Pubblicato in: Guide

[Guida] Call of Duty Mobile | Come ottenere la bomba atomica

Call of Duty Mobile è una delle killer app del momento, capace di portare uno dei multiplayer più amati di sempre sui nostri dispositivi mobile. Come tutti i giocatori più incalliti avranno sicuramente notato, il roster delle armi è decisamente vasto e ben nutrito; tuttavia, c’è un’arma che potrebbe letteralmente capovolgere le sorti di uno scontro, consegnandovi la vittoria: la bomba atomica.

Nonostante questo ordigno nucleare non vi assegni direttamente la vittoria, vi garantirà un notevole numero di punti che, probabilmente, vi consentiranno di raggiungere una posizione di forza rispetto alla squadra avversaria.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: come si ottiene la bomba atomica? Non vi resta che leggere le righe che seguono per scoprire la risposta.

Call of Duty Mobile: come si sblocca la bomba atomica

Sganciare la bomba atomica potrebbe consegnarvi la vittoria.

Come tutte le “armi finali” di un videogame, sbloccarle non sarà affatto un’impresa semplice ed immediata. Per poter utilizzare la bomba atomica in Call of Duty Mobile, dovrete dar prova delle vostre abilità; quanto ora detto si concretizzerà nel soddisfacimento di due condizioni fondamentali.

La prima condizione è che, di fatto, dovrete sbloccare l’abilità che vi consenta di utilizzare l’ordigno nucleare. Sotto questo aspetto, non preoccupatevi eccessivamente, in quanto otterrete la skill necessaria al raggiungimento del livello 20 nel gioco.

La seconda condizione, invece, è decisamente più ostica, e solo i giocatori più bravi, esperti e fortunati riusciranno nell’impresa. Una volta ottenuta la skill in questione, dovrete realizzare, in un match, una sequenza ininterrotta di 20 uccisioni. Per realizzare l’impresa, ovviamente, non dovrete morire, altrimenti il counter si azzererà e dovrete ricominciare tutto dall’inizio.

Fate attenzione: dovrete realizzare venti uccisioni consecutive e, ai fini del conteggio, non verranno considerati gli “assist” alle uccisioni di altri giocatori nella vostra squadra, e neanche le uccisioni realizzate con i droni o altri gadget che Call of Duty Mobile vi metterà a disposizione. Questo significa che dovrete uccidere 20 nemici utilizzando soltanto le armi presenti nel gioco.

Come usare la bomba atomica in Call of Duty Mobile

Soddisfatte le due condizioni, potrete sganciare la bomba.

Ad abilità ottenuta, e dopo aver realizzato la catena di 20 uccisioni, vedrete apparire, sullo schermo del vostro dispositivo mobile, un bottone con su scritto “Lancia la bomba atomica“, Non appena lo premerete, l’ordigno sarà sganciato, e tutti i membri del team avversario saranno spazzati via dalla mappa di gioco.

Come detto in apertura, la bomba atomica non farà finire il gioco, assegnandovi direttamente la vittoria, ma assegnerà un bel po’ di punti a voi ed alla vostra squadra, ed avvicinandovi notevolmente alla vittoria finale.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti in merito.

Claudio Albero @https://twitter.com/ClaudioAlbero

Nasce a Torre del Greco nei "favolosi anni '80", e decide di investire il suo tempo (nonché il suo denaro) nelle sue passioni principali: musica, fumetti e videogames.

Disqus Comments Loading...
Share
Tags: androidios

Recent Posts

Age of Empires 4: ancora trabucchi?!

È la notizia del giorno, la notizia che molti attendevano da mesi, anni, decenni. Una notizia speciale, in grado di…

Pokemon Spada e Scudo | Soluzione e Guida: MT, Currydex, Palestre, Pietre e Leggendari

Pokemon Spada e Scudo: Soluzione e Guida Completa – Vi siete persi nel continente di Galar? Le terre selvagge sono davvero…

Microsoft X019: tutti gli annunci dell’evento.

Quest'anno Microsoft ha deciso di puntare davvero in grande con la sua conferenza X0, realizzando un grande evento a Londra…

God Eater: tutte le news

God Eater: Resonant Ops annunciato su Android e iOS updated at 09-10-2017 10:59 - Redazione Player.it Dopo l’annuncio ufficiale di…

Recensione | Mafia: Crime Scene

Un giorno, e non arrivi mai quel giorno, vi chiederò di ricambiarmi il favore, fino ad allora consideratelo un regalo…

Fortnite capitolo 2 – guida alle sfide nascondino

Abbiamo tutti quanti visto l'arrivo del buco nero come la più grande tra le tante piccole novità che Eipc Games…