Anticipazioni+Maria+Corleone+2%3A+scompare+un+personaggio
player
/fuorigioco/592213-anticipazioni-maria-corleone-2-scompare-un-personaggio.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Maria Corleone 2: scompare un personaggio

Maria Corleone 2 è ufficialmente arrivata su Canale 5 e le puntate, otto in tutto, sono un concentrato di colpi di scena. La puntata del 6 maggio vi farà piangere.

Tra le serie TV di casa nostra quella dedicata a Maria Corleone, che arriva alla seconda stagione, è uno dei prodotti di maggior successo che si possano trovare su tutti i canali.

La storia complessa del personaggio portato sul piccolo schermo da Rosa Diletta Rossi è infatti molto amata e per questo motivo siamo nel pieno proprio delle seconde otto puntate che costituiscono la seconda stagione.

Le prossime puntate saranno molto tese. C’è infatti un personaggio che all’improvviso scomparirà senza lasciare tracce, mentre l’azienda di Maria è sempre più in crisi.

Maria Corleone 2, cosa succede e chi viene rapito?

La nuova stagione della serie prende le mosse dalla sfilata che finisce nel sangue a causa di un killer armato. E proprio questo fatto così sconvolgente segnerà anche lo spartiacque nel comportamento della protagonista.

Maria Corleone 2, cosa succede e chi viene rapito? – (foto Mediaset Infinity) player.it

Maria sarà infatti per tutta la stagione sempre più combattuta tra la tranquillità che le viene dalla presenza di Luca e del loro figlio e l’indole criminale. E sarà forse proprio l’indole criminale a prevalere nella nuova puntata in onda martedì 6 maggio.

Perché accadrà una cosa che nessuno aveva potuto prevedere. Sandra prende infatti Giovannino, il bambino che Maria e Luca hanno avuto, e lo porta via. Il motivo di questo che è a tutti gli effetti un rapimento è molto semplice e anche comprensibile: il bambino è in pericolo per quello che sta accadendo intorno a Maria e lei ha tutta l’intenzione di proteggere questa creatura innocente.

Proteggerlo al punto tale che non ha nessuna intenzione di rivelare a Maria dove ha nascosto il piccolo Giovannino. Questa sparizione sarà un momento di tensione non solo tra Maria e Sandra ma anche di crisi profonda per Maria stessa.

Proprio per quello che dicevamo prima, la donna vorrebbe farsi giustizia da sola per eliminare quello che è un problema e che è una minaccia alla tenuta del suo piccolo mondo e della sua piccola oasi di normalità.

A questo si unisce poi anche il problema che l’azienda che Maria ha messo su sta affrontando. Sulla ‘Lady by Corleone’ c’è infatti l’ombra pesante del fallimento. Eppure questo, nonostante sia una fonte di ansia e di stress, non distoglie affatto l’attenzione di Maria da quello che è chiaramente il suo nemico più difficile da eliminare: Tony Zerilli.

Sul finale della seconda puntata vedremo infatti Maria che decide di dare la caccia da sola a Zerilli per poterlo poi eliminare dalla propria vita. Ignaro di tutto è per ora proprio Luca. Per non perdere gli episodi, o per guardarli tutti d’un fiato, ricorda che la serie va in onda anche attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.

This post was published on 4 Maggio 2025 14:53

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…