Anticipazioni+Beautiful+19+luglio%3A+Hope+respinge+le+accuse+di+Steffy
player
/fuorigioco/599389-anticipazioni-beautiful-19-luglio-hope-respinge-le-accuse-di-steffy.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 19 luglio: Hope respinge le accuse di Steffy

Dopo essere stata per l’ennesima volta attaccata da Steffy, la figlia di Brooke è pronta a reagire, senza paura.

All’improvviso, Steffy è tornata ad angosciarsi per la serenità mentale di suo fratello Thomas. La ragazza teme che il giovane e promettente stilista, a causa dell’incertezza sentimentale di recente espressa da Hope, possa presto ripiombare nelle tenebre dell’ossessione. A sorpresa, troverà un’alleata speciale in Brooke.

Anche la Logan è convinta che sarebbe meglio che Thomas e Hope si lasciassero subito. Non sospetta che proprio in quel momento il giovane stilista sta proponendo alla fidanzata di sposarla. Hope, come prevedibile, non accetterà l’anello. Ma Thomas sembrerà prenderla bene.

Nella puntata del 19 luglio di Beautiful, Hope Logan dovrà dunque respingere ancora Thomas. Tutto ciò dopo aver confermato a Steffy di essere felice della propria relazione con il ragazzo. Per spiegare il proprio rifiuto a Thomas, Hope ci terrà a sottolineare che per lei è troppo presto. Non vuole lasciarlo, ma non vuole nemmeno impegnarsi per tutta la vita.

A ogni modo, rispetto ai dubbi di Steffy, Hope continuerà a mostrarsi sicura di sé: i suoi sentimenti non devono interessarle ed è quindi ingiusto forzarla a esporsi. Tradotto: Steffy farebbe meglio a farsi gli affaracci suoi.

In un’altra stanza della Forrester, Steffy si confronterà con il padre e con Brooke sulla questione. Ridge difenderà la coppia, dicendosi convinto che il loro amore potrebbe essere forte e sincero: la loro storia, apparentemente, procede bene. Brooke ribadirà di avere dei dubbi su Thomas. Steffy si dirà convinta che Hope non è davvero innamorata di suo fratello.

Steffy torna alla carica: accusa Hope e litiga con Thomas

In tutto ciò, la bionda si indosserà a mo’ di ciondolo al collo l’anello che Thomas avrebbe voluto metterle al dito. Lo terrà con sé ma non lo considererà un pegno d’amore: per ora vuole vivere il presente, senza tormentarsi. Dopo il fallimento del matrimonio con Liam, la figlia di Brooke e Deacon pretende spazio e calma. Prima di impegnarsi, vuole prendersi tutto il tempo necessario per guardarsi dentro e capire quali siano le sue priorità. Dopodiché potrà capire quali sono i suoi veri sentimenti per Thomas.

Steffy torna alla carica: accusa Hope e litiga con Thomas (YouTube @mediasetinfinity) – player.it

E, di fronte a questo limpido ragionamento, Thomas sembrerà reagire con grande maturità. Poco dopo Finn convocherà in ospedale sua moglie Steffy per raccontarle ciò che ha saputo su Thomas. La ragazza è sorpresa e nega che suo fratello possa essere un assassino.

A quel punto Finn le ricorderà cos’è accaduto in giorno prima, quando in un confronto fra fratello e sorella Thomas ha perso le staffe. E ha attaccato duramente prima la sorella e poi Finn, intervenuto dopo aver sentito i due fratelli discutere. Finn ha cercato di difendere la moglie, ma poi ha dovuto alzare bandiera bianca per tornare al suo studio a incontrare il nuovo paziente che lo aspettava. Come sappiamo, si trattava di Xander

Quella reazione di Thomas ha confermato a Finn che c’è qualcosa che non va. Dopo lo sfogo del fratello, anche la figlia di Ridge si è preoccupata, convincendosi ancora di più che il ragazzo sta male per colpa di Hope. Il problema, secondo la giovane e risoluta presidente della maison di moda è che Hope non ama davvero Thomas: la figlia di Brooke starebbe solo giocando con i suoi sentimenti.

This post was published on 17 Luglio 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…