Anticipazioni+Tradimento+3+giugno%3A+Sezai+%C3%A8+distrutto
player
/fuorigioco/594956-anticipazioni-tradimento-3-giugno-sezai-e-distrutto.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 3 giugno: Sezai è distrutto

I nodi vengono al pettine: in questo caso si tratta degli intrighi evasi, pericolosamente, dalla chioma rossa di Ipek.

Sezai dovrà affrontare l’ennesima delusione. Dopo aver cercato di supportare e difendere la figlia in ogni circostanza, dovrà di nuovo provare a frenare le reazioni imprevedibili della ragazza. Pochi giorni fa l’avvocato ha scoperto che la figlia soffre di una malattia compulsiva: un disturbo che la costringe a spendere come una pazza. Ha provato a parlarle, a spingerla ad aprirsi e a lasciarsi aiutare. Ma, nonostante tutto l’impegno, ne ha cavato poco.

Nella puntata di Tradimento in onda il 3 giugno su Canale 5, l’avvocato sarà urtato dall’ennesima delusione. Sua figlia lo condurrà di nuovo alle lacrime. E stavolta riuscirà anche a umiliarlo e a spaventarlo con la sua aggressività. Pochi giorni fa Guzide è stata quasi investita da un’auto: Ipek è forse coinvolta?

La ragazza si difenderà come al solito giocando con i sensi di colpa del padre. Ipek comincerà a dar di matto dopo aver capito che il genitore, in accordo con Guzide, ha deciso di farla visitare da uno psichiatra. Tale progetto non le piace per niente e la spingerà a una reazione al limite del furioso. Dapprima Ipek accuserà di nuovo Guzide di volergli rubare il padre, poi tornerà a insinuare che è stata la giudice a strapparle via la madre.

Ipek respinge Guzide e minaccia Sezai: è guerra

Sezai, disperato, farà di tutto per provare a calmare la figlia. Ma Ipek griderà di voler lasciare subito la casa del genitore. Lo scontro avrà luogo dopo una serata organizzata dall’avvocato per far legare la figlia con Guzide. La cena, in sé, procederà quasi serenamente, ma poi, quando Guzide incontrerà un suo amico psichiatra che inviterà tutti quanti ad andarlo a trovare al suo nuovo studio, Ipek comincerà a protestare con veemenza.

Ipek respinge Guzide e minaccia Sezai: è guerra  (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La ragazza si lascerà infatti andare all’ennesima scenata. Dopodiché, cedendo a una crisi di nervi, farà le valigie per lasciare casa, accusando di nuovo suo padre di preferire Guzide. Sezai cercherà ancora di trattenerla. Lei griderà: “Non mi vedrai più, sii felice con la tua Guzide“, ma poco dopo crollerà tra le braccia del padre. L’avvocato cercherà conforto confrontandosi con Neva, l’ex babysitter della figlia arrivata da poco a Istanbul.

Nel frattempo Oylum si avvicinerà sempre di più a Kahraman. I due sono vicini a un fidanzamento ufficiale. E anche Tolga sembrerà riconsiderare i propri sentimenti. Guzide, invece, si sfogherà con suo figlio Ozan. Il ragazzo intuirà che la madre potrebbe essere in pericolo: Ipek è un’antagonista tanto imprevedibile quanto temibile.

This post was published on 1 Giugno 2025 6:53

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…

Regali di Natale intelligenti? Ci pensa Amazon con offerte su tutto il catalogo smart: FireStick, Echo, Kindle, tutto a prezzi stracciati

Un Natale coi fiocchi grazie ai prodotti in sconto targati Amazon: assistenti vocali, palmari e…

Quest’anno regala le stelle: il telescopio Celestron AstroMaster in sconto del 40% è perfetto per chi desidera un Natale spaziale

Vi affascina lo spazio e volete tentare di sondarlo alla maniera di Newton? Col telescopio…

Whatsapp sta preparando un grosso aggiornamento su iPhone: le novità

Whatsapp riceverà a breve un altro aggiornamento specifico per gli utenti con un iPhone. Un…

Sappiamo già quando uscirà Dead Island 3 e plausibilmente uscirà su Playstation 6

Dead Island 3 non si farà attendere quanto il suo predecessore: trapela online la papabile…

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…