon piazzamento nella parte alta della classifica potranno accedere a premi esclusivi.

Il YCS di Rimini sarà anche uno dei primi eventi a premiare i vincitori con una nuova ed esclusiva carta premio.  Number 89: Diablosis the Mind Hacker sarà una delle più rare e desiderate carte dell’intero gioco e sarà possibile ottenerla solo vincendo gli eventi di gioco più competitivi. Questa carta farà il suo debutto al YCS di Rimini e sarà la carta premio per tutti i tornei di alto livello fino all’Estate del 2018. I Duellanti americani avranno la loro occasione di vincere Number 89: Diablosis the Mind Hacker partecipando al YCS di Toronto, che avrà luogo nello stesso weekend.

Per tutti coloro che non parteciperanno all’evento principale, saranno disponibili altri eventi di gioco per tutta la durata del weekend, tra i quali ci saranno tornei per vincere Game Mat, carte Yu-Gi-Oh!, GCC giganti e altri premi, come altre copie della carta in palio al YCS Number 89: Diablosis the Mind Hacker.

Come tutti gli eventi di livello internazionale che si terranno in Europa, il YCS di Rimini fornirà la possibilità a tutti i fan del mondo di seguire le fasi dei duelli sia in streaming che in differita e di tifare per il loro campione preferito. Oltre 20 ore di gameplay dal vivo, commenti e analisi saranno trasmessi sulla pagina ufficiale di Twitch Yu-Gi-Oh! GCC, sui canali Facebook e YouTube, con articoli addizionali e aggiornamenti condivisi attraverso il Coverage Blog di Yu-Gi-Oh! GCC.

 

Data dell’evento & Luogo:

26/27 agosto 2016

Pre-accredito disponibile presso il sito dal 25 di agosto.

Palacongressi di Rimini,
Via della Fiera 23,
47923 Rimini,
Italy.

Web:    http://www.yugioh-card.com/uk/events/detail.php?id=2756n

Per tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, sui prodotti e sugli eventi, vi preghiamo di visitare il sito ufficiale: www.yugioh-card.com

This post was published on 8 Agosto 2017 13:22

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…