InnoGames+TV+presenta+l%26%238217%3Bepisodio+di+agosto
player
/news/12470-innogames-tv-presenta-lepisodio-agosto.html/amp/
News

InnoGames TV presenta l’episodio di agosto

28 luglio 2017 – InnoGames presenta oggi l’episodio di agosto di InnoGames TV. Il video, della durata di 5 minuti circa, introduce un nuovo evento storico in Forge of Empires e mostra nuovi  aggiornamenti relativi a Elvenar e al nuovo evento “Rune Wars” di Tribal Wars.

Forge of Empires dà il via allo show con la nuova questline storica. I Game Designer Thi e Kai parlano dell’uomo che ha guidato la Rivoluzione Scientifica: Galileo Galilei. Potrete vincere il suo avatar in qualità di ritratto, oltre a un nuovo edificio, denominato “Sundial Spire”: questa bellissima, piccola torre vi aiuterà a difendere la vostra città e a produrre punti Forge ogni volta che verrà motivata.

Elvenar questo mese presenta un nuovo Game Designer, Steffen, che vi spiegherà tutto ciò che dovete sapere relativamente al recente aggiornamento del gioco fantasy: i nuovi “Instant rewards”. L’inventario è stato infatti arricchito con una tabella aggiuntiva chiamata “Instants”, dove troverete un sacco di nuovi incantesimi ordinati per tipo e rarità.

Infine, Camilo, artist di Tribal Wars, rivela “Rune Wars”, un nuovo end game all’interno del classico gioco browser. Nel corso dell’evento, misteriosi “Villaggi di Rune” appariranno su tutta la mappa. I villaggi sono ben difesi, quindi è necessario assicurarsi di avere sufficienti truppe per essere in grado di conquistarli. Sarà necessaria molta collaborazione all’interno della tribù per difendere i villaggi di rune contro i nemici. Ma attenzione, c’è una potente “Pietra di Runa” nel villaggio… voi e la vostra tribù dovrete estendervi su tutto il continente e utilizzarla strategicamente nei territori dei nemici.

Attraverso il video podcast mensile InnoGames fornisce alla community le ultime notizie relative ai propri giochi. Mentre il padrone di casa parla inglese, nove sono le lingue disponibili tramite i sottotitoli su YouTube.

Con oltre 150 milioni di giocatori registrati InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo e Düsseldorf, impiega oltre 400 professionisti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal WarsGrepolis e Forge of Empires.

This post was published on 28 Luglio 2017 15:12

Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…