Anticipazioni+Beautiful+20+luglio%3A+Ridge+ha+scoperto+una+scomoda+verit%C3%A0
player
/fuorigioco/599321-anticipazioni-beautiful-20-luglio-ridge-ha-scoperto-una-scomoda-verita.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 20 luglio: Ridge ha scoperto una scomoda verità

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa bisogna aspettarsi dalla puntata che è in programma per il 20 luglio. Attenzione a quanto accadrà al personaggio di Ridge, dal momento che dovrà fare i conti con la scoperta di una verità assolutamente scomoda. Andiamo a vedere tutte quello che sappiamo al momento a riguardo.

Come è noto, siamo al cospetto di uno dei prodotti della nostra televisione di maggior successo in senso assoluto, dal momento che ormai sono tantissimi anni che va in onda, sempre nella medesima fascia oraria, e con risultati che, da questo punto di vista, non sembrano risentire del tempo che passa. Si tratta di un prodotto americano che, però, qui in Italia ha probabilmente trovato il tessuto ideale per conquistare una fama senza tempo. Vista la sua longevità, c’è un tessuto di persone che è ormai super affezionato a questo prodotto e che non lo abbandonerà mai.

Beautiful” è diventato a tutti gli effetti un faro illuminante per tante persone e per questo il tema delle sue anticipazioni è sempre molto interessante. Ancor di più se si considera il fatto che i personaggi vengono considerati, ormai, a tutti gli effetti come delle persone di famiglia. Proprio in ragione di ciò, andiamo a vedere le anticipazioni di “Beautiful per quanto riguarda la puntata del 20 luglio. Con una attenzione particolare al personaggio di Ridge, che dovrà fare i conti con una scoperta non di poco conto. Auguriamo a tutti una buona lettura.

Anticipazioni Beautiful, cosa sapere sulla puntata del 20 luglio: i dettagli

Partiamo dal personaggio di Ridge, che è preoccupato perché sa che Hope non prova un sentimento forte nei confronti di Thomas come lui lo è di lei ed ha paura che questo possa causare delle conseguenze nel figlio e farlo precipitare nello stato ossessivo in cui si è ritrovato già qualche anno prima. Hope, dal canto suo, lo rassicura dicendogli che Thomas è molto cambiato e che questo lo deve rassicurare. Lei non può dare garanzie ovviamente sulla durata del loro rapporto, ma è convinta che Thomas stia affrontando bene la situazione in questione e comunque la loro relazione riguarda soltanto loro due e non servono intromissioni.

Anticipazioni Beautiful, cosa sapere sulla puntata del 20 luglio: i dettagli (Player.it)

Ridge, a questo punto, smette di insistere, anche perché Hope lo rassicura sul fatto di essersi lasciata alle spalle le cose terribili che Thomas le ha causato in passato, con un riferimento particolare relativo al fatto di averle tenuto nascosto che Beth era viva. Thomas e Steffy, invece, continuano a discutere, ma stavolta con toni più moderati e con maggiore lucidità. Thomas, un po’ come ha fatto Hope con Ridge, le chiede di non interferire più nella sua storia d’amore con Hope ed in ragione di ciò le chiede di condividere lo stesso messaggio a Finn.

This post was published on 18 Luglio 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Leggende Pokémon Z-A: come ottenere tutte le nuove Megaevoluzioni del DLC Megadimensione

Il DLC "Megadimensione" aggiunge nuove voci al Megadex di Leggende Pokémon Z-A: ecco come ottenere…

Ecco il supercomputer più piccolo del mondo: ti entra letteralmente in tasca

I supercomputer sono enormi e occupano interi piani di palazzi? In realtà non è sempre…

Nuova legge che vieta i social network: da oggi milioni non potranno più usarli

Nel mondo dei social network arriva una nuova legge che vieta l'utilizzo di queste piattaforme…

Epic Games prepara i regali di Natale: decine di giorni di giochi gratis e tra loro c’è anche Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è il primo (di 17) giochi che Epic regala, in maniera totalmente gratuita,…

Se hai un PC con Windows 11 devi farlo subito: la funzione rivoluzionaria

Il tuo PC monta Windows 11? E allora devi guardare da vicino questa nuova funzione.…

Ci vorrà tempo per Hogwarts Legacy 2 ma almeno potrete consolarvi con Harry Potter in un altro gioco

Harry Potter torna protagonista di un nuovo videogioco, ma purtroppo non si tratta di Hogwarts…