Anticipazioni+La+Promessa+11+maggio%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+incidente+devastante
player
/fuorigioco/592810-anticipazioni-la-promessa-11-maggio-ce-un-incidente-devastante.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 11 maggio: c’è un incidente devastante

Petra dimostrerà a sorpresa il suo spirito caritatevole intervenendo in prima persona dopo l’incidente che sconvolge la tenuta.

Un incidente, all’apparenza banale, rischia di trasformarsi in un terremoto. Tutto è partito dopo che Ricardo ha ordinato a Santos e a Marcelo di andare a raccogliere la legna. Il giovane Marcelo, poco avvezzo a simili compiti, è inciampato cadendo nel fiume. Proprio per salvare l’amico, Santos si è tuffato nell’acqua gelida ed è poi tornato a La Promessa con i vestiti completamente zuppi.

Quello che sembrava un semplice raffreddore si è poi rivelato qualcosa di molto più grave. E così, dopo la disavventura al fiume, per Santos cominceranno dei giorni molto difficili. Il valletto nella tenuta dei marchesi De Lujan sarà infatti costretto a letto da una febbre altissima.

Ma a salire non è solo la temperatura corporea di Santos… Dopo l’incidente si surriscalderà anche il clima, già di per sé poco gradevole e gestibile, che si respira a La Promessa. La prima a muoversi in soccorso di Santos sarà il personaggio più insospettabile di tutti: Petra. Nell’ammalato, la nuova governante rivedrà la condizione di Feliciano, il figlio che ha perso.

Petra rivive l’incubo della perdita di Feliciano: le cure a Santos dopo l’incidente

Nella puntata de La Promessa in onda domenica 11 maggio, Petra invocherà l’intervento di un medico e si darà da fare per alleviare le sofferenze del malato. Dovrà tuttavia scontrarsi con Ricardo, che rimprovererà la governante ricordandole di stare al suo posto. Petra apparirà comunque preoccupata: la donna sembra temere che la situazione di Santos possa degenerare.

Petra rivive l’incubo della perdita di Feliciano: le cure a Santos dopo l’incidente (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Intanto, Marcelo sostituirà Santos nel suo lavoro e, anche in questo caso, si mostrerà del tutto inadeguato ai compiti che gli sono stati assegnati. Faticherà insomma a svolgere il ruolo da valletto e andrà più volte in affanno dovendosi occupare di Curro. Il ragazzo si rivelerà incapace anche in compiti semplici, come l’aiutare Curro a indossare gli stivali.

In tutto ciò, sempre nella stessa puntata, Lorenzo rischierà di finire nei guai a causa di un’intossicazione che i soldati hanno avuto dopo aver mangiato la marmellata. Alonso parlerà con suo cognato per sapere cos’ha detto il comandante Alcaraz. Lorenzo, di nuovo, negherà che categoricamente ogni possibile sua responsabilità. Non crede che i suoi prodotti possano aver provocato l’intossicazione dei soldati: pensa che abbiano bevuto acqua contaminata.

This post was published on 9 Maggio 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…