Anticipazioni+Tradimento+5+maggio%3A+Ipek+prende+tutti+in+giro
player
/fuorigioco/592093-anticipazioni-tradimento-5-maggio-ipek-prende-tutti-in-giro.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 5 maggio: Ipek prende tutti in giro

Una cena rovinata: la figlia di Sezai sorprenderà tutti con un gesto di pura strafottenza. Cresce il malanimo.

La relazione fra Sezai e Guzide potrebbe presto essere rovinata dalla troppa tensione. Pressioni interne ed esterne alla coppia potrebbero dunque favorire una crisi nel rapporto. La giudice, come sempre presa da mille problemi, si è sempre affidata al supporto mortale e sentimentale dell’avvocato.

Guzide, però, è diventata allergica alle bugie. Dopo aver scoperto che il suo primo marito l’aveva sempre ingannata conducendo una doppia vita e nascondendo una figlia, la donna ha rivelato in più occasioni di non poter sopportare segreti da parte di chi le sta accanto. Per questo si è affezionata a Sezai: un uomo apparentemente limpido, un solido punto di riferimento.

Questo rapporto sarà messo a dura prova proprio da dei segreti. Nelle prossime puntate, infatti, Guzide scoprirà che Sezai le ha nascosto tante cose sul proprio passato. Per esempio di aver avuto una lunga relazione con un’altra donna: Kadriye. Dopodiché verrà a galla che l’avvocato ha un figlio illegittimo. Si tratta di un personaggio già noto al pubblico di Tradimento: Kahraman.

Per ora, le tensioni fra Sezai e Guzide dipendono soprattutto dal comportamento della figlia dell’avvocato, Ipek, che non ha mai accettato la relazione tra suo padre e la giudice. Proprio Ipek si renderà protagonista di una grave mancanza di rispetto nei confronti di Sezai e di Guzide nella puntata del 5 maggio.

Ipek offende Guzide e Tolga si scontra con Kahraman

Fingendo di aver dimenticato l’appuntamento confondendosi con il calendario, la ragazza non si presenterà all’importante cena di famiglia organizzata da Guzide. Durante la serata, Sezai, preoccupato per l’ingiustificata assenza della figlia, si precipiterà a casa sua. E lì l’uomo si sentirà dire che si è trattato di un semplice errore: Ipek pensava che la cena fosse organizzata per un’altra data. Il padre capirà al volo che sua figlia sta mentendo.

Ipek offende Guzide e Tolga si scontra con Kahraman (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, Oylum cederà al ricatto della suocera: per stare accanto al figlio, andrà a vivere a casa di Mualla. Proprio a casa della madre di Behram, la ragazza comincerà a stringere un legame con Kahraman e Nazan.

Kahraman proporrà a Oylum un pranzo fuori in un parco… I due non si accorgeranno di essere spiati: Tolga li ha seguiti e non sembra contento di vedere la sua ex in compagnia del cugino di Behram. Da qui uno scontro fra i due ragazzi, con accuse, spintoni e grida.

Una donna riprenderà la scena e diffonderà il video su internet. La cosa non piacerà per nulla a Mualla. La donna non vuole che il nome della sua famiglia finisca al centro del gossip sul web. Per questo se la prenderà di nuovo con Oylum.

This post was published on 3 Maggio 2025 6:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

Questa nuova funzione di Steam permette di scoprire le abitudini annuali del singolo giocatore: i social ne sono già pieni

Arriva il resoconto annuale per ogni giocatore di Steam: ecco come scoprire le tue abitudini…

Android 16 pronto a cambiare tutto del tuo smartphone: le novità in arrivo

Android 16 si prepara a portare una serie di aggiornamenti e di novità che saranno…

Con soli 1000 euro è diventato miliardario: la storia assurda che ti sorprenderà

Grazie ad un investimento iniziale pari a 1000 euro, un uomo è riuscito a diventare…

Il seguito di Skyrim? Sta procedendo ma gli sviluppatori non possono andare più veloce di così

Si torna a parlare di The Elder Scrolls VI: il seguito di Skyrim è ancora…

Già ci sono le prime leggi contro gli occhiali smart: cosa devi sapere

Per chi indossa entusiasticamente gli occhiali smart arrivano i primi divieti e le prime leggi.…

Larian ammette di utilizzare l’IA generativa in Divinity ed è subito polemica: il CEO rimprovera i giornalisti

Larian al centro di una polemica assurda sull'utilizzo dell'IA in Divinity: la reazione di Vincke…