Anticipazioni+Mare+Fuori+23+aprile%3A+Dobermann+deve+fare+una+scelta
player
/fuorigioco/591012-anticipazioni-mare-fuori-23-aprile-dobermann-deve-fare-una-scelta.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Mare Fuori 23 aprile: Dobermann deve fare una scelta

Una scelta complicata: per Dobermann è arrivato il momento di capire da che parte stare. Si apre una questione morale.

Uno dei personaggi più interessanti della nuova stagione di Mare Fuori sembra essere Diego Dobermann, interpretato dal talentuoso emergente Enrico Tijani. Nella scorsa stagione Diego era stato raccontato soprattutto come antagonista di Carmine: entrambi i ragazzi erano infatti interessati a Kubra. Ora Dobermann sembra destinato ad avvicinarsi a Sonia, una nuova detenuta, vittima di bullismo.

Diego continua a fare i conti con il proprio passato di immigrato clandestino che ha perso sua madre durante la traversata del Mediterraneo. Questo trauma continua a tormentarlo, ma in istituto deve preoccuparsi anche di sopravvivere e non lasciarsi schiacciare dai tanti nemici.

Nella puntata della fiction RAI in onda il 23 aprile 2025, Carmela confermerà di aver scelto l’orizzonte della vendetta, mentre Cucciolo e Dobermann dovranno prendere delle decisioni parecchio delicate. Specie quest’ultimo dovrà guardarsi dentro per capire se abbracciare la via del male o combattere per ciò che ritiene giusto. Nella puntata sarà dato molto spazio anche ai tormenti di Rosa Ricci e di Massimo. Tutti e due i personaggi dovranno affrontare una situazione imprevista.

Sembra che i arrivati all’IPM iniziano stiano pensando a una rivolta. E in tutto ciò Dobermann affronterà una vera e propria crisi emotiva. Da un lato, troverà supporto in Beppe, che cercherà di non farlo cedere alla disperazione. Ma dall’altro subirà l’influenza nefasta di Carmela, che potrebbe metterlo in una situazione pericolosa. La ragazza è in aperto conflitto con donna Wanda.

La crisi di Dobermann e la scelta di Cucciolo: spoiler Mare Fuori

Cucciolo, sempre più immischiato in violente dinamiche di potere, potrebbe invece cambiare rotta, per assecondare la propria sensibilità e dare la priorità a ciò che reputa più importante. Il ragazzo sarà ricompensato per il suo lavoro nel clan, ma dovrà anche affrontare una nuova sfida imposta da Carmela.

La crisi di Dobermann e la scelta di Cucciolo: spoiler Mare Fuori (Foto: YouTube @raiplay) – player.it

Ci saranno delle novità anche per Cardiotrap. Anche il giovane cantante sta attraversando un momento di difficoltà. Al suo fianco troverà degli alleati insospettati: Pino e Alina. Un altro personaggio, invece, rischierà grosso: si tratta di Milos, che dovrà affrontare una minaccia da parte di Luigi.

Tornando alla star della ficiton, ovvero Rosa Ricci, si sarà per lei un confronto particolarmente acceso con sua madre, Maria. La donna metterà in discussione la memoria che la ragazza conserva di don Salvatore. Rosa, sconvolta, reagirà duramente: sembra arrivato anche per lei il momento di affrontare il proprio passato con un nuovo sguardo. I fan della fiction sanno che è stato annunciato un film prequel intitolato Io sono Rosa Ricci: l’opera approfondirà la storia di Rosa prima degli eventi della serie. Le riprese sono cominciate in questi giorni.

This post was published on 21 Aprile 2025 6:58

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…

Il gioco Italiano del momento non ha pace: dopo Steam è stato bannato anche da Epic Games e Humble Store (e questa situazione fa schifo)

Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…