Guzide incontrerà una persona che le aprirà finalmente gli occhi. La giudice si sentirà tradita e offesa.
Dopo essersi attivata per salvare Yesim dall’accusa di omicidio colposo, Guzide scoprirà che la donna che ha appena aiutato le ha taciuto una verità fondamentale. E succederà tutto per caso. Nella puntata del 14 giugno della soap turca in onda su Canale 5, la giudice incontrerà per caso Begum. Si tratta della cliente di Yesim che ha scoperto chi aveva provato a investirla.
Begum, riconoscendo Guzide, le mostrerà i video in cui si può identificare il pirata della strada che ha provato a investirla qualche giorno fa. Così la giudice capirà che a provare a ucciderla è stata Ipek. Begum confesserà poi a Guzide anche che Yesim che Sezai hanno già guardato quei filmati. Per Guzide sarà un trauma.
Dunque Sezai le ha mentito. Per proteggere la figlia, l’avvocato ha tradito la donna che diceva di amare. E per Guzide diventerà quindi impossibile non troncare subito tutti i rapporti con l’uomo che le ha chiesto la mano, sia a livello personale che professionale.
Ma nel frattempo la stessa Ipek si sente ingannata e delusa dal padre, dopo aver scoperto che l’avvocato ha accettato non solo di difendere Umit, ovvero il fratello di Guzide, ma anche di pagare di tasca sua l’alta cauzione. Indignata, la giovane andrà via di casa.
Nella stessa puntata, dopo il tentato suicidio, Selin sarà ricoverata in un ospedale psichiatrico. Tolga e Serra torneranno insieme a casa e cominceranno a pulire le tracce di sangue lasciate da Selin. Per Tolga sarà complicato affrontare quei segni del dolore della moglie. Disperato cederà all’alcol. Approfittando dello stato psicofisico alterato del cognato, Serra si infilerà nottetempo nel suo letto!
Intanto Oltan andrà a trovare Ipek e i due finiranno a letto insieme. Mualla, dopo essere stata scagionata, si farà accompagnare da Ilknur in montagna, dove Oylum e Kahraman stanno trascorrendo la loro luna di miele. Ilknur sembrerà spaventato: immagina che la donna voglia rovinare il viaggo dei due ragazzi. Ma non sarà così…
In realtà Mualla raggiungerà Oylum per donatle un cesto pieno di dolci. Ayse combinerà un gaio: laverà l’orsacchiotto di Oyku, non sapendo che il peluche contiene la chiavetta usb con il video in cui Tarik spara a Korkmaz. Yesim si arrabbierà a morte e Tarik scoprirà così del video e del fatto che una copia del filmato è comtenuta in un messaggio nella casella e-mail di Yesim. Chiederà perciò l’aiuto di Taner per hackerare la posta della moglie e impedire a chiunque di accedere alle immagini.
This post was published on 12 Giugno 2025 6:55
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…
Final Fantasy VII Remake è approdato anche su Switch 2 nella sua versione "Integrade": ecco…
Il developer italiano Silent Chicken ha messo a punto una valida avventura-puzzle basata sulle meccaniche…