Ipek si scatena contro Guzide. In accordo con Azra e Serra, la ragazza ha già deciso di vendicarsi sulla giudice, ferendo così anche suo padre.
Dopo essersi rifiutata con una stupida scusa di partecipare a una cena organizzata da Guzide, Ipek dovrà affrontare viso a viso l’amica del padre. Ma perché Ipek ce l’ha così tanto con la protagonista della soap Tradimento? Il pubblico scoprirà alcune verità scottanti, che finora erano state solo accennate, nella puntata del 7 maggio.
Oylum, intanto, sarà chiamata a non lasciarsi vincere dalla sconforto: la giovane potrebbe cedere alla tristezza e confusione. Sembra infatti sempre più preoccupata dalle intenzioni di Mualla, dopo che la donna l’ha cacciata di casa. Inoltre, soffre la mancanza di Can e ha paura che l’insistenza di Tolga possa metterla ancora di più nei guai.
Quando Kahraman, che al momento si trova in Argentina, vorrà sapere dalla zia come sta Oylum, la donna eviterà di confessargli di averla mandata via e di averla così separata dal piccolo Can…
La puntata del 7 maggio della soap turca racconterà poi l’acuirsi del risentimento della figlia rossa di Sezai nei confronti di Guzide. L’astio di Ipek comincerà a diventare insostenibile e ingestibile: la ragazza si sente infatti ignorata dal padre, il quale si comporta come se avesse messo al primo posto Guzide e la sua famiglia. In effetti, l’avvocato si sta impegnando per aiutare Oylum a riprendersi Can.
Con il confronto fra Ipek e Guzide scopriremo che le ragioni che spingono la ragazza a odiare l’amica del padre. La rossa accusa la giudice di essere responsabile della morte di sua madre. Ecco perché ha già deciso di farle la guerra. Il suo piano per distruggerla, presto, prenderà forma. La giovane cercherà di farla accusare di corruzione mentre sperpera a cuor leggero i soldi di Sezai, per soddisfare i propri capricci lussuosi.
La protagonista della soap sembra però distratta da altri problemi. Per Guzide, la principale preoccupazione, al momento, è quella riuscire a proteggere sua figlia. Ci riuscirà? Le anticipazioni turche ci rivelano che alla fine Oylum sarà costretta a cedere alle pressioni della famiglia del suo sposo. Per riavere Can, la ragazza accetterà di sposare Kahraman. E così facendo allontanerà per sempre Tolga.
E, nel frattempo, Ipek continuerà a screditare pubblicamente l’amica del padre, diffondendo false accuse di corruzione. Cercherà poi anche di investirla con la sua auto. E Sezai, pur scoprendo la verità, sceglierà di proteggere sua figlia, nascondendo l’accaduto alla donna che ama. Inoltre, Ipek troverà un alleato in Oltan.
This post was published on 5 Maggio 2025 6:51
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…