Nuovo+Telepass+che+non+si+paga%3A+attivalo+subito+prima+che+l%26%238217%3Bofferta+finisca
player
/fuorigioco/601608-nuovo-telepass-che-non-si-paga-attivalo-subito-prima-che-lofferta-finisca.html/amp/
Fuorigioco

Nuovo Telepass che non si paga: attivalo subito prima che l’offerta finisca

Arriva un nuovo Telepass gratuito che può essere un colpo di scena non di poco conto per tante persone che sono alla ricerca della giusta offerta. In tal senso, c’è una proposta che può essere fantastica, dal momento che ti garantisce un risparmio considerevole. Attenzione però alla data di scadenza di questa proposta.

L’estate è ormai bella che inoltrata e, da questo punto di vista, le persone si dividono tutto sommato in tre categorie. Quelli che sono già tornati ed hanno esaurito le loro vacanze, quelli che sono pronti per partire e quelli che invece, preferiscono girare in questo periodo per provare varie spiagge in giro per il Paese. In tal senso, in estate ma in generale anche nella vita di tutti i giorni, uno dei problemi principali per chiunque si metta in viaggio è rappresentato dal traffico ed ancor di più dalle code che si vengono a creare presso i caselli autostradali.

Proprio per questo motivo una delle principali svolte per le persone è rappresentata senza ombra di dubbio dal telepedaggio. Un sistema che, per chi ha uno dei dispositivi in questione, permette di recuperare moltissimo tempo e di accelerare il viaggio, per così dire. Telepass, da questo punto di vista, è sin dalla notte dei tempi un punto di riferimento per tutti quanti. Arriva, da questo punto di vista, una novità significativa grazie ad una nuova offerta da capogiro, da sfruttare, però, prima che finisca. Andiamo a vedere nel dettaglio che cosa garantisce.

Nuova offerta Telepass: ecco tutti i dettagli, è da non perdere

Dopo aver superato un periodo difficile tra la fuga di clienti verso altre società che proponevano lo stesso servizio ed il caro prezzi, Telepass è tornato in corsa, come si suole dire, ed ora ha deciso di mettere sul mercato una offerta da capogiro. Il suo nome è “Telepass Grab&Go“. Si tratta di un nuovo dispositivo che è molto vantaggioso, dal momento che ha dei costi solo nel momento in cui lo usi. Paghi, cioè, un euro al giorno se usi il pedaggio ed un euro al giorno per tutti gli altri servizi di cui usufruisci (se ne usufruisci).

Nuova offerta Telepass: ecco tutti i dettagli, è da non perdere (Player.it)

Il costo di questo dispositivo per l’acquisto è pari a 29,90 euro e se attivi questa offerta prima del 31 gennaio del 2026 il costo è di soli 14,90 euro per l’attivazione al posto di 20 euro che è il prezzo di base per attivare tale promo. Ma non finiscono qui le sorprese, dal momento che potrai usufruire del cashback di 15 euro sul pedaggio fino al 30 settembre. Insomma, si tratta di una occasione da cogliere al volo e da non lasciarsi sfuggire. Puoi acquistare questo pacchetto online oppure in negozio.

This post was published on 11 Agosto 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…