Cruz è agguerrita ma don Alonso lo è ancora di più. Il marchese ha deciso di opporsi con tutte le sue forze alla volontà del figlio.
Dopo il drammatico confronto fra Manuel e Alonso, il marchese di Lujan ha lasciato intendere di non essere disposto ad accettare l’idea che una domestica possa diventare parte della famiglia. Dopo essersi alleato con la moglie, trovando così una fragile tregua nel bel mezzo di una crisi del loro rapporto, il padrone della tenuta sta ragionando su come muoversi per allontanare i due innamorati.
Nella puntata del 3 giugno de La Promessa la reazione di don Alonso sorprenderà tutti per la sua durezza. La stessa Cruz dovrà intervenire per calmarlo, spiegandogli che l’intransigenza, in un momento del genere, potrebbe fare il gioco di Jana.
Jana e Manuel sono così costretti a sopportare una situazione davvero angosciante. A palazzo tutti li ignorano o li guardano con sospetto. E ora Alonso sembra pronto a licenziare Jana. L’uomo ha deciso di far valere la propria autorità per far sì che suo figlio non sposi mai una domestica.
Nella stessa puntata Pelayo proverà a riavvicinarsi a Catalina. L’uomo ignora lo stato interessante della figlia del marchese. Ovviamente Pelayo non sospetta neanche che il vero padre del bambino non è lui ma Adriano. Scoprirlo lo ferirà irrimediabilmente.
La gravidanza causerà molte nuove tensioni: il conte Pelayo, che ha già abbandonato Catalina dopo che lei gli ha confessato di aver avuto una relazione con Adriano, potrebbe ora allontanarsi di nuovo. La situazione precipiterà quando Pelayo capirà appunto che Catalina è incinta del contadino.
Nel frattempo, sempre nella puntata del 3 giugno della soap spagnola trasmessa da Mediaset, Maria Fernandez dovrà continuare a fare i conti con i suoi sensi di colpa. Se Jana sta soffrendo e se il matrimonio è saltato è a causa del suo quaderno, poi scoperto dalla marchesa. La sofferenza potrebbe spingerla verso una soluzione estrema.
Currò deciderà di schierarsi dalla parte di Manuel e Jana. Il giovane nobile si esporrà per cercare di far riflettere don Alonso. L’argomento è sentimentale: chiederà al marcare di ricordare cosa gli era capitato quando si era innamorato di Dolores. Anche quella storia d’amore fu infatti osteggiate per questioni di pregiudizi classisti. Alonso capirà o rimarrà sulle proprie posizioni?
This post was published on 1 Giugno 2025 19:56
La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…
Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…
Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…
Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…
I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…
Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…