Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Fortnite

Fortnite Stagione 2 – ottenere la skin Deadpool completando le missioni dedicate

deadpool cover fortnite guida

Vediamo insieme come completare le missioni Deadpool e come ottenere quindi la skin esclusiva per il popolare (e simpatico) personaggio della Marvel.

Per ottenere la skin esclusiva di Deadpool è necessario in primis avere il pass battaglia ed è necessario completare tutte le missioni speciali deadpool.

Fortnite Stagione 2 – dove trovare le missioni Deadpool?

Partiamo dalla parte più importante: dove è possibile trovare le missioni di Deadpool?

Qui Epic Games ha fatto la simpaticona perché ha reso l’accesso alle missioni di Deadpool non esattamente banalissimo. Per poter accedere alle missioni sarà necessario andare sulla tab PASS BATTAGLIA del menù principale.

deadpool skin fortnite

Cliccare sulla grata di ventilazione che trovate nella parte destra dello schermo, quella legata al punto interrogativo.

deadpool skin fortnite

Una volta entrati nella grata sarà necessario entrare nel computer che trovate nello stanzino, acquistando poi il pass battaglia (altrimenti il costume di Deadpool e le sfide non diventeranno mai disponibili).

deadpool skin fortnite

Cliccando sul computer sarà possibile accedere alla schermata che chiede di acquistare il pass battaglia. Una volta acquistato sarà possibile scoprire quali sono le missioni da completare per ottenere il costume di Deadpool.

Fortnite Stagione 2 – quando si sblocca la Skin Deadpool?

Se c’è una domanda che ha accompagnato i giocatori da quando Deadpool è arrivato all’interno di mondo di Fortnite è sicuramente “quando è possibile giocare utilizzando la skin del personaggio?”

A buon ragione Epic Games ha sempre rivelato poche informazioni sulla questione, mantenendo il massimo riserbo e non dicendo mai niente di preciso. A risolvere la cosa fortunatamente ci ha pensato un leaker abbastanza affidabile che ha svelato il possibile periodo di lancio per il costume dedicato al popolare supereroe.

Secondo tale leaker e secondo anche altri insider la skin di Deadpool farà la sua comparsa all’interno di Fortnite nel periodo tra il 3 ed il 5 Aprile 2020, ovvero fra due settimane di tempo. Tale fatto sarebbe confermato anche da un aggiornamento del calendario di Deadpool, quest’ultimo con dei riferimenti ad un particolarmente evento in arrivo fra quattordici giorni. Un riferimento quasi certo all’arrivo della Skin, in sostanza.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni deadpool settimana uno

Trova la lettera che Deadpool ha scritto ad Epic Games

La prima sfida del caso è una sfida incredibilmente semplice che pone al giocatore un semplice quesito: dove trovare la lettera di Deadpool scritta ai ragazzi di Epic Games? La lettera in questione si trova sul pavimento del rifugio di Deadpool, ovvero l’ambientazione a cui è possibile accedere dalla grata per la ventilazione, sul pavimento di fronte al PC in mezzo a moltissima altra sporcizia.

Selezionate la grata per entrare nel rifugio e poi la lettera a terra con il mouse per completare la prima missione di questa serie.

Nel video trovate l’esatta ubicazione della lettera di Deadpool:

Fortnite Deadpool Secret mission *Free Banner*

Non ringraziate l’autista del bus della battaglia

Questa sfida è altrettanto semplice ma perfettamente in linea con quello che Deadpool farebbe all’interno del gioco. Per completare questa sfida bisogna semplicemente evitare di ringraziare l’autista del bus della battaglia prima di lanciarsi.

Lasciate semplicemente il pad da qualche parte, andatevi a prendere una caffé e quando tornerete sulla console o al PC avrete completato la sfida e si potrà passare alla successiva sfida.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni deadpool settimana due

Le sfide della seconda settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono prima comparse su internet in seguito al lavoro di uno dei leaker più autorevoli tra quelli legati al titolo.

Trova il cartone del latte di Deadpool

La prima sfida della seconda settimana di richieste a tema Deadpool chiede al giocatore di andare a cercare un cartone del latte nascosto chissà dove dal nostro simpatico eroe in calzamaglia.

