La terza stagione ci sarà! Una delle serie più amate e chiacchierate dell’anno è già in produzione. Ecco cosa aspettarsi.
Sono già trapelate alcune notizie sulla trama, il cast e la data di uscita… La serie, premiata dal pubblico e lodata per la sua produzione di alto livello, continuerà dunque a coinvolgere con la sua fotografia spettacolare, le scenografie curate e il ritmo narrativo serrato.
Dopo gli ottimi ascolti delle prime due stagioni, la piattaforma ha quindi annunciato che presto arriverà un terzo capitolo. E che sarà confermato il cast stellare che ha animato tutte le precedenti puntate. Gli amanti di narrazioni thriller piene di adrenalina e azione potranno dunque sperare in nuovi colpi di scena.
C’è da dire che la serie in questione, giudicata come coinvolgente da tantissimi spettatori, è stata anche bastonata dalla critica. In tanti hanno storto il naso di fronte alla sceneggiatura e all’ideologia di fondo che attraversa tutta la tematica militare.
Dunque, ora ci si aspetta che gli sceneggiatori compiano un passo in avanti, sviluppando pienamente il potenziale. Approfondendo dunque le dinamiche psicologiche che finora sono trattate in modo un po’ troppo superficiale.
La serie di cui stiamo parlando è Operazione Speciale: Lioness, il thriller a tema militare creato da Taylor Sheridan per Paramount+. L’opera racconta di un’unità segreta femminile dei Marines. E lascia grandissimo spazio all’azione.
La terza stagione di Operazione Speciale: Lioness è stata confermata proprio nei giorni scorsi da Paramount+ e dovrebbe arrivare già nel corso del 2026. Probabilmente a settembre. Le riprese dovrebbero essere cominciate nei giorni scorsi. Il cast principale includerà di nuovo le punte di diamante della produzione: Zoe Saldana e Nicole Kidman, con la speranza che siano entrambe più sfruttate.
Sia Saldana che Kidman continueranno a essere coinvolte pure come produttrici esecutive. Ed è probabile ci sia il ritorno di Laysla De Oliveira (nel ruolo di Cruz), anche se non ancora confermato ufficialmente. Un altro possibile ritorno è quello di Morgan Freeman, che ha avuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione.
Dopodiché non è escluso che arrivino nuovi personaggi e altri attori di livello per rendere la serie ancora più accattivante per il grande pubblico. Per il resto, anche la nuova stagione sarà composta da otto episodi. Dopo una seconda stagione incentrata sul tema di minacce interne agli Stati Uniti, la terza potrebbe raccontare nuove pericolose infiltrazioni internazionali. Senza rinunciare ad approfondire meglio le dinamiche familiari delle protagoniste.
This post was published on 12 Novembre 2025 6:51
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…