Menu
HOME » news »

Penny-Punching Princess in arrivo nella primavera 2018 per Switch e PlayStation Vita

NIS America è lieta di annunciare che Penny-Punching Princess arriverà su Nintendo Switch e PlayStation Vita in Europa e Nord America nella primavera del 2018.

Penny-Punching Princess — Announcement Trailer (Nintendo Switch, PS Vita) (EU - English)

 

Informazioni sulla storia

In un mondo dove il capitalismo fa da padrone, il soldo è il vero sovrano! Usa il denaro che raccoglierai per corrompere i nemici e farli combattere per te, attiva trappole mortali con la tua grana, e quando tutte le opzioni falliscono, distruggi tutto ciò che ti si para davanti con i tuoi pugni! Plasma la tua storia partendo da zero e accumula tesori per poter tenere testa alla potentissima famiglia Dragoloan e reclama il tuo regno!

 

Elementi chiave del gioco:

  • Il denaro governa tutto ciò che mi circonda – Combatti in modo intelligente, non più duramente! Corrompi i tuoi nemici per farli combattere al tuo fianco, o attiva trappole mortali per capovolgere le sorti della battaglia in questo brawler estremamente fast-paced.
  • Chi dice che la popolarità non possa essere comprata? – Recluta o compra servitori per la tua causa per sbloccare equipaggiamenti più potenti e impara oltre 70 mosse speciali basate sulle armi che creerai!
  • Una commedia spassosa tra dollari e draghi – Imbarcati all’impazzata in una divertente avventura nei panni di Princess, una ragazza spogliata del proprio retaggio regale in un mondo ossessionato dal denaro.

 

 

Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del prodotto: http://nisamerica.com/games/penny-punching-princess/

 

Informazioni su NIS America

NIS America è stata fondata nel 2003 nel sud della California per portare la entusiasmante ed unica cultura nipponica in Nord America. I membri del team NIS America sono completamente devoti ai propri fans. Come rinomata azienda di publishing negli Stati Uniti, NIS America ha l’obiettivo di continuare a crescere e migliorare. NIS America è una sussidiaria di Nippon Ichi Software, Inc., una compagnia giapponese famosa per la sua linea di RPG strategici unici come Disgaea e Phantom Brave. Per mantenere questi obiettivi, NIS America pubblica anche altri popolari giochi giapponesi, come ad esempio la serie di Danganronpa e Grand Kingdom.

 

Exit mobile version