Tutte le sfide di Deadpool non sono da considerarsi particolarmente complicate e questa non fa decisamente eccezione. Anche il cartone del latte, esattamente come la lettera protagonista di una delle sfide della settimana uno, si trova all’interno della stanza di Deadpool.

Ad essere precisi il cartone nel latte si trova nell’intercapedine tra il sanitario e la coppia di lavatrici, vicino ad una tavola di legno posizionata in verticale. Aguzzate la vista, cliccateci sopra e completate anche questa sfida dedicata all’arrivo su Fortnite del simpatico super eroe Marvel. Completare questa sfida è pur sempre un passo in più verso l’ottenimento della skin di Deadpool all’interno del gioco di Epic Games

Trova le chimichangas di Deadpool all’interno del quartier generale.

La seconda sfida della seconda settimana di Fortnite Battaglia Reale chiede al giocatore di trovare le chimichangas di Deadpool che sono state nascoste all’interno dal quartiere generale dal simpatico eroe in calzamaglia. Questa sfida, una volta tanto, vi manderà a fare pixel hunting in varie location del quartier generale (ovvero il luogo che si raggiunge cliccando la tab PASS BATTAGLIA dal menù principale) alla ricerca delle siffatte chimichanga.

Cosa sono le chimichanga?
Sono delle tortillas tipiche della cucina del sud degli stati uniti, risultato della fusione tra la cucina locale e quella del vicino messico. Sono solitamente farcite con formaggio, riso e una particolare salsa locale ottenuta attraverso la macerazione della carne; ne esistono di moltissimi tipi e variano in base al luogo in cui vengono servite.
Sono un famoso finger food molto popolare in patria e particolarmente apprezzate dal nostro eroe, motivo per cui sarà compito nostro ritrovare quelle che Deadpool si è perso all’interno del quartier generale del gioco.

Esistono tre tortillas all’interno del quartier generale, vediamone insieme la posizione e vediamo come completare questa sfida in men che non si dica; preparate gli occhiali in ogni caso che non fa mai male!

  • Una tortilla si trova sotto le gambe di Nitroglicerina, all’interno della schermata principale del pass battaglia.
  • Una tortilla si trova all’interno dell’area agenti, poco a destra della scrivania con sopra il computer con cui è possibile interagire per scoprire informazioni sui prossimi agenti protagonisti delle sfide settimanali.
  • Una tortilla si trova al centro dello schermo all’interno del magazzino dei miglioramenti, dove è possibile migliorare l’aspetto estetico dell’agente segreto Maya.

Le sfide Deadpool di Fortnite continueranno durante il corso delle prossime settimane, salvate questa pagina all’interno dei vostri preferiti per sapere come proseguiranno le richieste durante le prossime settimane.

Si pensa che il costume di Deadpool arriverà all’interno di Fortnite Stagione 2 in modo ufficiale durante il mese di Marzo, insieme ai contenuti della terza e quarta settimana di pass battaglia. Epic Games al giorno d’oggi (fine Febbraio) non ha ufficialmente confermato nessuna informazione.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni deadpool settimana tre

Le sfide della terza settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games; anche stavolta per il buon Deadpool dovremo cercare oggetti sparsi per i menù di gioco e fare cose mediamente noiose.

Distruggi dei bagni sull’isola di gioco.

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per la mappa di gioco andando a distruggere i sanitari che è possibile trovare all’interno delle case di gioco.

Per completare questa sfida vi consigliamo semplicemente di atterrare all’interno di una zona cittadina, esplorando casa per casa alla ricerca del famigerato cesso di ceramica.

Trovato il cesso di ceramica tirate fuori il vostro strumento di raccolta e prendetelo a picconate; questo vi permetterà di proseguire nel completamento della sfida.

Ancora stentiamo a comprendere le motivazioni che possono aver portato Deadpool ad istituire una simile sfida.

Trova lo sturalavandini di Deadpool all’interno dei menù di Fortnite Battaglia Reale.

Questa sfida chiede al giocatore di trovare lo sturalavandini che Deadpool ha perso da qualche parte all’interno della base segreta che il menù del pass battaglia rappresenta all’interno di Fortnite.

Per poter trovare questo sturalavandini bisogna entrare nella stanza di Nitroglicerina selezionando la tab agenti dal menù di gioco, nella sezione in alto a sinistra della tab pass battaglia.

