Ora Ridge si sente in difetto. Ma a inquietare la sua coscienza non sono le accuse del fratello Thorne.
Dopo che Eric Forrester si è sentito male ed è stato portato in ospedale, Ridge ha atteso più del dovuto prima di autorizzare l’operazione suggerita da Finn, lasciando anche intendere di non fidarsi troppo del marito della figlia. Alla fine, sotto la pressione degli altri familiari e della moglie Brooke, ha dato il proprio assenso all’intervento.
L’operazione, sulla carta, è andata bene. Ma ora Eric è ancora incosciente e, di fatto, tenuto in vita artificialmente. Per questo Ridge Forrester si sente profondamente in colpa. Da un lato, sa di non aver rispettato la volontà del padre, che gli aveva chiesto di non essere sottoposto ad alcun tipo di accanimento terapeutico. Dall’altro, ha il dubbio di aver autorizzato troppo tardi l’operazione, mettendo così sempre più in pericolo il genitore.
Alla fine, Ridge sa di aver ceduto alle pressioni di Donna, la moglie del padre, di Brooke e anche di Steffy. E questa consapevolezza lo tormenta, dato che aveva giurato a suo padre di rispettare il suo volere. Nella puntata in onda il 5 luglio, Eric è ancora in vita, ma a farlo respirare sono delle macchine, e Ridge sembra sempre più sconvolto.
Tutti quanti, dentro e fuori dall’ospedale, aspettano che il patriarca della Forrester si svegli. Non sanno che intanto Eric, nel suo letto, sta vedendo la sua ex moglie Stephanie. La donna sembra arrivata per portarselo via: lo chiama a sé per averlo di nuovo vicino.
Thorne ha accusato Ridge di aver agito troppo tardi: lui e Donna non avrebbero mai esitato e avrebbero optato subito per la terapia sperimentale. A quel punto Steffy ha difeso suo padre e ha ricordato a tutti che suo marito, in sala operatoria, ha fatto tutto ciò che doveva per salvare Eric. Ma Ridge continuerà a sentirsi angosciato.
Nel frattempo Eric continuerà a vedere in sogno la sua Stephanie. E la donna gli dirà che tutto andrà bene e che tutti stanno pregando per lui. Nel mentre, scorreranno sul video vecchie scene di Eric e Stephanie che ballano. E, alla fine, Stephanie dirà a Eric di tornare a casa. Una frase ambigua…
Eric andrà davvero con Stephanie o tornerà dai suoi cari a Los Angeles? Il pubblico di Beautiful dovrà attendere qualche altro giorno per scoprirlo. Intanto, i personaggi continueranno a tormentarsi e a essere spaventati dalla prospettiva di dover dire addio al decano della casa di moda.
This post was published on 3 Luglio 2025 6:57
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…