Menu
HOME » guide »
Informazioni su: Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled | Guida ai Trofei e Obiettivi

come ottenere il trofeo di platino di crash team racing nitro fueled

Dopo il ritorno della trilogia platform più amata dai giocatori di mezzo mondo, anche Crash Team Racing Nitro-Fueled è finalmente tornato sulle nostre piattaforme di gioco. Il remake del rivale più accreditato di Mario Kart ha fatto ritorno su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch e, come prevedibile, già in tantissimi si sono lanciati alla caccia del trofeo di platino del videogame.

Nonostante il gioco in questione non abbia una vera e propria trama, e quindi il rischio di spoiler è decisamente contenuto, sconsigliamo di andare avanti con la lettura a coloro che non desiderassero scoprire particolari del gioco.

Facendo una panoramica generale, il videogame comprende 48 trofei, di cui 35 di bronzo, 10 d’argento, 2 d’oro e l’immancabile trofeo di platino. Ciò che sorprende maggiormente è l’assenza di obiettivi legati all’online che, siamo sicuri, farà la felicità di alcuni giocatori e lo scontento di altri.

Premettiamo subito che l’ottenimento di tutti gli obiettivi presenti nel gioco non sarà affatto una passeggiata di salute: nonostante la presenza di un’ottima curva di apprendimento, sbloccare il trofeo di platino richiederà tanta pazienza e, soprattutto, tanta abilità. Nulla di sorprendente per chi avesse già giocato alla versione originale del gioco.

Per rendere più agevole la navigazione, abbiamo inserito un indice nel presente articolo, in modo da farvi trovare subito il trofeo di cui siete alla ricerca.

Crash Team Racing Nitro-Fueled Guida ai Trofei e Obiettivi: qualche consiglio preliminare

tutti i passi per ottenere il trofeo di platino di Crash Team Racing Nitro-Fueled
Tutti i passi per ottenere il trofeo di platino.

È bene mettere in chiaro sin da subito che, per sbloccare tutti gli achievement presenti in Crash Team Racing Nitro-Fueled, avrete bisogno almeno di 40 ore di gameplay, nella migliore delle ipotesi. Il gioco presenta una modalità storia che, come gli appassionati sicuramente ricorderanno, vi chiederà di vincere delle corse contro dei determinati nemici. Non mancheranno, inoltre, le classiche sfide per le Reliquie e le prove a tempo contro Oxide e N.Tropy.

Il trofeo di platino potrebbe essere ottenuto anche con una singola run, ma vi consigliamo caldamente di fare due run: la prima a difficoltà semplice e la seconda al massimo grado di difficoltà. La spiegazione è presto detta: scegliendo sin da subito la modalità difficile, ottenere le reliquie diventerà una sfida pressoché impossibile anche per i giocatori più esperti.

Dopo aver completato tutti i tracciati di un singolo mondo di gioco, si sbloccheranno le reliquie e le sfide. Nel primo caso, sarete chiamati a correre senza avversari ed a completare il tracciato entro un determinato tempo limite, e l’unico aiuto sarà costituito dalle casse che andranno a fermare lo scorrere del tempo per 1, 2 o 3 secondi. Ai fini del platino, vi basterà semplicemente ottenere le reliquie di rango più basso: non ci sarà bisogno, per fortuna, delle reliquie d’oro e di platino.

Nelle sfide CTR, invece, sarete chiamati a vincere delle corse contro dei rivali ed, inoltre, a raccogliere le lettere C, T ed R, sparse in determinati punti del tracciato. Siete in difficoltà con le sfide CTR? Leggete la nostra guida ai gettoni CTR, così da trovarli tutti in breve tempo.

Sfide dei Cristalli, Valle delle Gemme, piste CNK

Come ottenere i gettoni CTR in crash team racing nitro-fueled
Le reliquie ed i gettoni CTR saranno delle sfide non da poco.

Non appena avrete battuto Oxide, dovrete soddisfare determinate condizioni per affrontare nuovamente il boss, sconfiggendolo definitivamente. Ogni hub presente in Crash Team Racing Nitro-Fueled presenterà una sfida dei Cristalli, in cui sarete chiamati a raccogliere 20 cristalli, disposti in una piccola area di gioco, in un tempo limitato. Queste sfide, una volta completate, vi faranno ottenere dei gettoni CTR viola.

