Anticipazioni+La+Promessa+11+luglio%3A+brutte+notizie+per+Marcelo
player
/fuorigioco/598530-anticipazioni-la-promessa-11-luglio-brutte-notizie-per-marcelo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 11 luglio: brutte notizie per Marcelo

Maria ha scoperto che Salvador ha frequentato un’altra ragazza. Ora vuole trovarla per parlarle e capire cosa vuole dal suo fidanzato.

Dopo l’ultimo, tesissimo confronto fra Pelayo e Ricardo, don Alonso è pronto a intervenire per rimproverare il genero. Pelayo non è contento del piccolo in arrivo e continua a comportarsi in modo piuttosto ambiguo con Catalina. La marchesina ha già cominciato ad avere dei sospetti. Ricardo, invece, ha affrontato apertamente il giovane nobile, accusandolo di voler mettere in pericolo la vita del nascituro.

Nella puntata dell’11 luglio de La Promessa Pelayo finirà così nei guai. Dopo pregato don Ricardo di non riferire ad Alonso della visita di Catalina a Romulo in prigione, il nobile dovrà affrontare la furia del marchese. Dopo che Catalina è caduta, infatti, il maggiordomo si sentirà obbligato a raccontare tutto al padrone del palazzo.

Rivelerà, dunque, che Pelayo ha aiutato Catalina a raggiungere Romulo in carcere. Ma ometterà il  suo sospetto più grande, ossia, che l’abbia assecondata in questo rischioso progetto con l’intento più o meno consapevole di farle perdere il bambino che porta in grembo.

Alonso, messo al corrente del rischio corso dalla marchesina, interverrà rimproverando sia la figlia che Pelayo. Il marchese non capisce perché gli abbiano nascosto la verità. Nel frattempo Maria si recherà a Lujan per sbrigare alcune commissioni. E coglierà subito l’occasione per chiedere informazioni su Martita, la giovane che Marcelo ha visto in compagnia di Salvador.

Maria vuole conoscere Martita e Marcelo teme di essere cacciato

La giovane scoprirà che la misteriosa nuova amica del fidanzato è partita per un pellegrinaggio. A questo punto Maria affronterà Salvador. Vuole chiarire subito la situazione e per questo gli parlerà delle voci che le sono giunte all’orecchio, ovvero del suo presunto tradimento. Lui negherà tutto. Ma per Maria non sarà abbastanza: ora il cuore della giovane domestica è contaminato dal sospetto.

Maria vuole conoscere Martita e Marcelo teme di essere cacciato (Foto: YouYube @mediasetinfinity) – player.it

La sua rabbia nasce non solo dal presunto tradimento, ma anche dal fatto che Salvador sembrerà non prendere sul serio la sua tristezza. In preda allo sconforto, la ragazza cercherà aiuto in un referente estraneo alla tenuta.

Sempre nella puntata dell’11 luglio, il sergente Burdina accetterà la proposta di Manuel. Di conseguenza il povero Romulo sarà subito liberato. L’ex maggiordomo tornerà subito nella tenuta dove sarà accolto dall’affetto dei colleghi e dei nobili.  L’unico che non sembrerà entusiasta del ritorno di Romulo è Marcelo. Il giovane sarà infatti in ansia per la possibile reazione di don Romulo, temendo che la verità sul suo legame con Teresa (che è sua sorella e non sua moglie) possa costargli il posto.

This post was published on 9 Luglio 2025 19:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…