Anticipazioni+La+Promessa+11+maggio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+incidente+devastante
player
/fuorigioco/592810-anticipazioni-la-promessa-11-maggio-ce-un-incidente-devastante.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 11 maggio: c’è un incidente devastante

Petra dimostrerà a sorpresa il suo spirito caritatevole intervenendo in prima persona dopo l’incidente che sconvolge la tenuta.

Un incidente, all’apparenza banale, rischia di trasformarsi in un terremoto. Tutto è partito dopo che Ricardo ha ordinato a Santos e a Marcelo di andare a raccogliere la legna. Il giovane Marcelo, poco avvezzo a simili compiti, è inciampato cadendo nel fiume. Proprio per salvare l’amico, Santos si è tuffato nell’acqua gelida ed è poi tornato a La Promessa con i vestiti completamente zuppi.

Quello che sembrava un semplice raffreddore si è poi rivelato qualcosa di molto più grave. E così, dopo la disavventura al fiume, per Santos cominceranno dei giorni molto difficili. Il valletto nella tenuta dei marchesi De Lujan sarà infatti costretto a letto da una febbre altissima.

Ma a salire non è solo la temperatura corporea di Santos… Dopo l’incidente si surriscalderà anche il clima, già di per sé poco gradevole e gestibile, che si respira a La Promessa. La prima a muoversi in soccorso di Santos sarà il personaggio più insospettabile di tutti: Petra. Nell’ammalato, la nuova governante rivedrà la condizione di Feliciano, il figlio che ha perso.

Petra rivive l’incubo della perdita di Feliciano: le cure a Santos dopo l’incidente

Nella puntata de La Promessa in onda domenica 11 maggio, Petra invocherà l’intervento di un medico e si darà da fare per alleviare le sofferenze del malato. Dovrà tuttavia scontrarsi con Ricardo, che rimprovererà la governante ricordandole di stare al suo posto. Petra apparirà comunque preoccupata: la donna sembra temere che la situazione di Santos possa degenerare.

Petra rivive l’incubo della perdita di Feliciano: le cure a Santos dopo l’incidente (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Intanto, Marcelo sostituirà Santos nel suo lavoro e, anche in questo caso, si mostrerà del tutto inadeguato ai compiti che gli sono stati assegnati. Faticherà insomma a svolgere il ruolo da valletto e andrà più volte in affanno dovendosi occupare di Curro. Il ragazzo si rivelerà incapace anche in compiti semplici, come l’aiutare Curro a indossare gli stivali.

In tutto ciò, sempre nella stessa puntata, Lorenzo rischierà di finire nei guai a causa di un’intossicazione che i soldati hanno avuto dopo aver mangiato la marmellata. Alonso parlerà con suo cognato per sapere cos’ha detto il comandante Alcaraz. Lorenzo, di nuovo, negherà che categoricamente ogni possibile sua responsabilità. Non crede che i suoi prodotti possano aver provocato l’intossicazione dei soldati: pensa che abbiano bevuto acqua contaminata.

This post was published on 9 Maggio 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…