Anticipazioni+Beautiful+21+giugno%3A+Eric+peggiora+velocemente
player
/fuorigioco/596625-anticipazioni-beautiful-21-giugno-eric-peggiora-velocemente.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 21 giugno: Eric peggiora velocemente

Anticipazioni Beautiful, come al solito ci sono tante cose da scoprire in ogni puntata ed anche quella che andrà in onda il 21 giugno non fa eccezioni da questo punto di vista. I riflettori sono puntati soprattutto sulle condizioni di Eric, che peggiorano a vista d’occhio e che destano tante preoccupazioni.

Come è noto, siamo al cospetto di una delle soap opera in senso assoluto più famose a prestigiose a livello nazionale. Arrivata dagli Stati Uniti d’America ed ambientata nella straordinaria Los Angeles, è diventata ormai una icona a tutti gli effetti dal momento che ormai sono tantissime anni che tiene compagnia a migliaia e migliaia di persone. Basti pensare, da questo punto di vista, che ormai va in onda sulle reti italiane prima su RAI 2 e poi stabilmente su Canale 5 sin dal 1990. Insomma, è probabilmente è il prodotto più longevo in senso assoluto.

Il motivo che spiega una simile longevità non è di certo frutto del caso, dal momento che la sua trama è semplice da seguire, soprattutto per chi magari è impegnato a fare dell’altro, ma allo stesso tempo è ricca di spunti di interesse e di colpi di scena non di poco conto. Per quanto riguarda “Beautiful“, una storia così lunga ha in maniera del tutto inevitabile creato un legame molto forte tra gli spettatori ed i personaggi, che spinge i primi a cercare sempre delle anteprime. In tal senso, andiamo a vedere le anticipazioni “Beautiful in vista della puntata che andrà in onda il 21 giugno.

Anticipazioni Beautiful per la puntata del 21 giugno: ecco cosa accadrà

Partiamo da Finn, che è ancora in ospedale alle prese con il suo lavoro e nel frattempo Steffy lo pressa con dei messaggi per sapere quando la raggiungerà alla festa. Li a quel punto entrerà nello studio, con la madre di Finn che è stupita di vederlo ancora seduto lì alla scrivania. La festa in questione nel frattempo è in pieno svolgimento. Eric è soddisfatto di vedere come tutto procede alla grande ma all’improvviso ha un mancamento. La prima persona a soccorrerla è Donna, ma lui minimizza e cerca di sviare l’attenzione complimentandosi con tutti i presenti per la loro eleganza, appagato per il fatto di vedere la sua famiglia indossare abiti ricercati che lui stesso ha ideato.

Anticipazioni Beautiful per la puntata del 21 giugno: ecco cosa accadrà (Player.it)

Steffy ha un aspetto meraviglioso ed a Eric ricorda Stephanie, la compianta moglie nei confronti della quale non ha mai smarrito i suoi sentimenti, che presto raggiungerà per il peggioramento delle sue condizioni. Nel frattempo Steffy e Donna si scambiano uno sguardo di imbarazzo per quello che è implicito e sottinteso. Li incalza Finn, dicendogli dovrebbe essere alla festa con Steffy e gli consiglia di andarci subito. Finn però continua a temporeggiare e Li gli chiede se le stia nascondendo qualcosa.

This post was published on 19 Giugno 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…