Anticipazioni+Tradimento+28+aprile%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+Berham
player
/fuorigioco/591257-anticipazioni-tradimento-28-aprile-ce-un-nuovo-berham.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 28 aprile: c’è un nuovo Berham

Anticipazioni Tradimento, arrivano delle importanti novità in vista della puntata in onda per il 28 aprile. Attenzione al personaggio di Behram, per il quale arrivano dei risvolti non di poco conto. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Siamo al cospetto di una delle serie TV e delle opere di maggior successo della nostra televisione, dal momento che registra dei dati sugli ascolti che davvero poche realtà possono vantare. Arrivato dalla Turchia, con il solito investimento molto mirato e lungimirante da parte di Mediaset, ha conquistato molto presto delle enormi fette di appassionati e di ammiratori. Ovviamente il pubblico, soprattutto tenendo in considerazione la fascia oraria in cui va in onda, è molto preciso ed ha delle caratteristiche molto specifiche.

In tal senso, una delle peculiarità è sicuramente rappresentata dal fatto che, a differenza di quanto avviene per le altre serie TV, le persone cercano degli spoiler e non li evitano. In tal senso, in vista della puntata in programma per il 28 aprile, arrivano delle importanti anticipazioni su “Tradimento. Andiamo a vedere che cosa bisogna aspettarsi da questa puntata, con i riflettori che vanno puntati in particolar modo sul personaggio di Behram. Auguriamo, per questo motivo, senza dilungarci ulteriormente, una buona lettura a tutti i nostri lettori.

Anticipazioni Tradimento del 28 aprile: ecco che cosa accadrà a Behram

Non è certamente un momento facile per Behram, che sta facendo i conti con diversi problemi. A partire dal fatto che, come è noto, si trova in fin di vita. Attenzione al tentativo di ucciderlo da parte di Zelis, con questo tentativo che non va per il verso giusto. Andiamo a vedere dunque che cosa succede, dal momento che è da registrare a tutti gli effetti la presenza di un nuovo Behram. E si tratta di un colpo di scena molto interessante e che può spalancare le porte anche a tante riflessioni da questo punto di vista.

Anticipazioni Tradimento del 28 aprile: ecco che cosa accadrà a Behram (Player.it)

Zelis viene slegata e racconta a tutti di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can. Oylum inoltre scopre che Mualla, oltre ad aver fatto rapire il figlio, ha deciso di cambiare il nome dello stesso infante in “Berham”, come quello del defunto fratello. Non sapendo più cosa fare, Oylum grazie all’intervento da parte di Azra, rilascia una intervista contro Mualla su una testata online.

Insomma, come si suole dire c’è tanta carne a cuocere e c’è curiosità di vedere la messa in scena in televisione di questi risvolti che hanno un potenziale davvero molto, molto interessante. Non ci resta, però, altro da fare che aspettare, in attesa ovviamente delle proiezioni e delle nuove anticipazioni su “Tradimento” che arriveranno nei prossimi giorni.

This post was published on 26 Aprile 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…