Al di là della modalità storia, saranno presenti delle sfide dei Cristalli anche in altre mappe di gioco, disponibili nella modalità Arcade. In tutto, le sfide in questione saranno 12, e dovrete completarle tutte, al di là di quelle già fatte nello story mode.

Gironzolando tra i vari hub di gioco, avrete sicuramente notato la Valle delle Gemme. Collezionando tutti i gettoni CTR di un determinato colore, sbloccherete una Coppa delle Gemme in quest’area. Ottenendo tutti i gettoni CTR, otterrete tutte le coppe, e sarete ricompensati con le Gemme dei rispettivi colori. Inoltre, ottenendo almeno 10 Reliquie e tutte le cinque Gemme, sbloccherete ben due circuiti bonus, che dovrete completare per ottenere il 100% del gioco.

Sfide a tempo di Oxide e N.Tropy

come sconfiggere Oxide in Crash Team Racing Nitro-Fueled
Battere il fantasma di Oxide sarà il vero ostacolo al completamento del gioco.

Queste sfide, siamo sicuri, risulteranno essere l’ostacolo più complesso per tutti i cacciatori di platini. Per ottenere gli obiettivi legati a questi due boss, dovrete completare le loro sfide a tempo in tutti i circuiti disponibili nel gioco che, è bene ricordarlo, sono ben 31!

Per prima cosa, dovrete completare il circuito in un tempo ragionevole, così da sbloccare il fantasma di N.Tropy; in secondo luogo, dovrete battere lo spettro, così da gareggiare contro il fantasma di Oxide a cui, ovviamente, dovrete far mangiare la polvere. Questo significa, in pratica, dover completare ogni pista almeno tre volte, ma vi occorreranno un bel po’ di tentativi per padroneggiare i vari circuiti alla perfezione.

Mentre N.Tropy non sarà impossibile da sconfiggere, il fantasma di Oxide sarà un vero osso duro. Lo spettro del boss avrà uno stile di guida a dir poco perfetto, sfruttando ogni singolo vantaggio che avrà a disposizione, nonché le varie scorciatoie presenti. L’unico modo che avrete a disposizione per sconfiggerlo consisterà nel padroneggiare al meglio lo stile di guida e, ovviamente, leggere la nostra guida alle scorciatoie presenti in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Guida ai Trofei e Obiettivi

Bronzo

The Crew 2 Guida trofei

Un buon inizio

Vinci la tua prima gara in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo.

Più matto di Ripper

Vinci contro Ripper Roo in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo. Fate solo attenzione a scansare le casse TNT che Ripper Roo disseminerà per la mappa di gioco.

Io veloce, tu lento

Vinci contro Papu Papu in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo.

Vittoria Komoda

Vinci contro Komodo Joe in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo.

Perché non ti trovi un lavoro?

Vinci contro Pinstripe in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo.

Esploratore dell’arena

Completa una Sfida dei cristalli in modalità Avventura.

Ogni hub dispone di una Sfida dei cristalli, in cui dovrete raccogliere 20 cristalli entro un tempo limite. Completatene una per ottenere il trofeo in questione.

Spiccioli

Vinci una Sfida CTR in modalità Avventura.

Per l’ottenimento di questo obiettivo, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Collezionista di Gettoni“.

Velocista

Vinci una Corsa delle reliquie in modalità Avventura.

Per l’ottenimento di questo obiettivo, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Collezionista di Reliquie“.

Un vero mito!

Vinci una Gara di coppa in modalità Avventura.

Per l’ottenimento di questo obiettivo, vi rimandiamo alla descrizione del trofeo “Gemmologo“.

Sul filo di lana

Vinci una gara con un distacco inferiore a 0,3 secondi dal secondo classificato.

Con buona probabilità, otterrete questo trofeo con grande naturalezza, senza nemmeno accorgervene, soprattutto nel momento in cui vi confronterete con la Hard Mode. Tuttavia, se intendete sbloccare l’obiettivo il prima possibile, piazzatevi alle spalle del primo in classifica e superatelo in prossimità del traguardo, facendo attenzione a non distanziarlo troppo. Con qualche tentativo, il trofeo sarà vostro.

Due piccioni con una bomba

Colpisci due avversari con un’unica Bomba bowling.

