Anticipazioni+La+Promessa+29+aprile%3A+Don+Alonso+in+depressione
player
/fuorigioco/591423-anticipazioni-la-promessa-29-aprile-don-alonso-in-depressione.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni La Promessa 29 aprile: Don Alonso in depressione

Le parole di don Lorenzo hanno scosso nel profondo don Alonso. Un momento complicato per il patriarca della famiglia Lujan.

Il proprietario della tenuta non sembra più in grado di far valere la sua autorità in famiglia. Le ultime grandi delusioni che ha vissuto sembrano avere minato lo spirito. Dopo che il suo matrimonio con Cruz è entrato in crisi, don Alonso ha dovuto affrontare anche nuovi conflitti con diversi membri della famiglia e dipendenti de La Promessa.

Nella puntata della soap spagnola che andrà in onda il 29 aprile Pia, dopo aver colto un breve scambio romantico fra Manuel e Jana, confesserà ai due innamorati di aver sempre sospettato che fra loro potesse esserci del tenero. L’ex governante si mostrerà felice per i loro progetti e augurerà loro di poter coronare il sogno d’amore.

Intanto, Martina inviterà la nuova arrivata Julia a rimanere ospite della tenuta fino a quando non si sarà ripresa del tutto dopo il malore che l’ha colta subito dopo essersi presentata per restituirle l’orecchino. La misteriosa ragazza accetterà l’invito e continuerà ad avvicinarsi a Curro per interrogarlo: sembra che abbia molte curiosità relative alla guerra.

Petra, confrontandosi con Santos, ammetterà di essere delusa da Teresa: non riesce a credere che si sia sposata così presto dimenticando il povero Feliciano. Ciononostante la governante sembra aver accettato le scelte della nuova cameriera personale di Cruz. Teresa, che ha notato la freddezza di Petra, spera di poter chiarire.

Don Alonso è triste: la confessione di don Lorenzo lo ha sconvolto

Dopo che don Romulo informerà tutti della partenza di Salvador, Teresa ne approfitterà immediatamente per chiedere al maggiordomo un posto di lavoro per suo marito Marcelo… Romulo accetterà la proposta della cameriera di donna Cruz. Nel frattempo, Manuel spiegherà a Jana che il nuovo parroco di Lujan ha accettato di celebrare il loro matrimonio in segreto.

Don Alonso è triste: la confessione di don Lorenzo lo ha sconvolto (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Jana sembra tuttavia un po’ spaventata: crede di non essere ancora pronta al grande passo. Per don Alonso (interpretato da Manuel Regueiro), dopo il feroce scontro avuto con Cruz, le cose continueranno ad andare di male in peggio. Un confessione di don Lorenzo lo renderà ancora più sconsolato.

Dopo che Cruz gli ha detto che ormai considera il loro matrimonio solo come una pura finzione e che non prova per lui alcun tipo di sentimento, don Alonso si sente a pezzi. E ora don Lorenzo gli rivelerà un segreto legato a Maria Antonia: una verità che potrebbe mettere in crisi il marchese.

This post was published on 27 Aprile 2025 6:57

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…