Menu
HOME » guide »

[Guida] Call of Duty Mobile | Come ottenere la bomba atomica

come ottenere la bomba atomica in call of duty mobile

Call of Duty Mobile è una delle killer app del momento, capace di portare uno dei multiplayer più amati di sempre sui nostri dispositivi mobile. Come tutti i giocatori più incalliti avranno sicuramente notato, il roster delle armi è decisamente vasto e ben nutrito; tuttavia, c’è un’arma che potrebbe letteralmente capovolgere le sorti di uno scontro, consegnandovi la vittoria: la bomba atomica.

Nonostante questo ordigno nucleare non vi assegni direttamente la vittoria, vi garantirà un notevole numero di punti che, probabilmente, vi consentiranno di raggiungere una posizione di forza rispetto alla squadra avversaria.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: come si ottiene la bomba atomica? Non vi resta che leggere le righe che seguono per scoprire la risposta.

Call of Duty Mobile: come si sblocca la bomba atomica

come sbloccare la bomba atomica in call of duty mobile
Sganciare la bomba atomica potrebbe consegnarvi la vittoria.

Come tutte le “armi finali” di un videogame, sbloccarle non sarà affatto un’impresa semplice ed immediata. Per poter utilizzare la bomba atomica in Call of Duty Mobile, dovrete dar prova delle vostre abilità; quanto ora detto si concretizzerà nel soddisfacimento di due condizioni fondamentali.

La prima condizione è che, di fatto, dovrete sbloccare l’abilità che vi consenta di utilizzare l’ordigno nucleare. Sotto questo aspetto, non preoccupatevi eccessivamente, in quanto otterrete la skill necessaria al raggiungimento del livello 20 nel gioco.

La seconda condizione, invece, è decisamente più ostica, e solo i giocatori più bravi, esperti e fortunati riusciranno nell’impresa. Una volta ottenuta la skill in questione, dovrete realizzare, in un match, una sequenza ininterrotta di 20 uccisioni. Per realizzare l’impresa, ovviamente, non dovrete morire, altrimenti il counter si azzererà e dovrete ricominciare tutto dall’inizio.

Fate attenzione: dovrete realizzare venti uccisioni consecutive e, ai fini del conteggio, non verranno considerati gli “assist” alle uccisioni di altri giocatori nella vostra squadra, e neanche le uccisioni realizzate con i droni o altri gadget che Call of Duty Mobile vi metterà a disposizione. Questo significa che dovrete uccidere 20 nemici utilizzando soltanto le armi presenti nel gioco.

Come usare la bomba atomica in Call of Duty Mobile

come sganciare la bomba atomica in call of duty mobile
Soddisfatte le due condizioni, potrete sganciare la bomba.

Ad abilità ottenuta, e dopo aver realizzato la catena di 20 uccisioni, vedrete apparire, sullo schermo del vostro dispositivo mobile, un bottone con su scritto “Lancia la bomba atomica“, Non appena lo premerete, l’ordigno sarà sganciato, e tutti i membri del team avversario saranno spazzati via dalla mappa di gioco.

Come detto in apertura, la bomba atomica non farà finire il gioco, assegnandovi direttamente la vittoria, ma assegnerà un bel po’ di punti a voi ed alla vostra squadra, ed avvicinandovi notevolmente alla vittoria finale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Exit mobile version