Anticipazioni+La+Promessa+14+luglio%3A+Lorenzo+%C3%A8+nei+guai+fino+al+collo
player
/fuorigioco/598955-anticipazioni-la-promessa-14-luglio-lorenzo-e-nei-guai-fino-al-collo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 14 luglio: Lorenzo è nei guai fino al collo

Stavolta sembra che don Lorenzo abbia proprio esagerato. Il comportamento del capitano si fa sempre più ambiguo.

Fra ricatti, manipolazioni, indagini segrete, doppi giochi e oscure alleanze, don Lorenzo potrebbe presto perdere il controllo. Nelle ultime puntate il capitano si è scontrato con troppa veemenza prima con il conte Ayala e poi con la duchessa de Carril. Si è esposto, e ora potrebbe pagarne le conseguenze.

Per ora il capitano si sente protetto. Dopo che Cruz è venuta a sapere di nuove voci a proposito delle relazioni extraconiugali del marito don Alonso, Lorenzo è stato lesto a proporsi come suo alleato. Le ha proposto di coprirla e proteggerla, ma anche di essere per lei un investigatore pronto a scoprire chi è che sta diffondendo le voci.

Il suo coinvolgimento in quest’ennesima faccenda opaca lo rende custode e interpreti di un altro dei segreti più delicati della famiglia de Lujan. Ma lo stesso Lorenzo ha dei segreti da difendere. E presto il suo passato potrebbe venire a galla.

La duchessa torna la tenuta e accusa don Lorenzo

Lorenzo ha scoperto che Vera, una delle cameriere della tenuta, è in realtà Mercedes, la figlia scomparsa della duchessa de Carril. Un segreto che, se rivelato, potrebbe rovinare la vita della duchessa ed esporre Vera a un mare di guai. E nella puntata de La Promessa del 14 luglio, in onda come ogni giorno alle 19:35 su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity, molti nodi verranno al pettine.

La duchessa torna la tenuta e accusa don Lorenzo (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Lorenzo ha per questo chiaramente ricattato la duchessa. Le ha chiesto di favorire un suo affare personale, che però non è stato ancora svelato nei dettagli. La duchessa, spaventata ma anche molto arrabbiata, tornerà alla tenuta per affrontare il capitano. Con coraggio, la donna intimerà a don Lorenzo di star lontano da Vera. Gli dirà anche non tollererà più ulteriori pressioni da parte sua.

Anche Vera comincerà a sospettare che qualcosa non vada, notando sia l’insistenza del capitano che la presenza sempre più costante della madre nel palazzo de La Promessa. Per la ragazza non sarà così facile giustificare il comportamento della duchessa de Carril. Perché torna così spesso a La Promessa? E perché le sue spiegazioni appaiono sempre più imbarazzate?

E nel frattempo contro il capitano si muoverà anche Martina. La giovane si è insospettita vedendolo battibeccare con il conte Ayala. E ora vuole scoprire la verità. Per farlo dovrà affrontare faccia a faccia il capitano. Tutto ciò mentre Curro comincerà a maturare la decisione di dover essere più onesto nei confronti della ex.

This post was published on 12 Luglio 2025 19:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…

Sliding Hero, la recensione dell’avventura puzzle che rivoluziona il genere Sokoban

Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…

Code Vein II, abbiamo provato in anteprima l’atteso souls-like in stile anime

Tra i tanti souls-like che hanno invaso il mercato in seguito al grande successo delle…