Anticipazioni+La+Promessa+24+giugno%3A+Petra+distrugge+Jana
player
/fuorigioco/597024-anticipazioni-la-promessa-24-giugno-petra-distrugge-jana.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 24 giugno: Petra distrugge Jana

L’amore proibito fra il marchesino e la cameriera inquieta nobili e servitù: Petra è pronto all’attacco frontale.

Ad appoggiare il legame fra Manuel e Jana sono rimasti in poco. Con don Romulo in carcere e Pia tenuta lontana dalla tenuta, ormai sembra che tutti, o quasi, siano ostili alla giovane e innamorata coppia.

Anche Martina ha dei problemi sentimentali. Nella puntata del 24 giugno de La Promessa, la giovane continuerà a litigare con Curro. Dopo averlo accusato di averle nascosto la verità su Jana, la giovane gli farà anche intendere che ormai il loro rapporto si è incrinato definitivamente. Si tratta anche di un modo per aver conferma su questa notizia che le suona ancora poco verosimile o sospetta… Curro e Jana sono davvero fratelli?

Martina è nervosa anche perché continua a essere attaccata e minacciata verrà dal conte Ayala. Stavolta l’uomo la accuserà di averlo allontanato da Margarita. E tirerà di nuovo in ballo la storia dell’avvelenamento, dicendosi pronto a denunciarla per spedirla in carcere.

Jana dovrà invece affrontare l’astio della governante. Sarà infatti attaccata da Petra, che l’accuserà di essere l’amante di Manuel. L’argomento dell’arcigna governante è noto: crede che Jana sia un’opportunista che ha sedotto il marchesino per migliorare la propria posizione sociale. Petra sembra anche pronta ad accusarla pubblicamente di essere stata la causa indiretta della morte di Jimena, la prima moglie di Manuel.

Petra contro Jana: la governante picchia duro

Nonostante l’offesa subita, la giovane reagirà con grande dignità alle infamanti accuse di Petra. Solo alcuni colleghi, come Maria e Simona, si schiereranno dalla sua parte. Tutti gli altri resteranno in silenzio, forse intimoriti dal clima sempre più teso. E ciò arrecherà molto dolore alla ragazza.

Petra contro Jana: la governante picchia duro (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Intanto il suo Manuel continuerà a lottare a spada tratta con i genitori: vuole far ottenere alla fidanzata una stanza al piano nobile. Ma don Alonso non sembra disposto a cedere: minaccerà il figlio di ripudiarlo se non rinuncerà a Jana. Il giovane, lancia in resta, si dirà pronto ad affrontare qualsiasi tipo di punizione e umiliazione: nulla gli impedirà di amare la giovane cameriera bionda.

In tutto ciò, la festa organizzata in onore di Jana si avvicina, ma la ragazza si sentirà sempre più a disagio e confesserà a Maria di non voler partecipare. La giovane inizierà a sentirsi sempre più isolata e sotto pressione, anche fra i colleghi domestici. La lite con Petra l’ha scoraggiata. Ma sarà proprio questa crisi a rafforzare il suo coraggio e a spingerla a continuare a lottare.

This post was published on 22 Giugno 2025 19:52

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…

Se ami il suono del vinile non puoi sfuggire allo sconto di questo giradischi smart con funzioni Bluetooth e audio Hi-Fi

Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…

Il Google Pixel Watch 4 scende di prezzo per le feste di Natale: l’orologio premium con Gemini va a ruba

Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…

Ottime notizie se hai una smart TV di questa marca: fallo immediatamente

La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…

Annunciato il nuovo evento di Fortnite: è con il principale rivale di Naruto e One Piece

Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…