Se+hai+Vodafone+devi+approfittare+di+questo+sconto%3A+risparmi+tantissimi+soldi
player
/fuorigioco/591405-se-hai-vodafone-devi-approfittare-di-questo-sconto-risparmi-tantissimi-soldi.html/amp/
Fuorigioco

Se hai Vodafone devi approfittare di questo sconto: risparmi tantissimi soldi

Per tutti i clienti Vodafone c’è uno sconto importante da sfruttare. Non lasciarti scappare l’offerta che ti svolta la vita.

Riuscire a trovare un operatore telefonico che sia affidabile e che funzioni bene nella zona in cui si abita può essere molto facile, ma può essere anche molto complicato, proprio a seconda di dove si vive.

Se però sei tra quelli che si sono sempre trovati bene con la rete offerta da Vodafone, c’è un altro motivo per continuare ad essere clienti fedeli con questo operatore telefonico. C’è infatti una nuova offerta con uno sconto importante che ti permette di risparmiare quindi moltissimo denaro e di avere la comodità della linea fissa che ti piace tanto. Vediamo tutti i dettagli e quello che devi sapere per non perdere questa occasione.

Per gli utenti Vodafone c’è una sorpresa in più

Riuscire a trovare quello che è il tuo operatore telefonico preferito può non essere sempre facile. Le offerte che arrivano sotto forma di pubblicità sono una tentazione, soprattutto se ti senti un po’ scontento a causa magari delle rimodulazioni alle offerte telefoniche, qualcosa che quasi tutti gli operatori fanno.

Per gli utenti Vodafone c’è una sorpresa in più – player.it

Se però riesci a trovare una connessione che funziona bene nella zona in cui vivi o in cui lavori, è chiaro che ti senti più ben disposto a cambiare anche altri dettagli della tua vita telefonica. Se sei un cliente Vodafone con SIM mobile attiva e stai cercando un’offerta per la telefonia fissa di casa a un prezzo scontato, puoi per esempio far valere il tuo contratto Vodafone e ottenere così la linea fissa con un prezzo scontato.

Per i già clienti Vodafone, infatti, esiste la possibilità di attivare Internet Unlimited a 23,95 euro al mese e senza nessun costo di attivazione. Quello che è interessante è che le offerte sono disponibili su tutte le tipologie di connessione domestica.

Se per esempio ti trovi in una zona in cui non è possibile avere una connessione fibra o ADSL, puoi comunque attivare internet con la nuova tecnologia FWA. A seconda della tecnologia avrai prestazioni leggermente diverse e questo è un dettaglio che va valutato.

Ma se sei in una zona ben coperta dal segnale Vodafone puoi comunque sfruttare questo tipo di connettività. Nelle zone in cui c’è la possibilità di avere la fibra o l’ADSL c’è anche l’opzione “Sempre Connessi”, ovvero la certezza di una connessione sempre attiva se quella di casa per qualche motivo ha dei problemi. Basta attivare il servizio tramite l’app Vodafone e la navigazione prosegue senza problemi.

Nonostante sia poi un pacchetto con un’offerta dedicata, non ci sono in realtà vincoli contrattuali. Nel prezzo che viene indicato sono compresi 24 mesi di rateizzazione da 5 euro ciascuno.

Nel caso in cui dovessi cambiare idea, devi solo corrispondere le rate rimanenti di questa offerta. Sulla pagina ufficiale di Vodafone non ci sono indicazioni sulla data di scadenza di questa offerta, ma è chiaro che se stai pensando che è ora di cambiare la rete fissa è meglio sbrigarti.

This post was published on 28 Aprile 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…