Anticipazioni+La+Promessa+22+maggio%3A+Julia+in+grave+pericolo
player
/fuorigioco/593887-anticipazioni-la-promessa-22-maggio-julia-in-grave-pericolo.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 22 maggio: Julia in grave pericolo

Un errore di Marcelo mette la nuova ospite della tenuta a grave pericolo: scoppia il caos a La Promessa. Cosa succede?

Da quando è arrivato nella tenuta, Marcelo si è già messo troppe volte in cattiva luce. Il fratello di Teresa ha peccato di ingenuità, impulsività e superficialità. Non sembra affatto tagliato per il lavoro che sta occupando. E tutti se ne sono accorti. Ecco perché Petra sembra così avvelenata nei suoi confronti.

Nonostante, l’impegno, il ragazzo combina troppo spesso dei guai, e il suo comportamento potrebbe mettere a rischio la sua posizione a La Promessa. Inoltre, sembra che l’uomo introdotto nella tenuta da Teresa nasconda un passato oscuro: il pubblico della soap sa già che è ricercato dalla polizia e che è in fuga da un nobile e da qualche losco giro.

Ma quale sarà il prossimo errore di Marcelo? Il ragazzo si metterà nei guai servendo un dolce alle noci a Julia, la giovane che è da poco arrivata alla tenuta (e che nelle scorse puntate ha svelato la sua vera identità a Curro). Julia è allergica alle noci!  La situazione non degenererà in una vera e propria tragedia solo grazie all’intervento di Maria.

Marcelo l’ha quasi uccisa: senza Maria, Julia sarebbe morta!

Ciononostante, Marcelo sarà pesantemente rimproverato dai suoi colleghi, in particolare da Candela. Con il suo errore avrebbe potuto uccidere l’ospite. Di conseguenza, d’ora in poi, Marcelo sarà sotto osservazione. Nessuno si fida più di lui.

Marcelo l’ha quasi uccisa: senza Maria, Julia sarebbe morta! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella puntata del 22 maggio della soap spagnola, continuerà il drammatico confronto fra Curro e Julia: il giovane nobile sembrerà pronto ad ammettere tutta la propria responsabilità a proposito della morte di Paco. Intanto Martina, costretta a sposarsi per evitare uno scandalo, cercherà di riavvicinarsi proprio a Curro. Lui, però, non dovrebbe essere propenso a perdonarla.

Jana e Manuel continueranno a fantasticare sul loro matrimonio. Jana, però, ha ancora paura che qualcosa possa andare storto. Nel frattempo, Cruz, infastidita dall’atteggiamento di sua cognata Margarita, tenterà di sabotare il matrimonio imminente. La contessa, ormai, ha capito quali sono le vere intenzioni di Manuel ed è angosciata.

Ha già deciso di indagare, chiedendo a Petra di tenere d’occhio Jana. E, per fermare le nozze, Cruz sarà disposta a tutto, anche a esporsi in prima persona. Le anticipazioni della soap ci svelano che la donna arriverà a fare irruzione nella chiesetta e troverà quindi il modo di interrompere la cerimonia.

This post was published on 20 Maggio 2025 19:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…

Il nuovo FIFA arriverà e lo farà grazie a Netflix in tempo per i mondiali del 2026: ecco cosa sappiamo

FIFA tornerà nel mondo dei videogiochi e stavolta lo farà in collaborazione con Netflix in…