Una volta entrati nella stanza basterà osservare il muro dietro la nostra agente per trovare uno sturalavandini attaccato, poco a destra della nostra eroina. Selezioniamolo con il mouse per completare anche questa sfida del pass battaglia ed essere un passo più vicini all’ottenimento del costume di Deadpool.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana quattro

Le sfide della quarta settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games; anche stavolta per il buon Deadpool dovremo cercare oggetti sparsi per i menù di gioco e fare cose mediamente noiose.

Trova le katane di Deadpool

Questa sfida chiede al giocatore di andare alla ricerca, all’interno dei menù di gioco, delle Katane del nostro supereroe preferito. Le due katane si trovano all’interno del quartier generale, il vero e proprio menù del Pass Battaglia con cui siamo diventati piano piano più amici durante il corso di queste settimane. Il menù è accessibile anche senza possedere il pass battaglia, a differenza delle sfide di Deadpool.

La prima Katana si trova all’interno della stanza segreta di Deadpool, quella da cui si leggono le varie consegne da portare a termine per poter sbloccare poi le sfide. Per entrare nella stana segreta di Deadpool bisogna semplicemente cliccare sulla grata di ventilazione dalla schermata principale dal menù pass battaglia, contrassegnato dalla presenza del punto interrogativo ? in sovraimpressione.

La spada è attacca<ta alla parete su cui si trova anche lo specchio.

La seconda Katana si trova invece all’interno della stanza di Maya, l’agente personalizzabile che è diventato selezionabile con l’arrivo della seconda settimana della nuova stagione. Entrate all’interno della stanzia di Maya, passando per la porta più a destra del menù principale e guardate il muro dietro di Maya. Troverete l’arma e porterete finalmente a conclusione anche questo compito

Le due Katane si trovano all’interno del quartier generale, il menu di Fortnite a cui potete accedere se siete in possesso del Pass Battaglia della Stagione 2

Infliggi danni alle strutture nemiche

Questa sfida chiede al giocatore di infliggere una cospicua quantità di danni alle strutture nemiche durante più partite di gioco. La quantità di danni richiesta al giocatore è davvero elevata e come sfida rischia di portarvi via davvero una considerevole quantità di tempo se non affrontata con le giuste tecniche.

A consigliarvi le giuste tecniche però ci siamo noi e la nostra conoscenza. Per cercare di completare questa sfida in una volata (molto relativa, vi avvertiamo) vi consigliamo di cercare di sfruttare al meglio le caratteristiche della modalità rissa a squadre. L’aver diviso i cento giocatori in due maxi squadre da cinquanta giocatori rende questa modalità praticamente foderata di strutture ed edifici da distruggere.

A questo aggiungiamo anche il droprate generoso di armi molto potenti, con cui poter infliggere danni in rapidità. Trovate una minigun, osservate un cluster di strutture avversarie e iniziate a fare fuoco in modo indefesso finché non vi finirete le munizioni. Questo vi permetterà di completare la sfida in men che non si dica e di passare al successivo compito di Fortnite.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana cinque

Le sfide della cinque settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games; anche stavolta per il buon Deadpool dovremo cercare oggetti sparsi per i menù di gioco e fare cose mediamente noiose.

Trova l’unicorno di peluche di Deadpool

Questa prima missione chiede al giocatore di andare alla ricerca dell’unicorno di peluche di Deadpool nascosto da qualche parte all’interno del quartier generale. Ancora una volta vi ricordiamo che il quartier generale non è altro che il menù di Fortnite a cui è possibile accedere dalle tab in altro nel menù principale, legato ai contenuti della lore e del pass battaglia.

Per trovare questo unicorno di peluche è necessario selezionare la porta degli agenti in alto a sinistra e selezionare poi la terza stanza, ovvero la porta che conduce il giocatore verso il luogo di Miascolo. Il peluche a forma di unicorno si trova sul pavimento a sinistra, nelle vicinanze dei pesi e dei bilancieri. Selezionatelo e premete il pulsante corrispondente per porre fine a questa sfida e passare alla successiva consegna che i ragazzi di Epic Games hanno pensato per farci passare tempo in questi momenti difficili e noiosi.

Fortnite e Deadpool: visita ponti d’acciaio rosso, giallo, verde, blu e viola

Questa sfida chiede al giocatore di andare in giro per la mappa di gioco visitando quelli che sono i cinque ponti colorati della grande isola di Fortnite.