Le bombe bowling sono le sfere nere che otterrete in maniera completamente random dalle casse dei potenziamenti, e che potrete lanciare sia davanti a voi che alle vostre spalle. Per ottenere il trofeo in questione, dovrete avere un pizzico di fortuna, lanciando le bombe in questione nelle aree più affollate di veicoli come, ad esempio, le curve più strette.

Super turbo!

Effettua un Super turbo.

Otterrete questo trofeo semplicemente progredendo in Crash Team Racing Nitro-Fueled.

Esperto schivatore

Vinci una Sfida boss senza mai farti colpire dai potenziamenti del boss.

Per sbloccare questo obiettivo, non dovrete fare altro che affrontare un boss in modalità facile: in questo modo, infatti, i vostri avversari saranno molto più lenti, ed i loro attacchi molto più semplici da schivare.

Derapatore

Derapa 15 volte di fila in una gara.

Potrete far derapare il vostro veicolo semplicemente premendo i tasti R1 + tasto sinistro playstation o R1 + tasto destro playstation. Non è necessario che otteniate l’effetto delle fiamme sull’asfalto, ma dovrete fare attenzione a derapare almeno 15 volte in una singola gara; a tale proposito, la pista ideale in cui ottenere questo trofeo è Coco Park, un circuito semplice e circolare.

Gomma bruciata!

Derapa con il turbo 500 volte in totale.

Non appena la barra del boost sarà piena, premete il tasto L1 durante una derapata per ottenere un turbo. Ripetete la procedura per 500 volte ed otterrete il trofeo.

Ipervelocità

Arriva primo dopo essere stato ultimo all’inizio del giro finale.

Essere ultimi vi garantirà dei power up decisamente migliori, ragion per cui, avrete sempre la possibilità di ribaltare le sorti di un incontro. Cercate di ottenere l’orologio la maschera di Aku: sono i migliori potenziamenti per raggiungere il vostro scopo ed ottenere il trofeo.

Retrovisore

Blocca un missile in arrivo con tutti questi potenziamenti: Becher, Cassa e Bomba bowling.

Nel momento in cui un avversario sparerà un missile, vedrete un quadrato rosso e delle frecce avvicinarsi sempre più a voi, segnando di fatto la distanza tra voi e l’ordigno. Per proteggervi, non dovrete fare altro che usare dei potenziamenti, così da fare esplodere il razzo. Utilizzate i power up menzionati nella descrizione ed avrete ottenuto il trofeo.

Talento naturale

Vinci una gara senza usare potenziamenti.

Fate quando detto in descrizione e l’achievement sarà vostro. Per facilitarvi il compito, non esitate ad utilizzare le scorciatoie.

Inutile nascondersi

Metti a segno tutti e tre i missili del potenziamento Missile triplo.

Quando avrete ottenuto almeno 10 frutti Wumpa, il power up del missile si moltiplicherà, e potrete contare su ben tre razzi. Per ottenere il trofeo, dovrete fare in modo che tutti e tre gli ordigni colpiscano un avversario.

Esperto di armi

Usa tutti i potenziamenti una volta (Gara e Arena).

Per ottenere questo trofeo, dovrete utilizzare tutti i power up presenti in Crash Team Racing Nitro-Fueled almeno una volta. Alcuni saranno presenti in tutte le modalità di gioco, mentre altri compariranno soltanto in alcune. Di seguito, trovare l’elenco con tutti i potenziamenti del gioco, con tutte le restrizioni del caso:

  • Cassa TNT
  • Becher Verde di N.Brio
  • Bomba Bowling
  • Bomba Bowling x3
  • Orologio N.Trophy
  • Sfera Warp
  • Turbo
  • Missile a tracciamento
  • Missile a tracciamento x3
  • Scudo verde
  • Aku Aku / Uka Uka
  • Invisibilità (solo modalità Battaglia)
  • Super Turbo (solo modalità Battaglia)

Saltarocce

Usa la scorciatoia nella Rocca Cortex.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Ostacolista artico

Usa la scorciatoia nel Valico polare.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Rally invernale

Usa tutte le scorciatoie di Colle Tempesta nella stessa gara.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Parkour della piramide

Usa tutte le scorciatoie della Piramide Papu nella stessa gara.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Saltapozzanghere

Usa la scorciatoia nella Baia Crash.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Scorciatubo

Usa la scorciatoia nella Pista Cloaca.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Fatemi entrare!

