Anticipazioni+Tradimento+25+aprile%3A+arrivano+pesanti+confessioni
player
/fuorigioco/591075-anticipazioni-tradimento-25-aprile-arrivano-pesanti-confessioni.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 25 aprile: arrivano pesanti confessioni

Chi è stato a ferire mortalmente Behram? E perché Il bimbo di Oylum è stato rapito? La puntata che svela i misteri di Tradimento.

Selin è preoccupata: sospetta che Tolga si stia riavvicinando a Oylum. Il ragazzo, che è stato in ospedale per andare a sincerarsi delle condizioni della ex, ha mentito alla sua attuale partner. Le ha negato di essere a Istanbul, sostenendo di essere ancora ad Ankara.

Dimessa dall’ospedale, Oylum si è invece rifugiata a casa di Mualla, dove ha incontrato Kahraman, un nuovo referente che potrebbe aiutarla a ritrovare Can, il suo bambino scomparso. Nel frattempo, Zelis, che ha cercato di uccidere Behram in ospedale, dovrà arrendersi al fallimento del proprio crudele piano.

Nella puntata del 25 aprile di Tradimento, Kahraman scoprirà che dietro il rapimento del piccolo si cela sua zia Mualla. Sarà Yesim a fargli capire come sono andate le cose, confessandosi con Ilknur. Anche la ex di Tarik, dunque, è implicata nel rapimento nel figlio di Oylum: la donna confesserà di aver collaborato con Zuhal per sottrarre Can in cambio di 500 dollari.

La polizia ha ricevuto una proposta di riscatto in criptovalute e si arriva a scegliere un luogo per il salvataggio del bambino. Ma quando gli agenti arriveranno sul posto, Can è scomparso. Oylum rientrerà poi a casa di Guzide, e qui comparirà a sorpresa anche Yesim con il bambino in braccio.

La bugia di Yesim: Oylum non ci casca

Yesim dirà di averlo salvato dopo aver intuito che era in pericolo, dopo aver ascoltato una strana conversazione in ospedale. Sia Guzide che Oylum non si fideranno e capiranno che la donna sta mentendo. Nel frattempo Kahraman si muoverà contro Tolga. Il nuovo personaggio sospetta infatti che l’ex di Oylum possa essere il responsabile dell’agguato contro Behram. Di conseguenza lo prenderà in ostaggio.

La bugia di Yesim: Oylum non ci casca (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Kahraman lo libererà quando suo padre Oltan gli rivelerà che Selin lo seguiva per gelosia nei confronti di Oylum. Si apre uno spiraglio per la riconciliazione tra le due famiglie coinvolte. La tensione resta comunque alta… Nel frattempo, Guzide finirà sotto accusa. La giudice ha nascosto la verità sulla paternità di Oylum? Tarik vuole vederci chiaro.

Ci sarà dunque un confronto fra Guzide e Tarik così duro da far sentire male la donna. Vengono dunque alla luce nuovi ingestibili segreti e si riapre il conflitto. Guzide giurerà di non aver tradito Tarik che Oylum potrebbe essere stata vittima di uno scambio di culle alla nascita. Ma presto si arriverà a una verità è ancora più complessa e dolorosa.

This post was published on 23 Aprile 2025 6:51

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

C’è un nuovo curioso virus che colpisce i fan di Leonardo DiCaprio: attenzione

I fan di Leonardo Dicaprio devono fare i conti con un rischio a dir poco…

K-Pop Demon Hunters è pronto a diventare un’avventura per Dungeons & Dragons, il progetto è già su Kickstarter

Il grande successo di K-Pop Demon Hunters si potrebbe unire presto all'universo di Dungeons &…

Il nuovo programma che spia le tue chat di Whatsapp: sapranno tutto di te

Whatsapp è sicuro. O così ci dice Meta. Ma gli hacker potrebbero comunque sapere tutto…

Questo sito permette di guardare gratuitamente oltre 4000 film: perché non c’è un corrispettivo coi videogiochi?

Nasce WikiFlix, una piattaforma gratuita che raccoglie più di 4mila film da vedere GRATIS. Potrebbe…

Perché tutti stanno letteralmente impazzendo per i Pokémon in 4D e dove puoi trovarli

Vuoi fare un regalo a tema Pokémon perfetto per questo Natale? Ecco i Pokémon 4D…