Anticipazioni+La+Promessa+18+giugno%3A+Vera+piena+di+delusione
player
/fuorigioco/596476-anticipazioni-la-promessa-18-giugno-vera-piena-di-delusione.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 18 giugno: Vera piena di delusione

Dopo aver scoperto che Lope non l’ha protetta, la giovane nobile si sente confusa e tradita. Sarà rottura?

Sembra che il rapporto nato in cucina fra la nobile che si finge domestica e il cuoco della tenuta sia destinato a spezzarsi definitivamente. Poche puntate fa Maria de Carril, la madre di Vera, lo aveva detto: fra Lope e la figlia non sarebbe mai potuta durare. Aveva ragione? Al momento sembra che la donna avesse interpretato bene la situazione… E infatti Vera potrebbe decidere di rompere con Lope.

Il cuoco l’ha profondamente delusa: con superficialità, ha rivelato a Simona e Candela la sua vera identità, dimostrando non solo di non saper tenere un segreto ma anche di non avere davvero a cuore la felicità della sua ragazza. Nella puntata del 18 giugno de La Promessa, la giovane nobile potrebbe dunque decidere di lasciare per sempre la tenuta.

Come reagirà Lope? Proverà a fermarla? E Vera si lascerà di nuovo convincere? Oppure farà ciò che vuole sua madre? Nel frattempo, il sergente Burdina si dirà soddisfatto delle indagini e pronto a condannare don Romulo per l’omicidio di don Gregorio.

Dopo che la marchesa Cruz si è opposta fortemente al reintegro di Pia, don Ricardo proverà di nuovo a convincere don Alonso ad aiutare la ex governante. Marcello e Teresa, intanto, riusciranno a eliminare tutte le foto del ragazzo sui giornali della tenuta. Qualche puntata fa, infatti, Teresa ha visto la foto di Marcelo sul giornale e ha così capito che il ragazzo è ricercato dalla polizia. Temendo che i padroni potessero vedere quelle foto, i due hanno fatto così sparire tutti i giornali.

Vera lascerà la tenuta?

Nel nuovo episodio della soap spagnola Manuel insisterà nel cercare di convincere Jana: vuole portarla a una colazione mondana con degli amici, contravvenendo agli ordini ricevuti da Alonso e Cruz di starsene buono ed essere discreto.

Vera lascerà la tenuta? (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La giovane cameriera esiterà parecchio prima di accettare. Ma alla fine si lascerà convincere dalle parole del marchesino. Il vero problema per Jana è l’abito da indossare per l’occasione. La aiuterà Martina. Petra spiffererà tutto a Cruz che interverrà per rovinare i programmi della fidanzata di Manuel.

Catalina comincerà a sospettare che Ayala voglia sposare Margarita solo per interesse. Cioè per ottenere la sua quota della tenuta. Anche Vera dovrà affrontare dei tormenti. Sente che l’imprudenza di Lope nel rivelare alle colleghe il suo segreto abbia compromesso per sempre la loro relazione.

This post was published on 16 Giugno 2025 19:59

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…