Usa la scorciatoia nel Tempio Tiger.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Kart minerario

Usa la scorciatoia nelle Miniere Drago senza subire incidenti.

Per ottenere questo trofeo, usate le indicazioni contenute nella nostra guida alle scorciatoie.

Conosco la strada!

Ottieni tutti i trofei scorciatoia.

Sbloccate gli otto trofei precedenti per ottenere l’achievement in questione.

A tutta potenza!

Usa tutti i potenziamenti Wumpotenziati una volta (Gara e Arena).

Nel momento in cui riuscirete ad ottenere almeno 10 frutti Wumpa, avrete accesso ad una versione potenziata dei power up elencati in precedenza. Ebbene, anche in questo caso, dovrete utilizzarli tutti almeno una volta, così da ottenere il trofeo in questione. Ecco quali sono i power up potenziati che dovrete trovare ed usare:

  • Le casse TNT Crate diventeranno casse Nitro
  • Il Becher Verde di N.Brio Beaker diventerà un Becher Rosso di N.Brio
  • Bomba Bowling
  • Tripla Bomba Bowling x3
  • L’Orologio di N.Trophy durerà più a lungo
  • La Sfera Warp colpirà tutti gli avversari, fino a raggiungere il primo in classifica
  • Il Turbo durerà più a lungo
  • Missile a tracciamento
  • Triplo Missile a tracciamento  x3
  • Lo Scudo Verde diventerà uno Scudo Blu
  • Aku Aku / Uka Uka durerà più a lungo
  • Invisibilità (solo modalità Battaglia)
  • Super Turbo (solo modalità Battaglia)

Il dominatore!

Vinci una corsa in ogni tipo di modalità Battaglia.

Per ottenere questo trofeo, dovrete vincere una corsa di ogni tipo in modalità Battaglia. Ecco un elenco con tutti i tipi di corsa che questa modalità vi metterà a disposizione:

  • Limit Battle
  • Capture the Flag
  • Crystal Grab
  • Last Kart Driving
  • Steal the Bacon

Il nostro consiglio è sempre quello di settare l’intelligenza artificiale al livello di difficoltà più basso, in modo da non incorrere in alcun tipo di problema nell’ottenere la vittoria.

Sparisci!

Liberati di una cassa di TNT.

Nel momento in cui una cassa di TNT si posizionerà sulla vostra testa, non dovrete fare altro che premere a ripetizione il tasto L1 per liberarvene e, ovviamente, sbloccare l’achievement.

Alchimista

Colpisci direttamente un avversario lanciando un Becher.

Per lanciare un Becher davanti a voi, piuttosto che dietro, non dovrete fare altro che premere i tasti tasto giu playstationtasto cerchio playstation. Colpite un avversario in questo modo e l’obiettivo sarà vostro.

Questo è il mio stile

Personalizza il tuo kart.

Personalizzate qualsiasi aspetto del vostro veicolo ed il trofeo apparirà subito.

Che splendore!

Completa tutte le Sfide cristallo (CTR e CNK).

Le Sfide cristallo vi costringeranno a raccogliere 20 cristalli sparsi nella mappa di gioco entro un tempo limite. Alcune di queste sfide saranno disponibili nella modalità avventura, mentre le altre potranno essere ottenute nella modalità Arcade. Di seguito, vi elenchiamo tutte le sfide cristallo presenti in Crash Team Racing Nitro-Fueled:

  • Skull Rock (presente nella modalità avventura)
  • Nitro Court (presente nella modalità avventura)
  • Parking Lot
  • Rocky Road (presente nella modalità avventura)
  • Lab Basement
  • Rampage Ruins (presente nella modalità avventura)
  • The North Bowl
  • Temple Turmoil
  • Frozen Frenzy
  • Desert Storm
  • Magnetic Mayhem
  • Terra Drome

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Guida ai Trofei e Obiettivi

Argento

The Crew 2 Guida trofei

Sfida interstellare

Vinci contro Nitros Oxide in modalità Avventura.

Trofeo legato alla trama principale del gioco, non potrete mancarlo.

Collezionista di reliquie

Ottieni tutte le reliquie in modalità Avventura.

