Anticipazioni+Tradimento+7+maggio%3A+Ipek+diventa+una+furia
player
/fuorigioco/592322-anticipazioni-tradimento-7-maggio-ipek-diventa-una-furia.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 7 maggio: Ipek diventa una furia

Ipek si scatena contro Guzide. In accordo con Azra e Serra, la ragazza ha già deciso di vendicarsi sulla giudice, ferendo così anche suo padre.

Dopo essersi rifiutata con una stupida scusa di partecipare a una cena organizzata da Guzide, Ipek dovrà affrontare viso a viso l’amica del padre. Ma perché Ipek ce l’ha così tanto con la protagonista della soap Tradimento? Il pubblico scoprirà alcune verità scottanti, che finora erano state solo accennate, nella puntata del 7 maggio.

Oylum, intanto, sarà chiamata a non lasciarsi vincere dalla sconforto: la giovane potrebbe cedere alla tristezza e confusione. Sembra infatti sempre più preoccupata dalle intenzioni di Mualla, dopo che la donna l’ha cacciata di casa. Inoltre, soffre la mancanza di Can e ha paura che l’insistenza di Tolga possa metterla ancora di più nei guai.

Quando Kahraman, che al momento si trova in Argentina, vorrà sapere dalla zia come sta Oylum, la donna eviterà di confessargli di averla mandata via e di averla così separata dal piccolo Can…

La puntata del 7 maggio della soap turca racconterà poi l’acuirsi del risentimento della figlia rossa di Sezai nei confronti di Guzide. L’astio di Ipek comincerà a diventare insostenibile e ingestibile: la ragazza si sente infatti ignorata dal padre, il quale si comporta come se avesse messo al primo posto Guzide e la sua famiglia. In effetti, l’avvocato si sta impegnando per aiutare Oylum a riprendersi Can.

Il piano di Ipek per distruggere Guzide

Con il confronto fra Ipek e Guzide scopriremo che le ragioni che spingono la ragazza a odiare l’amica del padre. La rossa accusa la giudice di essere responsabile della morte di sua madre. Ecco perché ha già deciso di farle la guerra. Il suo piano per distruggerla, presto, prenderà forma. La giovane cercherà di farla accusare di corruzione mentre sperpera a cuor leggero i soldi di Sezai, per soddisfare i propri capricci lussuosi.

Il piano di Ipek per distruggere Guzide (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La protagonista della soap sembra però distratta da altri problemi. Per Guzide, la principale preoccupazione, al momento, è quella riuscire a proteggere sua figlia. Ci riuscirà? Le anticipazioni turche ci rivelano che alla fine Oylum sarà costretta a cedere alle pressioni della famiglia del suo sposo. Per riavere Can, la ragazza accetterà di sposare Kahraman. E così facendo allontanerà per sempre Tolga.

E, nel frattempo, Ipek continuerà a screditare pubblicamente l’amica del padre, diffondendo false accuse di corruzione. Cercherà poi anche di investirla con la sua auto. E Sezai, pur scoprendo la verità, sceglierà di proteggere sua figlia, nascondendo l’accaduto alla donna che ama. Inoltre, Ipek troverà un alleato in Oltan.

This post was published on 5 Maggio 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…