Thomas ha dovuto incassare il no di Hope alla sua proposta di matrimonio. Apparentemente, l’ha presa bene. Ma Steffy è preoccupata.
L’anello che Thomas avrebbe voluto metterle al dito, adesso, è al collo di Hope. L’arrivo di Xander Avant con le sue gravissime accuse nei confronti del giovane stilista potrebbe però allontanare sempre di più la Logan dal figlio di Ridge e Taylor.
Nella puntata in onda il 23 luglio, le trame Beautiful riapriranno molte vecchie ferite e metteranno in discussione rapporti che sembravano ormai consolidati. Poppy, di ritorno alla Forrester Creations dopo l’appuntamento con Bill, sarà tormentata dalle domande della figlia.
La donna ammetterà di ricordare di aver già incontrato Dollar Bill e farà anche lei menzione al famoso festival musicale di vent’anni prima… Poi, Luna vedrà una busta infilata da sotto la porta in ufficio: si tratta di invito a una cena romantica nello showroom organizzata per un’ora dopo. La giovane darà per scontato il mittente, preparandosi per incontrare RJ.
Nel frattempo, in un altro ufficio della Forrester, Zende e RJ continueranno a scontrarsi a proposito della decisione di Ridge di affidare il completamento della collezione di Eric a suo figlio. Zende accuserà RJ di essere un privilegiato e non un vero stilista… Il figlio di Ridge e Brooke preferirà abbandonare il confronto: ha un appuntamento. Deve vedere Luna?
Thomas cercherà di far capire a Finn di non essere pericoloso e di aver superato la sua fase psicotica. Ma Finn faticherà a credergli. In tutto ciò, il giovane stilista continuerà a sperare che Hope accetti la sua proposta di matrimonio.
Finn ha già informato Hope delle accuse contro Thomas. La ragazza ha reagito con incredulità… Possibile che l’uomo che le ha appena chiesto di sposarlo sia stato addirittura capace di uccidere? Finn l’ha pregata di stare attenta.
Preoccupato dai sospetti di Finn, Thomas chiederà a sua sorella di parlare con il marito e convincerlo a non essere troppo severo nei suoi confronti. Più tardi, però, Xander tornerà in ospedale da Finn per confermargli le proprie gravissime accuse: pochi dubbi, Thomas è un assassino. Finn si mostrerà confuso: il medico ormai non sa più a chi credere.
E RJ? Il ragazzo si preparerà davvero per un appuntamento, ma non con Luna. Andrà invece in ospedale a far visita a suo nonno. Quindi Luna non incontrerà il fidanzatino nello showroom. Ad attenderla ci sarà qualcun altro!
This post was published on 21 Luglio 2025 6:58
Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…
Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…
Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…
Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…
Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…