Anticipazioni+Beautiful+11+maggio%3A+Steffy+pronta+a+fare+la+guerra
player
/fuorigioco/592766-anticipazioni-beautiful-11-maggio-steffy-pronta-a-fare-la-guerra.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Beautiful 11 maggio: Steffy pronta a fare la guerra

Steffy, rimasta lontana da tutti per mesi a causa della paura, ora torna ed è più che mia pronta a far valere le proprie ragioni. E non si fermerà alle parole.

Le puntate che sono andate in onda nel corso della prima settimana di maggio ci hanno permesso di vedere come le condizioni fisiche di Eric Forrester si stanno deteriorando ma insieme anche quanto l’uomo sia risoluto nel voler rimanere al proprio posto.

Quelle che vanno in onda invece in questi giorni, fino al culmine che avremo proprio il giorno 11, sono concentrate adesso sul ritorno un po’ inaspettato di un personaggio che invece molti davano per scomparso. Dopo la conclusione della sfida trionfale rispetto al padre, tutti saranno scossi, nel bene e nel male, dalla notizia che Steffy ha deciso di riportare la famiglia dall’Italia vicino a Finn. Ma c’è un problema.

Si scaldano gli animi a Beautiful, Steffy contro tutti

La puntata di sabato 10 maggio è la puntata che permette alla serie di fare un passaggio naturale tra la conclusione dell’arco narrativo che riguarda la sfida tra Ridge e Eric, con il primo che viene anche informato riguardo le reali motivazioni della sfida, e l’inizio di una nuova parte del grande affresco umano che è Beautiful.

Si scaldano gli animi a Beautiful, Steffy contro tutti – player.it

Perché dall’Italia finalmente sono tornati Steffy e i figli. Ovviamente il motivo del ritorno è la mancanza che la donna e i bambini sentivano nei confronti di Finn. Ma come accennavamo prima, c’è un grosso problema: Sheila è ancora in circolazione e il rapporto che si è creato con Deacon le ha impedito di sparire definitivamente.

Questo significa che prima o poi le due donne potrebbero incontrarsi. Dato che Steffy è estremamente preoccupata di quello che potrebbe fare Sheila, è inevitabile che qualcosa si muova. Stavolta però la risposta che Steffy vuole dare non è la fuga.

Ha infatti tutta l’intenzione di parlare con Sheila e anche con Deacon, sottolineando che non vuole che nessuno dei due si avvicini più alla propria famiglia. Quello che però è assolutamente sconvolgente è che Steffy, durante la discussione faccia a faccia con quella che è la madre naturale di suo marito, si lascerà prendere dalla rabbia e dalla frustrazione e le darà un pugno in faccia.

Una reazione davvero che nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Ma una prova di forza che pare portare quantomeno un po’ di stabilità momentanea, soprattutto nel rapporto tra Steffy e Finn. Nelle puntate che infatti andranno avanti nel corso della settimana vedremo come i due cercheranno in ogni modo di ritrovarsi come coppia.

Ma il fatto di aver colpito Sheila potrebbe aver scatenato reazioni che Steffy, e nessun altro personaggio in realtà, può prevedere. L’unico che sembra preoccupato è Ridge, cui la figlia racconta quello che ha fatto e ciò che è successo.

This post was published on 9 Maggio 2025 14:53

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…