Dopo giorni di grande e continua tensione, Steffy cederà allo sconforto. Chi la consolerà? Spoiler della puntata dell’11 luglio.
Steffy Forrester ha ereditato non solo il nome da sua nonna Stephanie ma anche la fermezza caratteriale e un’innata (e un po’ inquietante) propensione al comando. Pur essendo una ragazza sensibile, ha dimostrato in più occasioni di saper essere inflessibile e risoluta.
Quando la famiglia è in pericolo e quando gli uomini della sua vita vacillano (suo marito Finn, il suo ex Liam, suo padre Ridge, suo fratello Thomas…) è lei a combattere e a badare al soldo. Sì, Steffy è una forza della natura. Ma, sottoposta al forte stress dovuto alla condizione del nonno Eric, la ragazza si lascerà presto andare a un pianto disperato.
Lo farà proprio accanto al letto di Eric. Le condizioni del fondatore della Forrester Creations restano critiche e Steffy si sentirà impotente. Anche Brooke ha provato a consolarla, ma la giovane continuerà a star male. Ormai è sopraffatta dal dolore. Troverà sostegno fra le braccia del marito Liam? Oppure sarà coccolata dall’eterno corteggiatore Liam (che in queste ultime settimane è del tutto sparito)?
In realtà, le braccia che le daranno conforto e fiducia saranno quelle di suo padre. Steffy sa che suo padre sta provando il suo stesso dolore. Entrambi non sono solo spaventati dalle condizioni di Eric ma si sentono anche investiti dalla responsabilità di dover guidare l’azienda senza di lui.
Intanto alla Forrester Creations si continuerà a discutere dell’ultima collezione di Eric. RJ non ha la stessa esperienza di Zende, ciononostante Ridge ha deciso che sarà proprio suo figlio a finire il progetto. E la cosa non andrà giù a Zende. Per non creare altre fratture in famiglia, Ridge permetterà al nipote di aiutare RJ. Ma lo stilista vorrà comunque ribadire che lo stesso Eric aveva già scelto RJ e bisogna dunque rispettare la sua volontà.
In ospedale, Bridget si confronterà con Finn. Gli confesserà che per lei, nonostante sia un medico, è molto dura veder soffrire suo padre. Anche Finn apparirà provato. Nella puntata dell’11 luglio della soap storica di Canale 5 la situazione di Eric comincerà ad aggravarsi.
Finn rivelerà che la febbre di Eric sta salendo e che bisogna prendere una decisione per evitare infezioni. La cosa migliore sarebbe staccarlo dalla respirazione assistita. Questa notizia terrorizzerà Bridget: suo padre riuscirà a respirare da solo?
This post was published on 9 Luglio 2025 6:51
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…