Oggi Sega ha annunciato una nuova azienda consociata, attraverso una serie di video (ve ne proponiamo uno). Con questo progetto promettono sempre più sorprese, attraverso questo nuovo brand che apparterrà a nuovi apparati di cui ancora non è stato svelato nulla.
Nel video si vede Toshiro Nagoshi (direttore tecnico della serie Yakuza) parlare del progetto e della sua visione, lasciando intravedere lo sviluppo di apparecchiature incentrate sul motion capture degli occhi.
Infine, è stato reso pubblico un documento chiamato “Road to 2020” dove vengono illustrate tutte le idee, i concetti e gli obiettivi della casa giapponese nel periodo avvenire.
Il file è scaricabile dal sito ufficiale a questo indirizzo
This post was published on 24 Maggio 2017 9:53
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…
Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…