Menu
HOME » news »

iPhone 5: caratteristiche, prezzi e foto in diretta!

Finalmente ci siamo, la conferenza Apple sta rivelando le attesissime caratteristiche del nuovo iPhone 5, il nuovo device di casa Cupertino. Ecco in diretta cosa la conferenza sta rivelando e tutte le novità:

– Nuovo design dell’ Itunes Store che sarà disponibile dal 19 settembre! Avrà un nuovo sistema di ricerca e di sharing migliorato. Anche le performance saranno implementate.
nuovo-itunes-store

– IL pre ordine sarà disponibile dal 14 settembre, ma tra i paesi elencati non c è l’ Italia, quindi aspettiamo conferme. I prezzi qui sotto si riferiscono all’abbonamento con la compagnia telefonica americana per 2 anni!
prezzi
– Le ultime parole della presentazione sono state: per la prima volta abbiamo aumentato le dimensione per fare in modo che tutto possa essere più visibile e affinche il telefono sia più comodo nelle tue mani. Facetime sarà utilizzabile anche senza Wi Fi!
– iPhone 5 sarà disponibile in bianco e nero come al solito. PREZZO e DATA DI USCITA nella foto sopra!! Però sono solo i prezzi americani con 2 anni di contratto con la compagnia telefonica.

– Spunta pure IOS 6, il nuovo sistema operativo. Avrà un nuova integrazione nel GPS con le mappe interattive che mostreranno i punti di interesse circa 100 mila per iniziare. si potranno vedere anche le IMMAGINI SATELLITARI!sulla mappa ti puoi muovere con le due dita e cambiare l’angolazione della telecamera proprio come su 3d street view di google
satellite

– Nel 2003 usavamo il cavo per connetterci al pc con iphone, adesso la maggior parte delle cose saranno fatte in wireless. IL connettore è piu piccolo ( si confermano quindi le indiscrezioni) ecco la foto e le caratteristiche del nuovo connettore:
conettore

micr
– Sarà possibile fare foto mentre si girano i video e il nuovo iPhone 5 sarà dotato di 3 microfoni per una migliore resa audio!
– CI sono 5 modalità per scattare le foto, una delle migliori e più spettacolari è quella PANORAMA
esempio-foto
– Nuova fotocamera da 8 Megapixel, retroilluminazione e risultato di immagine decisamente spettacolare. MIgliorata anche la velocità di scatto rispetto all’ iPhone 4s!
fotocmera
– Nuova durata della batteria, ecco qui sotto i dati:

batteria
– Per la prima volta si sono fuse le qualità di un cellulare con quelle di una console

real-racing
Stanno provando il gioco Real Racing 3, la grafica è impressionante e per la prima volta si vede anche cosa accade dagli specchietti retrovisori come quando si sta veramente in un abitacolo!!!
– Grafica spettacolare come quella di una console di gioco….parole importanti da parte di Apple!!
– 2 volte più veloce il processore di iPhone 5 rispetto a iPhone 4s grazie a 4 processori!
– ultrafast wireless tecnology E chip unico per voce e dati e antenna dinamica
. Tecnologia LTE ma solo in alcuni paesi ( noi italiano possiamo rinunciare a priori)


iphone5-9
le applicazione avrannouna risoluzione migliore sopratutto quelle dei siti web. c’è il 44% di saturazione del colore quando vedi foto e video a schermo intero
iphone5-8
Abbia mo scelto questa taglia perchè in questo modo sarò più semplice usalro, il calendario sarà più grande e meglio gestibile per la vostra agenda
iphone5-5
– La risuluzione dello schermo sarà   1136 x 640 risoluzione per 4 pollici di diagonale!

iphone5-4
– e’ piu leggero del 20% rispetto all’ iPhone 4s!

iphone5-2
– Eccolo!!! E’ fatto tutto di vetro e alluminio, ed è diverso da qualunque altro telefono in commercio!

iphone5_2

-Stanno continuando con dati di vendita e statistiche di utilizzo……forza apple passa al sodo!!
– Per ora stanno parlando solo del successo dei negozi e dei prodotti Apple. La febbre sale.

GUARDA TUTTE LE FOTO DEL NUOVO IPHONE 5 DALLA RETE




Exit mobile version