Chiunque abbia mai giocato ad un Crash Bandicoot saprà benissimo in cosa consistono le Reliquie. In caso contrario, sappiate che dovrete rigiocare una pista già superata in precedenza, e completarla entro un tempo limite, così da sbloccare la relativa Reliquia. Fortunatamente, per il trofeo in questione, potrete limitarvi a raccogliere semplicemente le reliquie di zaffiro, le più facili da ottenere.

Ottenete le Reliquie in tutti i circuiti della modalità avventura e l’obiettivo sarà vostro.

Gemmologo

Ottieni tutte le gemme in modalità Avventura.

Per prima cosa, dovrete completare la modalità avventura, così da sbloccare l’ingresso alla Valle delle Gemme, al cui interno troverete le cinque Coppe delle Gemme. Queste gare saranno accessibili non appena avrete collezionato tutti i gettoni CTR del relativo colore; prendendo parte alle corse in questione (e ovviamente vincendole), sarete ricompensati con le gemme di cui siete alla ricerca.

Collezionista di gettoni

Ottieni tutti i gettoni CTR in modalità Avventura.

Le sfide CTR consistono in delle corse “atipiche”, in cui dovrete raccogliere le lettere C, T ed R, sparse in determinati punti del circuito. Fortunatamente, le lettere in questione appariranno sempre negli stessi punti, e non ci sarà modo di sbagliarsi. Per un maggiore approfondimento, leggete la nostra guida ai gettoni CTR.

Esperto derapatore

Usa con successo tutte e tre le cariche turbo 5 volte di fila in una gara.

Crash Team Racing Nitro-Fueled - Master Drifter Trophy / Achievement Guide

Per ottenere questo trofeo, dovrete utilizzare tutte e tre le cariche turbo di fila, premendo il tasto L1 durante una derapata. Tuttavia, dovrete avere un grande tempismo: dovrete premere L1 quando il fumo dal vostro tubo di scappamento sarà nero, oppure quando la barra del boost (nell’angolo in basso a sinistra dello schermo) sarà di colore rosso.

Dopo aver effettuato tre boost, effettuate una nuova derapata per averne altri tre. Se premerete il tasto L1 troppo presto o troppo tardi, il contatore si azzererà, e dovrete ricominciare tutto dall’inizio.

Il miglior modo per ottenere il trofeo è selezionare la pista Coco Park e guidare in cerchio, così come mostrato nel video in allegato.

Urrà!

Completa la modalità Avventura a livello Difficile.

In Crash Team Racing Nitro-Fueled saranno presenti ben due modalità avventura, la Classica e la Nitro-Fueled. Nel primo caso, non ci saranno livelli di difficoltà selezionabili, mentre nel secondo potrete sia cambiare pilota che selezionare il livello Difficile.

Per ottenere il trofeo in questione, dovrete completare tutti e 16 i circuiti presenti nella story mode e sconfiggere Oxide per la prima volta, evitando così il completamento di tutte le varie sfide elencate in precedenza.

A questo livello di difficoltà, l’intelligenza artificiale guiderà a velocità molto più alta, e dovrete aver padroneggiato tutti i circuiti per avere qualche possibilità. Ci vorrà un po’ di tempo (ed un po’ di pazienza), tenete duro ed il trofeo sarà vostro.

Maestro del tempo

Batti tutti i tempi di Nefarious Tropy in modalità Prova a tempo.

Per prima cosa, dovrete sbloccare il fantasma di Oxide nelle sfide a tempo della modalità Arcade, e per farlo dovrete prima completare il circuito da voi scelto in un tempo sufficientemente breve, così da far apparire il fantasma di N.Tropy, per poi batterlo e far comparire l’altro spettro.

Per ottenere il trofeo in questione, dovrete battere il fastama di N.Tropy in tutti i 18 circuiti di Crash Team Racing (CTR) ed in tutte le 13 piste di Crash Nitro Kart (CNK). Preparate i vostri nervi: questo sarà il primo vero ostacolo tra voi ed il trofeo di platino.

Nitrostalgia

Arriva primo su tutte le piste (CTR e CNK).

Per ottenere il trofeo, dovrete arrivare primi  in tutti i 18 circuiti di Crash Team Racing (CTR) ed in tutte le 13 piste di Crash Nitro Kart (CNK), evitando il tracciato bonus che sbloccherete completando il gioco al 100%. Fortunatamente, non dovrete ripetere l’impresa nelle piste che in cui avete già ottenuto il gradino più alto del podio nella modalità avventura.

