Anticipazioni+Tradimento+23+aprile%3A+Serra+finisce+nei+guai
player
/fuorigioco/590964-anticipazioni-tradimento-23-aprile-serra-finisce-nei-guai.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 23 aprile: Serra finisce nei guai

Anticipazioni Tradimento, riflettori puntati sulla puntata che è in calendario per il 23 aprile. Occhio a quello che accade al personaggio di Serra, che si trova a dover fare i conti con problemi non di poco conto.

Siamo al cospetto di uno dei prodotti della nostra televisione più amati e seguiti in senso assoluto. Ed il motivo è presto spiegato. La trama della storia, infatti, di per sé è molto interessante ed allo stesso tempo gli intrecci, pur essendo frequenti e sorprendenti in molti casi, sono anche semplici da seguire logicamente. Insomma, ci sono molti degli ingredienti dei prodotti che diventano solitamente di successo, al pari di attori e di personaggi ben definiti e con una personalità chiara. In tal senso, Canale 5 ha fatto bingo introducendo “Tradimento” nella propria programmazione.

L’appuntamento è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.10, con l’appuntamento che nel fine settimana si sposta alle 14.45 senza ovviamente dimenticare l’appuntamento del venerdì sera alle ore 21.20 circa. In tal senso, una delle caratteristiche di queste soap opera sono che le persone, a differenza di quanto avviene in molti casi, non evitano gli spoiler ma anzi vanno a cercare delle anticipazioni. In tal senso, andiamo a vedere alcune anticipazioni sulla puntata di “Tradimento” in programma per il 23 aprile. Auguriamo a tutti una buona lettura ed un buon divertimento.

Anticipazioni “Tradimento” del 23 aprile: ecco tutto quello che c’è da sapere

Pur essendo un prodotto turco, ha impiegato pochissimo tempo a diventare una colonna di Canale 5 anche qui in Italia. Nello specifico, andiamo a vedere che cosa ci dobbiamo aspettare in vista dell’appuntamento con Tradimento di mercoledì 23 aprile. Partiamo da Sezai, che va a prendere in una stazione di servizio Ipek, che è rimasta senza soldi dopo il suo viaggio fatto in una location suggestiva come New York. Per quanto riguarda Ilknur, invece, trova 500 dollari nella borsa di Yesim e, quando le chiede di sapere come spieghi la presenza di questa cifra nella sua borsa, la nipote risponde che sono un bonus del lavoro.

Anticipazioni “Tradimento” del 23 aprile: ecco tutto quello che c’è da sapere (Player.it)

Passiamo adesso a parlare di Serra, attorno al quale arrivano delle anticipazioni davvero succulenti, come si suole dire in questi casi. Quest’ultima, dopo aver acquistato delle cuffie con i soldi che Selin le ha dato per poter sostenere le spese legate alle bollette, si trova costretta a chiedere altro denaro a sua sorella. Tra le due in maniera inevitabile nasce una discussione durante la quale, però, apprendono dalla TV che il figlio prematuro di Oylum è stato rapito e che Behram è stato invece colpito da un proiettile. Insomma, come si suole dire in questi casi c’è tanta carne a cuocere. Non ci resta che aspettare.

This post was published on 21 Aprile 2025 18:59

Pubblicato da

Recent Posts

Tutti i dispositivi Apple in uscita nel 2026: ecco la lista

Il 2026 potrebbe essere un anno enorme per Apple. Questi sono tutti i device che…

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…