Anticipazioni+Tradimento+28+giugno%3A+presa+una+decisione+durissima
player
/fuorigioco/597360-anticipazioni-tradimento-28-giugno-presa-una-decisione-durissima.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 28 giugno: presa una decisione durissima

Per tutti i fan di Tradimento c’è una bruttissima notizia che riguarda la soap opera turca più amata del momento. 

Con la fine del mese di giugno che si avvicina a grandi passi, sappiamo già che la soap turca per eccellenza che sta occupando i pomeriggi di Canale 5 si prenderà una pausa.

Sono infatti già stati decisi i format che occuperanno gli slot di Tradimento fino a quando potremo tornare a seguire le ingarbugliate vicende della famiglia del magistrato Güzide con l’arrivo dell’autunno.

Ma anche in questi ultimi giorni in cui Tradimento va ancora in onda ci sono stati e ci saranno diversi colpi di scena. Uno dei più duri da sopportare però sarà quello che accadrà il prossimo 28 giugno. Ecco quello che ci aspetta.

Cosa sta succedendo a Tradimento? Anticipazioni shock

Le storie che hanno al centro la famiglia del magistrato Güzide sono contorte al punto giusto. C’è per esempio il ritorno a sorpresa della grande amica di Tolga, che, ignara del fatto che lui si è sposato, sta cercando in tutti i modi di ricomporre la coppia dei tempi della scuola con Oylum, scatenando chiaramente la gelosia di Karaman.

Cosa sta succedendo a Tradimento? Anticipazioni shock – player.it

E sappiamo anche che proprio il povero Karaman, nel giorno in cui invece tutti dovrebbero festeggiare il matrimonio di Güzide e Sezai, si troverà sepolto da un carico di terriccio scaricato per errore nel cantiere in cui stava lavorando con Ozan. Come se la caverà dopo l’operazione alla milza?

A questo si uniscono le domande che riguardano invece il futuro della perfida Ipek. La ragazza infatti ha finto la propria morte per vendetta ma è stata scoperta e ha perso l’uomo che a quanto pare ama. E poi c’è la conferma ultima che Dündar è davvero figlio di Güzide e Tarık.

Cosa succederà nelle ultime puntate? In realtà la grande sorpresa è che la puntata del 28 giugno non andrà in onda. L’appuntamento salta perché su Canale 5 negli stessi orari in cui dovrebbe andare in onda Tradimento va invece trasmessa la partita del Mondiale per Club FIFA. Questo significa che la conclusione della stagione è solo rimandata. Ma c’è anche da sapere che le ultime puntate della stagione andranno comunque in onda solo al rientro dalle vacanze.

E al rientro ci sarà per esempio già la sconvolgente rivelazione che proprio Ipek farà a Oltan. Di mezzo c’è un bambino che sta arrivando. L’uomo, quindi, sappiamo già dovrà decidere se comportarsi come un gentiluomo oppure lasciare Ipek definitivamente.

Parlando di altri figli, occorrerà vedere quale sarà la reazione finale di Dündar all’idea di conoscere finalmente sua madre e suo padre; da ultimo, proprio ciò che Tarık potrebbe fare per rientrare a gamba tesa nella vita di Güzide e di quello che ora è suo figlio a tutti gli effetti. Ma tutto questo lo vedremo solo a settembre.

This post was published on 26 Giugno 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…

Abbiamo esplorato di nuovo Midgar nella nostra recensione di Final Fantasy VII Remake Intergrade per Nintendo Switch 2

Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…