Anticipazioni+Tradimento+4+giugno%3A+Oylum+riceve+uno+strano+video
player
/fuorigioco/595109-anticipazioni-tradimento-4-giugno-oylum-riceve-uno-strano-video.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 4 giugno: Oylum riceve uno strano video

Oylum, nelle ultime puntate, ha dovuto fare i conti con tantissimi pericoli. La giovane ha però trovato un alleato.

Dopo essere stato per l’ennesima volta rifiutato, Tolga ha tentato di recuperare l’amore dell’ex fidanzata facendosi aiutare da venti uomini armati. Il ragazzo ha insomma pensato che fosse il caso di risolverla alla vecchia maniera: con un rapimento. Per questo ha fatto irruzione in casa di Mualla e ha di nuovo chiesto a Oylum di seguirlo, di scappare con lui. E lei? Lei si è rifiutata e gli ha chiesto di non cercarla mai più.

A quel punto Kahraman, informato su quanto accaduto, ha minacciato di uccidere il rivale. E l’avrebbe di certo fatto se Oylum non fosse intervenuta per evitare una tragedia La figlia di Guzide ha cercato di sottrarsi alla crescente tensione trovando un’intesa con Mualla. Ma gli uomini del clan della donna non si sono ancora arresi: da giorni continuano a minacciarla. La famiglia Dicleli vuole punire Oylum: tutti credono che la giovane abbia offeso l’onore di Behram.

Intanto, un brutto incidente stradale ha coinvolto Kahraman e alcuni suoi uomini. Oylum, dopo aver ricevuto un’allarmante telefonata, si è precipitata in ospedale. La ragazza temerà il peggio… All’arrivo in reparto, un’infermiera le dirà che due uomini coinvolti nell’incidente sono deceduti. Quindi, nella puntata del 4 giugno di Tradimento, Oylum si convincerà che Kahraman sia morto. Poco dopo, però, Kahraman apparirà davanti a lei, ferito ma tutto intero. Così la ragazza tirerà un grosso sospiro di sollievo. I due si abbracceranno forte.

Oylum riceva un video compromettente: c’entra Tolga

Quella scena sarà spiata da Nazan e Mualla. La donna sembrerà contenta: ora spera che la nuora possa fidanzarsi ufficialmente con il nipote che ha già nominato capo del clan Dicleli. Il giorno seguente, i due ragazzi rientreranno a Istanbul, e Oylum dovrà interrogarsi sui propri sentimenti.

Oylum riceva un video compromettente: c’entra Tolga (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La giovane non vorrebbe lasciarsi andare, eppure intuisce di provare qualcosa per Kahraman. Per ora sembra intenzionata a convincersi del contrario. Nel frattempo, però, Oylum riceverà un video in cui si vede Tolga in compagnia di alcune donne.

Nella clip diffusa in rete, Tolga è ubriaco a una festa, ed è in compagnia ragazze poco costumate. Anche Serra e Azra hanno visto il video e lo hanno già commentato con la loro velenosa indignazione. La reazione più dura sarà quella di Oylum. La ragazza si sente tradita: ora potrebbe mettere in discussione i sentimenti che continua a provare per Tolga.

This post was published on 2 Giugno 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…