Anticipazioni+Tradimento+25+giugno%3A+Ipek+implora+piet%C3%A0
player
/fuorigioco/597091-anticipazioni-tradimento-25-giugno-ipek-implora-pieta.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 25 giugno: Ipek implora pietà

La rossa, stavolta, ha davvero esagerato. E adesso pretende di essere capita, perdonata. Padre e compagno ci cascheranno?

In tempi ancora non sospetti, Oltan era stato avvisato. Yesim gli aveva fatto presente che la sua nuova fidanzata era pericolosa.  Stai uscendo con una malata di mente”, così gli aveva detto, ma lui non aveva voluto ascoltarla.

Dopo che Yesim ha scoperto il suo ennesimo intrigo, Ipek è finita nei guai. L’idea di inscenare il proprio suicidio, obiettivamente, non è stata la mossa più furba per una ragazza già guardata con sospetto da tutti.

Oltan, dopo averla aggredita e rimproverata, caccerà Ipek dall’azienda con l’aiuto della sicurezza. La rossa continuerà a supplicarlo, a chiedergli di ascoltarlo e cercare di comprendere le sue ragioni. Ma lui, dopo averla apostrofata come “donna malata”, le farà capire che non potrebbe mai perdonarla per ciò che ha fatto.

Dopo la rottura con Ipek, Oltan si aprirà con suo figlio. Tolga, infatti, capirà che suo padre è assai scosso da ciò che è successo e gli chiederà di parlare dei propri sentimenti. A quel punto, nella puntata di mercoledì 25 giugno di Tradimento, l’imprenditore confesserà di essersi sentito vivo grazie a Ipek, e che ora si sente devastato.

Oltan torna a casa e ripensa a Ipek

Anche Sezai ha allontanato sua figlia. E oramai emancipatosi dai ricatti morali e dalle trappole della ragazza, potrà concludere ciò che più gli sta a cuore: sposare Guzide. Sezai chiederà di nuovo alla giudice di sposarlo, e lei accetterà. I due decideranno di convolare a nozze subito, già il giorno dopo. Vogliono voltare pagina e dimenticare tutto il male che hanno dovuto affrontare.

Oltan torna a casa e ripensa a Ipek (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Sembra che l’avvocato abbia ora il cuore in pace. Più confuso è invece Oltan. Subito dopo aver aggredito e cacciato Ipek, infatti, l’uomo, tornando a casa si scoprirà più deluso che arrabbiato. Rimarrà a lungo in silenzio a ripercorrere i momenti vissuti con la bella ex fidanzata.

Oltan dirà a Tolga che Ipek è stata l’unica di cui si è innamorato dopo aver perso la madre del figlio. “Ho avuto molte donne, ma pensavo che Ipek fosse diversa… pensavo di aver ritrovato l’amore“. Intanto, Ipek si sistemerà con Neva, la sua vecchia tata, in un appartamento. Anche Neva le dimostrerà la propria delusione.

Ipek dirà all’anziana tata che Oltan è ora il suo chiodo fisso: vorrebbe riconquistarlo. Crede infatti che il padre sicuramente la perdonerà, ma che riconquistare Oltan non sarà così semplice.

This post was published on 23 Giugno 2025 6:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Come una vecchia auto e uno smartphone Android possono cambiarti la vita

Hai un vecchio telefono Android? Non te ne sbarazzare perché se lo usi in combinazione…

Addio illustre nel mondo dei picchiaduro: Harada, il papà di Tekken lascia Bandai Namco dopo 30 anni, cosa ha in mente?

Katsuhiro Harada lascia Bandai Namco e dice addio alla sua creatura più iconica: Tekken. La…

LEGO Art: l’Onda di Hokusai, la Giocanda e persino Van Gogh, tutti in sconto per Natale da montare

Se siete amanti d'arte e volete celebrare tre maestri senza tempo, ecco i tre set…

Se è il miglior volante da gaming con pedaliera c’è un motivo: restituisce feedback di guida unici e ora è pure in sconto

I racing game avranno tutto un altro sapore con questo volante con pedaliera: il prodotto…

Terribile incidente con i taxi guidati dall’IA: è una vera tragedia

Siamo lontani ancora dalle auto a guida autonoma che non fanno incidenti. La dimostrazione in…

Il gioco perduto di Hideo Kojima torna in un remake in Unreal Engine 5 che puoi giocare, gratis, ADESSO!

È uno dei misteri irrisolti della storia dei videogiochi, ma adesso puoi provarlo anche tu:…