Anticipazioni+Beautiful+18+maggio%3A+tutti+sono+contro+Thomas
player
/fuorigioco/593443-anticipazioni-beautiful-18-maggio-tutti-sono-contro-thomas.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 18 maggio: tutti sono contro Thomas

Dentro il mondo di Beautiful c’è sempre qualcosa per cui i personaggi sembrano litigare: stavolta al centro di tutto c’è Thomas. E per una volta sono tutti d’accordo sul fatto che sta sbagliando.

Questa settimana per i fan di Beautiful è stata una settimana molto complessa e che ha visto per esempio il ritorno a casa di Steffy con i bambini per tentare di costruire una vita normale insieme al marito Finn.

Ma abbiamo anche avuto modo di vedere quello che è successo nel momento in cui proprio Steffy ha scoperto che Sheila non si è ancora levata di mezzo. Le due donne hanno avuto una discussione estremamente accesa.

Una discussione che ha finito con il far imbestialire proprio Steffy, che ha dato un pugno in faccia alla madre biologica di suo marito. Il resto della settimana è andato avanti più o meno seguendo i risvolti di questo episodio e anche la salute di Eric.

Ma nella puntata del 18 maggio ci sarà invece un cambio e sarà il momento in cui tutti sembreranno voler parlare con Thomas. Perché non lo lasciano in pace? Che cosa c’è che non va bene nella sua vita?

Beautiful 18 maggio: tutti contro Thomas, ma perché?

Quando i protagonisti di Beautiful hanno espresso sdegno e rabbia nei confronti di Sheila per il comportamento che ha avuto è stato molto facile schierarsi dalla loro parte. Del resto Sheila è considerata da sempre uno dei personaggi più cattivi di Beautiful.

Beautiful 18 maggio: tutti contro Thomas, ma perché? (foto MEdiaset Infinity) – player.it

Come si fa invece a prendersela con Thomas? Eppure sembra che le puntate di questa settimana per Beautiful siano proprio delle puntate che hanno messo in mezzo questo personaggio che sta sbagliando.

E il momento più importante ci sarà nella puntata del 18. In realtà tutto comincia il 17 quando Taylor viene a scoprire che Hope e Thomas si frequentano e, parlando con Brooke, dichiara di essere convinta che non si possa dare la colpa a Thomas se Hope è in un momento delicato.

Thomas, preso di petto, dichiara di avere tutta l’intenzione di continuare con il suo rapporto con Hope perché questo rende lui, e anche lei, estremamente felici. Ma questa dichiarazione non viene accolta positivamente.

Nonostante infatti quelli che sono i pensieri di Taylor, nessuno all’interno della famiglia Forrester sembra pensare che sia giusto e salutare che Thomas e Hope continuino a frequentarsi. Tutto questo si inserisce anche nelle preoccupazioni che investono di nuovo tutti i personaggi per quello che sembra essere il grande e profondo amore tra Sheila e Deacon.

Il fatto che Sheila abbia infatti trovato in Deacon un compagno che la sostiene e la fa sentire amata portano la donna a non voler andar via.

Perché continua a creare assoluta instabilità. Un’instabilità che è chiaro continua ad essere fonte di stress e che probabilmente continuerà ad essere un problema soprattutto per la tenuta del rapporto tra Steffy, che ha finalmente deciso di tornare dall’Europa, e suo marito Finn, che sta cercando in tutti i modi di tenere in piedi la famiglia.

This post was published on 16 Maggio 2025 14:58

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…