Disney ha svelato in questi giorni l’ambizioso Disney Infinity, un sistema multipiattaforma (online, console, mobile) in cui i bambini potranno mescolare tra di loro i personaggi dalle varie serie Disney.
Monsters & Co, Pirati dei Caraibi e Gli Incredibili saranno i primi universi a far parte di Infinity e, similmente con quanto accade con Skylanders di Activision, ogni personaggio sarà utilizzabile grazie ad una statuetta e dock.
Lo “starter pack” di Disney Infinity, che uscirà a giugno, includerà il gioco, tre personaggi e i tre relativi “play set” costerà $74.99, e riguarderà Gli Incredibili (Mr Incredible), I Pirati dei Caraibi (Jack Sparrow) e Monster University (Sully).
Al lancio di Disney Infinity saranno disponibili anche altri 20 personaggio, ognuno col suo Playset, che sbloccheranno oggetti, storie e abilità relative al loro universo di appartenenze. I Play Set costeranno $34.99, mentre i Power Disc, particolari dischetti da inserire sotto la figura, in grado di garantire poteri speciali in gioco, partiranno da $4.99.
Vi potrebbe interessare?
This post was published on 17 Gennaio 2013 13:24
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…