In primis sottolineamo che per aver compeltato questa sfida è necessario aver prima trovato l’unicorno di Peluche di Deadpool come descritto nella precedente sfida. Una volta trovato quello sarà possibile visitare questi ponti ai fini di completamento di una missione, in modo da avvicinarci ancora di più all’ottenimento della skin di Deadpool.

I ponti da visitare sono cinque e sono visitabili in qualsiasi ordine. Aprite Fortnite e andate a giocare in qualsiasi modalità di gioco che presenti la normale mappa di gioco; sarà possibile completare la sfida in più episodi, match dopo match e non ci sarà l’obbligo di visitare tutti i ponti durante la stessa partita.

Rispetto alla precedente stagione di gioco la posizione dei ponti colorati all’interno di Fortnite non è cambiata, motivo per cui seguendo la mappa che vi abbiamo mostrato sopra sarà relativamente facile completare la sfida.

  • Ponte d’acciaio rosso: questo ponte si trova subito a sud di Parco Pacifico
  • Ponte d’acciaio giallo: questo ponte si trova subito a sud est di Lago Languido
  • Ponte d’acciaio verde: questo ponte si trova poco a sud est di Fattoria Frenetica
  • Ponte d’acciaio blu: questo onte su trova a est della location conosciuta come Parco Pacifico
  • Ponte d’acciaio viola: questo ponte si trova a nord di Pantano Palpitante, seguendo la strada asfaltata che passa per la foresta.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana sei

Le sfide della sesta settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games; anche stavolta per il buon Deadpool dovremo cercare oggetti sparsi per i menù di gioco e fare cose mediamente noiose.

Trova il pennarello nero di Deadpool

Questa missione chiede al giocatore di trovare il pennarello nero di Deadpool all’interno del quartier generale. Trovare il pennarello nero di Deadpool chiede al giocatore semplicemente di accedere al menù principale di Fortnite per poi farlo recare all’interno del covo segreto di Deadpool, passando per il condotto di ventilazione che è possibile notare sulla destra.

È possibile trovare il pennarello nero all’interno di tale location, sul pavimento in basso a sinistra. Interagendo con il pennarello nero sarà possibile raccoglierlo per poi completare la missione.

Imbratta i poster degli spettri o delle ombre all’interno di Fortnite.

Questa sfida chiede al giocatore di trovare ed imbrattare i poster degli spettri o delle ombre all’interno della mappa di Fortnite Battaglia Reale.

Per completare questa sfida in sostanza è necessario trovare questa serie di poster sparsi per tutta la mappa di gioco e premere il pulsante di interazione contestuale, all’interno di questa mappa potete trovare la posizione di tutti quanti i poster.

fortnite deadpool posters

Ne esistono in media due per location dotata di nome.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana sette

Le sfide della settima settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games; anche stavolta per il buon Deadpool dovremo cercare oggetti sparsi per i menù di gioco e fare cose mediamente noiose.

Dove trovare le due pistole di Deadpool

Questa sfida chiede al giocatore di andare a trovare le due pistole che Deadpool si è perso da qualche parte all’interno del quartier generale. Per poter trovare questo genere di armi è necessario esplorare i menù come abbiamo imparato a fare durante il corso delle precedenti setitmane.

La prima delle due pistole si trova sotto il tavolo della sala principale, lo stesso tavolo che settimanalmente ci offre sfide esclusive da affrontare questa volta nasconderà una delle due armi preferite di Deadpool

La seconda pistola invece andrà recuperata all’interno della stanza di Miascolo. Una volta entrati nella sua stanza, selezionandola dall’apposito menù dopo esser entrati nella porta in alto a sinsitra, sarà possibile trovare la pistola a destra del simpatico personaggio.

Entra in Cabina del Telefono o Bagno Chimico per diventare l’eroe più supereroe

Queseta sfida, l’ultima prima di ottenere la skin di Deadpool, chiede al giocatore di entrare in una cabina telefonica o in un bagno chimico al fine di diventare l’eroe più supereroe. Le cabine telefoniche non sono altro che vere e proprie cabine telefoniche di colore rosso, in perfetto stile inglese mentre i bagni chimici sono bagni posizionati all’esterno delle abituazioni perfettamente riconoscibili dato il colore blu.

