Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077: Dove trovare Hideo Kojima

guida per incontrare Kojima in Cyberpunk 2077

L’articolo fa parte di una raccolta delle migliori guide a Cyberpunk 2077, trovate l’elenco completo qui

Cyberpunk 2077 è un gioco pieno di sorprese e di stravaganze, a Night City è possibile trovare tanti riferimenti alla cultura pop, tra questi c’è un easter egg a carattere videoludico molto particolare: c’è Hideo Kojima.

Il game director di Metal Gear Solid e di Death Stranding fa una comparsata nel gioco di CD Projekt Red, in questa guida vi portiamo da lui in modo che non sarete costretti a cercare un ago nel pagliaio. Ecco dove si trova Hideo Kojima in Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 – La posizione di Kojima

Arasaka Waterfront – Konpeki Plaza. Hideo Kojima si trova a Waterfront, un’isola fortificata che appartiene alla corporazione di Arasaka.

Qui è possibile visitare Konpeki Plaza, una zona residenziale riservata ai manager. Qui c’è un lussuoso hotel. Per accedervi in tutta sicurezza, aspettate di arrivare alla quest “Il colpo”. Una volta sul posto, entrate e cercate una zona bar.

Per riconoscere più facilmente la posizione di Kojima, cercate un grosso acquario, davanti ad esso ci sono delle poltrone. Quella che cerchiamo noi è di colore scuro, ci sono vari personaggi che discutono amabilmente.

Uno di questi è Kojima, vestito con giubbotto di pelle, maglietta con uno scenario da spiaggia tropicale, jeans e scarpe rosse. Inoltre, parla solo giapponese.

Sorpresa! Kojima è proprio davanti a voi.

Exit mobile version