Cyberpunk+2077%3A+Dove+trovare+Hideo+Kojima
player
/guide/453843-cyberpunk-2077-hideo-kojima.html/amp/
Guide

Cyberpunk 2077: Dove trovare Hideo Kojima

L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui

Cyberpunk 2077 è un gioco pieno di sorprese e di stravaganze, a Night City è possibile trovare tanti riferimenti alla cultura pop, tra questi c’è un easter egg a carattere videoludico molto particolare: c’è Hideo Kojima.

Il game director di Metal Gear Solid e di Death Stranding fa una comparsata nel gioco di CD Projekt Red, in questa guida vi portiamo da lui in modo che non sarete costretti a cercare un ago nel pagliaio. Ecco dove si trova Hideo Kojima in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 – La posizione di Kojima

Arasaka Waterfront – Konpeki Plaza. Hideo Kojima si trova a Waterfront, un’isola fortificata che appartiene alla corporazione di Arasaka.

Qui è possibile visitare Konpeki Plaza, una zona residenziale riservata ai manager. Qui c’è un lussuoso hotel. Per accedervi in tutta sicurezza, aspettate di arrivare alla quest “Il colpo”. Una volta sul posto, entrate e cercate una zona bar.

Per riconoscere più facilmente la posizione di Kojima, cercate un grosso acquario, davanti ad esso ci sono delle poltrone. Quella che cerchiamo noi è di colore scuro, ci sono vari personaggi che discutono amabilmente.

Uno di questi è Kojima, vestito con giubbotto di pelle, maglietta con uno scenario da spiaggia tropicale, jeans e scarpe rosse. Inoltre, parla solo giapponese.

Sorpresa! Kojima è proprio davanti a voi.

This post was published on 10 Dicembre 2020 11:10

Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata. Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming. Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena. Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play. Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati. Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

Pubblicato da

Recent Posts

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…

Abbiamo sempre sbagliato nel vestirci: il video virale del momento

Preparatevi a essere sconvolti fin nel profondo. Ci siamo sempre tutti vestiti a rovescio. Questo…

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…