Inarrestabile

Mantieni il turbo per un intero giro.

Crash Team Racing Nitro-Fueled - Unstoppable Trophy / Achievement Guide (Boost Whole Lap)

Questo trofeo potrebbe essere un po’ ostico da ottenere, ma con la giusta pratica potrà essere sbloccato, e rappresenterà un passaggio praticamente obbligato se desidererete battere il fantasma di Oxide. Per agguantare questo obiettivo di Crash Team Racing Nitro-Fueled dovrete combinare tutti i boost che avrete a disposizione, in modo da accelerare ininterrottamente per un giro del tracciato.

Seguite le indicazioni nel video in allegato per ulteriori delucidazioni.

Ci siamo tutti?

Sblocca tutti i personaggi della lista originale.

Nonostante il roster di Crash Team Racing Nitro-Fueled comprenda ben 26 piloti, non tutti sono necessari per ottenere il trofeo in questione. Di seguito, vi elenchiamo tutti i personaggi necessari per lo sblocco dell’achievement, insieme ai momenti in cui sarete capaci di ottenerli:

  1. Crash Bandicoot – Disponibile dall’inizio del gioco
  2. Coco Bandicoot – Disponibile dall’inizio del gioco
  3. Dr. Neo Cortex – Disponibile dall’inizio del gioco
  4. Dr. N.Gin – Disponibile dall’inizio del gioco
  5. Tiny Tiger – Disponibile dall’inizio del gioco
  6. Dingodile – Disponibile dall’inizio del gioco
  7. Pura – Disponibile dall’inizio del gioco
  8. Polar – Disponibile dall’inizio del gioco
  9. Ripper Roo – Sconfiggetelo nella modalità avventura e comparirà nel roster
  10. Papu Papu – Sconfiggetelo nella modalità avventura e comparirà nel roster
  11. Komodo Joe – Sconfiggetelo nella modalità avventura e comparirà nel roster
  12. Pinstripe – Sconfiggetelo nella modalità avventura e comparirà nel roster
  13. Fake Crash – Ottenete la gemma viola nella modalità avventura e comparirà nel roster
  14. Dr. N.Tropy – Sconfiggete tutti i suoi fantasmi nelle sfide a tempo e comparirà nel roster

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Guida ai Trofei e Obiettivi

Oro

shadow of the tomb raider trofei oro

Il più veloce della galassia

Batti definitivamente Nitros Oxide in modalità Avventura.

Per affrontare Oxide una seconda ed ultima volta, dovrete completare Crash Team Racing Nitro-Fueled al 100%, il che significa arrivare primo in tutti i circuiti, ottenere tutte le reliquie (fortunatamente solo quelle di zaffiro), completare tutte le quattro sfide dei cristalli ed ottenere tutte le cinque gemme.

Fate tutto questo ed avrete la possibilità di misurarvi una seconda volta con il boss.

Lumaca gasmoxiana

Batti tutti i tempi di Nitros Oxide in modalità Prova a tempo.

Per prima cosa, dovrete sbloccare il fantasma di Oxide nelle sfide a tempo della modalità Arcade, e per farlo dovrete prima completare il circuito da voi scelto in un tempo sufficientemente breve, così da far apparire il fantasma di N.Tropy, per poi batterlo e far comparire l’altro spettro.

Per ottenere il trofeo in questione, dovrete battere il fastama di Oxide in tutti i 18 circuiti di Crash Team Racing (CTR) ed in tutte le 13 piste di Crash Nitro Kart (CNK). Come avrete facilmente compreso, siamo davanti al trofeo più difficile da ottenere del gioco. Preparate i vostri riflessi ed i vostri nervi, perché avrete bisogno di entrambi in egual misura.

Crash Team Racing Nitro-Fueled – Guida ai Trofei e Obiettivi

Platino

The Crew 2 Guida trofei

Wow!

Ottieni tutti gli altri trofei.

Se siete arrivati fino a questo punto, significa che avete sbloccato tutti gli altri obiettivi del gioco. Complimenti, avete appena ottenuto il trofeo di platino di Crash Team Racing Nitro-Fueled!

Exit mobile version