Sia le cabine del telefono che i bagni chimici sono sparsi in praticamente tutta la mappa di gioco e non sarà particolare problema trovarli durante una semplice partita. Se volete andare a colpo sicuro vi possiamo consigliare di andare a nord di Siepi D’Agrifoglio al fine di trovare la location richiesta.

Trovato il bagno/la cabina telefonica sarà semplicemente necessario premere il tasto d’azione contestuale per avviare l’animazione e trasformarsi quindi nel simpatico super eroe.

Ricordatevi che la skin di Deadpool sarà sbloccata solo se tutte le sfide delle settimane precedenti saranno state completate.

Ecco la skin in tutta la sua bellezza.

Fortnite deadpool skin

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana otto

Le sfide della ottava settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games.
Anche questa volta, per cercare di aiutare il povero supereroe rosso avremo bisogno di ritrovare cose che ha perso in giro per il mondo di gioco.

Trova la piscina galleggiante di Deadpool

La prima delle due sfide chiede a noi giocatori di andare in giro per il mondo di gioco alla ricerca della piscina galleggiante. L’oggetto in questione si trova sullo Yacht, una delle nuove location del mondo di gioco che già avrete imparato a conoscere nel corso delle partite precedenti. A voler essere terribilmente precisi troverete la piscina galleggiante su di una sdraia posizionata lungo il ponte della struttura.

Balla alla festa sullo Yacht di Deadpool

Questa sfida è ancora più semplice della precedente e chiede al giocatore semplicemente di utilizzare una delle emote di ballo presenti nel gioco all’interno della festa che si tiene all’interno della location conosciuta come Yacht, già citata più volte durante il corso della guida.

Fortnite Stagione 2 – come completare le missioni Deadpool settimana nove

Le sfide della nona settimana di Deadpool all’Interno di Fortnite Battaglia Reale sono comparse con il passare dei giorni all’interno del titolo di Epic Games.
Anche questa volta, per cercare di aiutare il povero supereroe rosso avremo bisogno di ritrovare cose che ha perso in giro per il mondo di gioco.

Trova i Boxer di Deadpool

Questa missione chiederà al giocatore di trovare i boxer che Deadpool è riuscito a perdere in giro per il quartier generale.
Per completare questa missione non dovremo fare altro che rimanere dentro il rifugio segreto di Deadpool ed osservare lo stendipanni al fianco della scrivania per trovare lì gli indumenti del caso.

Rendi omaggio ai pantaloni di Deadpool

Questa sfida chiederà al giocatore di rendere omaggio ai pantaloni di Deadpool interagendo con essi. Per completare questa sfida sarà necessario raggiungere il tetto di un edificio di pantano palpitante per poi cliccare il tasto d’azione contestuale mentre guardiamo i calzari del nostro simpatico supereroe.

L’edificio in questione si trova nella zona nord-orientale della cittadina ed è quello con la costruzione metallica rotante in cima, con al proprio fianco una specie di enorme ciminiera.

Salite sull’edificio sfruttando diverse rampe di scale, premete il pulsante d’interazione contestuale e completate la sfida per ottenere il massimo del profitto.

Completa una sfida qualsiasi per ottenere l’oggetto ricompensa: stile Deadpool X-Force

Questa sfida chiede al giocatore di completare una qualsiasi sfida tra quelle proposte qui sopra per ottenere uno stile esclusivo per la skin di Fortnite precedentemente sbloccata. Niente di più facile se avete anche solo seguito questa guida.

Fortnite capitolo 2 – come giocare a PFreely, il minigioco segreto di Deadpool.

Con l’uscita dell’update 12.50 di Fortnite, Epic Games ha introdotto un sacco di novità e di cambiamenti all’interno del titolo. L’update ha portato con sé cambiamenti di vario genere, un nuovo starter pack e molti altri cambiamenti relativi ai numeri presenti nel gioco.

In tutto questo l’azienda americana ha anche trovato il modo per inserire una feature nascosta dedicata al popolare Deadpool all’interno del gioco, al fine di farsi quasi perdonare per l’assenza di nuove sfide esclusive legate al popolare personaggio dei fumetti Marvell.

Dopo nove settimane di sfide la pausa di Deadpool si è interrotta con l’introduzione di un minigioco segreto chiamato PFreely.
Vediamo insieme come poterci giocare e come poterselo gustare.

