Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Pubblicato in: Guide

[Guida] Call of Duty Mobile | Come ottenere la bomba atomica

Call of Duty Mobile è una delle killer app del momento, capace di portare uno dei multiplayer più amati di sempre sui nostri dispositivi mobile. Come tutti i giocatori più incalliti avranno sicuramente notato, il roster delle armi è decisamente vasto e ben nutrito; tuttavia, c’è un’arma che potrebbe letteralmente capovolgere le sorti di uno scontro, consegnandovi la vittoria: la bomba atomica.

Nonostante questo ordigno nucleare non vi assegni direttamente la vittoria, vi garantirà un notevole numero di punti che, probabilmente, vi consentiranno di raggiungere una posizione di forza rispetto alla squadra avversaria.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: come si ottiene la bomba atomica? Non vi resta che leggere le righe che seguono per scoprire la risposta.

Call of Duty Mobile: come si sblocca la bomba atomica

Sganciare la bomba atomica potrebbe consegnarvi la vittoria.

Come tutte le “armi finali” di un videogame, sbloccarle non sarà affatto un’impresa semplice ed immediata. Per poter utilizzare la bomba atomica in Call of Duty Mobile, dovrete dar prova delle vostre abilità; quanto ora detto si concretizzerà nel soddisfacimento di due condizioni fondamentali.

La prima condizione è che, di fatto, dovrete sbloccare l’abilità che vi consenta di utilizzare l’ordigno nucleare. Sotto questo aspetto, non preoccupatevi eccessivamente, in quanto otterrete la skill necessaria al raggiungimento del livello 20 nel gioco.

La seconda condizione, invece, è decisamente più ostica, e solo i giocatori più bravi, esperti e fortunati riusciranno nell’impresa. Una volta ottenuta la skill in questione, dovrete realizzare, in un match, una sequenza ininterrotta di 20 uccisioni. Per realizzare l’impresa, ovviamente, non dovrete morire, altrimenti il counter si azzererà e dovrete ricominciare tutto dall’inizio.

Fate attenzione: dovrete realizzare venti uccisioni consecutive e, ai fini del conteggio, non verranno considerati gli “assist” alle uccisioni di altri giocatori nella vostra squadra, e neanche le uccisioni realizzate con i droni o altri gadget che Call of Duty Mobile vi metterà a disposizione. Questo significa che dovrete uccidere 20 nemici utilizzando soltanto le armi presenti nel gioco.

Come usare la bomba atomica in Call of Duty Mobile

Soddisfatte le due condizioni, potrete sganciare la bomba.

Ad abilità ottenuta, e dopo aver realizzato la catena di 20 uccisioni, vedrete apparire, sullo schermo del vostro dispositivo mobile, un bottone con su scritto “Lancia la bomba atomica“, Non appena lo premerete, l’ordigno sarà sganciato, e tutti i membri del team avversario saranno spazzati via dalla mappa di gioco.

Come detto in apertura, la bomba atomica non farà finire il gioco, assegnandovi direttamente la vittoria, ma assegnerà un bel po’ di punti a voi ed alla vostra squadra, ed avvicinandovi notevolmente alla vittoria finale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Claudio Albero

Nasce a Torre del Greco, una piccola metropoli alle falde del Vesuvio, nei favolosi anni ’80, che già però non avevano più niente di favoloso. Provano ad educarlo con Beatles e musica classica sin dalla più tenera età, ma lui, di tutta risposta, si appassiona all’ heavy metal ed ai videogame , spendendo un piccolo patrimonio in sala giochi, quando queste due parole erano ancora slegate dalle slot machine. Dopo aver mosso i primi passi su Sega Master System II con Alex Kidd, il Super Mario con le orecchie a sventola, si innamora dei platform, degli action/adventure e degli RPG, con particolare attenzione alla saga di Final Fantasy. Inguaribile sognatore con le radici saldamente ancorate nel passato, scopre la sua passione per la scrittura quasi per caso, in uno dei tanti pomeriggi passati tra i corridoi della Facoltà di Giurisprudenza di Napoli, dove si laureerà giusto qualche anno dopo, con una tesi in Diritto d’Autore basata sull’opera multimediale. Dopo aver scritto di attualità e musica su Lacooltura.it , Road TV Italia e Federico TV , approda sui lidi di Player.it , in cui comincia sin da subito ad apprendere e fare domande, guadagnandosi rapidamente il titolo di “ redattore rompiscatole del mese ”. Nonostante sia legatissimo alla grande famiglia di Player, non sono rare alcune sue incursioni su portali come Gameplay Café e Spazio Rock . Musica, videogame, concerti, boardgame, modellismo, fumetti, cinema e serie tv: tanti hobby diversi tra loro, ma collegati da un fil rouge che li unisce tutti: il divertimento . È proprio questo che cerca in un videogame, è proprio questo sentimento che muove le sue dita, ed è sempre il divertimento la sensazione che cerca di infondere nei suoi articoli. Al di fuori del mondo del gaming, indossa giacca e cravatta per mimetizzarsi nel mondo degli avvocati, esercitando la professione forense, con lo scopo di conoscere a fondo le “ regole del gioco ”, nonché di minacciare di far causa a chiunque al minimo pretesto.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: androidios

Recent Posts

Shantae And The Seven Sirens | Recensione (Nintendo Switch)

Shantae And The Seven Sirens, inizialmente esclusivo per iOS, approda anche sulle console tradizionali; vediamolo…

Inkulinati Anteprima: sfida tra miniature medievali.

Vi è mai capitato, studiando il medioevo a scuola, di incappare in quelle strane miniature…

The Last of Us Parte II | Anteprima | Il canto del cigno di PS4

In attesa dell'oramai imminente release del titolo Naughty Dog, vi rilasciamo le nostre prime impressioni…

EA ha donato 1 milione di dollari per la lotta alla discriminazione

Electronic Arts ha donato una cifra molto alta ad alcune organizzazioni che combattono l'ingiustizia razziale…

Platinum Games è lanciata verso il self-publishing

Platinum Games sembra confermare di essersi incamminata su una strada interessante: in un post sul…

Animal Crossing: New Horizons | Guida alla Stagione dei Matrimoni

È iniziata su Animal Crossing: New Horizons la Stagione dei Matrimoni, un evento che durerà…