Anticipazioni+Paradiso+delle+Signore+23+aprile%3A+Mimmo+fa+un+errore+clamoroso
player
/fuorigioco/590857-anticipazioni-paradiso-delle-signore-23-aprile-mimmo-fa-un-errore-clamoroso.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Paradiso delle Signore 23 aprile: Mimmo fa un errore clamoroso

La puntata de Il Paradiso delle Signore che va in onda mercoledì metterà a dura prova la fedeltà di Mimmo e la sua educazione.

In questa settimana di festa occorre innanzitutto chiarire che la puntata che in teoria sarebbe dovuta andare in onda oggi non verrà trasmessa, questo perché si tratta proprio di una giornata diversa e quindi la programmazione Rai è cambiata.

Le storie delle veneri de Il Paradiso delle Signore torneranno a partire da domani martedì 22 aprile e avremo subito modo di rientrare nel pieno delle vicende di alcuni personaggi.

La puntata di martedì sarà però solo una preparazione per quello che poi accadrà nell’episodio di mercoledì, un episodio in cui avremo modo di vedere le reazioni di Irene, Roberto e Marcello riguardo per esempio la scoperta della verità su quello che Rita ha raccontato a tutti e che non è ciò che è successo.

Ci sarà però anche spazio per un’altra situazione delicatissima, una situazione che invece riguarda i rapporti familiari di Mimmo. Il ragazzo dovrà decidersi.

Che cosa combina Mimmo! Problemi a Il Paradiso delle Signore

Pare proprio che questa settimana sia una settimana molto dura per tanti dei protagonisti delle storie della fiction Rai. Come accennavamo prima, infatti, la puntata di domani mostrerà per esempio quanto Carmelo si avvicini a scoprire che Mimmo è stato sospeso in commissariato.

Che cosa combina Mimmo! Problemi a Il Paradiso delle Signore (foto raiplay) – player.it

Ma non è questa la bugia più grossa che vedremo martedì. L’episodio infatti apre anche a un’altra sconvolgente verità: Rita se n’è andata ma in realtà non è mai diventata hostess per Alitalia come invece pareva aver voluto far credere a tutti.

Questa è la prima rivelazione importante da cui si muove l’episodio che invece andrà in onda mercoledì perché questo racconto sconvolge moltissimo per esempio Irene, al che la donna ha bisogno di parlare con Roberto e poi con Marcello.

Questo momento sconvolgente però è solo il primo di una serie di interessanti colpi di scena in questa settimana e soprattutto in questa puntata. Per esempio Matteo, finalmente, si decide a chiedere a Odile che cosa vuole fare con Guido, ma la ragazza non pare avere una risposta a questa domanda.

Il terzo colpo di scena ci sarà invece nel momento in cui, quando pare che la sospensione sia passata inosservata e che il suo piano sia quindi riuscito, Mimmo si trova a voler salutare suo padre ma a farlo con la coscienza pulita.

Sarebbe potuta andare diversamente ma il ragazzo decide quindi di dire tutta la verità a suo padre per poterlo salutare più serenamente.

Ma è chiaro che la reazione del genitore è quanto mai sorpresa e sconvolta, forse Mimmo non si aspettava proprio che suo padre avrebbe reagito con questa veemenza. La rivelazione che arriva così sul finale della puntata aprirà poi anche l’episodio di giovedì in cui Mimmo sarà costretto a dare anche una brutta notizia ad Agata.

This post was published on 21 Aprile 2025 14:56

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Pubblicato da

Recent Posts

I dati dello Steam Replay 2025 sono impietosi e non è un caso che l’industria sia in condizioni discutibili

La funzione Replay di Steam ci ha permesso di estrapolare dati sulla salute dell'industria videoludica…

L’attuale crisi delle RAM sta modificando lo sviluppo del seguito spirituale di Baldur’s Gate 3: parla il CEO di Larian

Il CEO di Larian parla della necessità di velocizzare certi tempi d'ottimizzazione già in accesso…

Questa è la smart TV del futuro: ha una nuova tecnologia spettacolare

Pronti a cambiare TV? C'è un modello con una nuova tecnologia che promette di darci…

Nel 2026 costerà molto di più: mazzata per tutti gli automobilisti

Per gli automobilisti italiani arriva un duro colpo ed una autentica doccia fredda in vista…

Un bug riguardante un nemico ha generato un piccolo culto religioso dentro Final Fantasy XIV

I giocatori di Final Fantasy XIV non ci hanno pensato due volte a rendere un…

Non solo RAM e SSD: un altro componente del PC presto costerà tantissimo

Con le IA che attirano fondi e i datacenter che risucchiano componenti anche questo pezzo…