Giocare al minigioco segreto di Deadpool.

Dirigiamoci al nascondiglio segreto di Deadpool, nella grata di ventilazione presente nella parte destra dello schermo. Una volta che siamo dentro al nascondiglio preoccupiamoci solo di cliccare sul computer.

Qui colleghiamoci e clicchiamo sul pulsante per ridurre lo schermo delle sfide, posizionato nella sezione destra superiore dello schermo.. Una volta visibile il desktop clicchiamo sull’icona corrispondente per avviare il minigioco PFreely. La modalità è presente in tutte le varie versioni di Deadpool, dopo essere stato lanciato inizialmente soltanto su PC.

Il minigioco è molto semplice e non necessita di particolari spiegazioni; detto questo buona fortuna e cercate di ottenere il punteggio più alto possibile.

Fortnite Stagione 2? Quali sono le principali novità di questa stagione?

Dopo una prima stagione durata una quantità esorbitante di tempo, Fortnite ha finalmente portato al suo interno una serie di novità che vanno a comporre l’attesissima stagione 2 del titolo. Oltre ad essersi riempito di piccole migliorie d’interfaccia, specie legate al menù principale aggiungendo decine di sorpresine all’interno della tab “pass battaglia”, il titolo stesso è stato modificato in modo da guardare con occhi laconici ad altri giocatori.

Le principali novità di questa stagione due del gioco riguardano il tema centrale: addio nuovo mondo, benvenuti agenti segreti. La mappa di gioco è sostanzialmente rimasta invariata ed è stata giusto arricchita da una serie di cinque location in cinque punti della mappa di gioco.

Queste location sono:

  • Lo squalo
  • L’agenzia
  • Il pozzo
  • La grotta
  • Lo Yacht

E sono tutte delle location a più piani, a volte interrate, a volte galleggianti, caratterizzate dalla presenza degli scagnozzi (degli NPC controllati dall’intelligenza artificiale) e dalla presenza di scanner per l’analisi dell’identità. Gli scagnozzi presenti all’interno delle varie location sono comandati da cinque differenti agenti che rappresentano anche i mandanti delle sfide settimanali; scopriremo di più sugli altri agenti che saranno presenti all’interno del titolo durante il corso delle prossime settimane.

Sono rimaste invariate le aggiunte fatte da Epic Games durante la scorsa settimana: si può ancora pescare, esistono ancora i motoscafi (nonostante ora siano molto più inutili fuori dall’acqua), esistono ancora tutte le varie stranezze che abbiamo visto aggiungersi sul campo di gioco durante il corso della stagione tra funghi succosi e barili in grado di ridare punti scudo. Nuotare è ancora molto importante, visto che alcune delle nuove location sono posizionate nel bel mezzo del mare.

Le sfide sembrano essere state semplificate, almeno dal punto di vista dell’interfaccia. Dalla tab pass battaglia sarà infatti possibile scoprire le location in cui si potranno concludere le varie sfide, numerate ed indicate a seconda dell’agente mandante. Ancora non si hanno notizie delle sfide più stratificate, come quelle a tempo o quelle a fasi; nel corso delle prossime settimane di Fortnite Stagione 2 plausibilmente ne scopriremo di più.

Continuano le sfide a tempo straordinario in attesa della nuova stagione di Fortnite; mai nessuna stagione all’interno del titolo era durata tanto come questa ed Epic Games sta plausibilmente lavorando a qualcosa di dimensioni spropositate. Vediamo insieme i contenuti delle sfide di questa settimana.


Se anche voi avete problemi con il meraviglioso mondo di Fortnite consultate le guide che abbiamo realizzato per voi e per i vostri problemi.

Le guide si dividono in due macro canovacci, quelli legate alle sfide settimanali che Epic Games propone ai giocatori attraverso il pass battaglia (niente sfide generiche per ora) ed una serie di guide enciclopedia con tutte le informazioni del caso se qualcuno volesse avere consigli e trucchi sul come utilizzare meglio le armi o sul dove atterrare!

Abbiamo creato guide per praticamente tutti i tipi di problemi, a partire da quelle più generiche legate a oggetti, armi, trappole e costruzioni!

Tutte le sfide della settimana e le guide di Fortnite

Exit mobile version